U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io come vedi ne uso 6, quindi più o meno siam li XD

    sostanzialmente le ragioni per un ristretto trap set sono, a mio parere, due:

    1- lo spazio. tra la field, e i terraform, e i rota ecc. gli slot li si brucia velocemente. anche perchè i mostri U.A. sono quelli che sono e bisogna sfruttarli al meglio col massimo supporto che gli si può fornire.
    anche per questo io sarei per dei supporti al mazzo poco invasivi come la semplice aggiunta del 2x del t.g. striker. il mazzo ora come ora ha gia gli slot un po tiratini sotto certi aspetti, se poi gli andiamo a ficcare dentro dei supporti che occupano più di X slot davvero diventiam matti nel voler trovare lo spazio per tutto e non ne usciamo più.

    2- la necessità. ora, io so' ppovero e le vanity non le tengo. avessi le finanze ne inserirei il 2x, ma siccome non le ho faccio che non metterle ed amen. ma il 2x di vanity è l'unica altra aggiunta al mio trap set che farei. e questo perchè? perchè io credo nel cuore delle carte!!!!!!!! non vabbe a parte gli scherzi, le vanty sarebbero l'unica aggiunta che apporterei per questa ragione:
    abbiamo a disposizione un mostro, da 2500 def, che scartando una carta nega un effetto di mostro, magia o trappola a nostra scelta. e questo applicabile se ne si ha anche più di uno sul terreno (2 ace in campo = possiam negare 2 carte, una per ognuno).
    con un mostro del genere nel nostro reparto mostri, abbiamo davvero bisogno di un trapset più corposo? secondo me, no.

    da solo ci consente di fare un buon control (skillato ovviamente) scartando carte morte in mano (un rota senza target o una pod che fa la muffa ad esempio) permettendoci anche giocate alternative carine (del tipo scartare un u.a. lv 5 da rebornare successivamente di feast e fare il cambio con quell che ci teniamo in mano.. ma anche scartare una btskill per attivarla dal cimitero in sicurezza).
    quindi, con la sua presenza, AL MOMENTO, non sento il bisogno di un trapset più grosso. anchge perchè ora come ora le trap davvero buone contro tutti i deck sono davvero poche e penso che un buon 90% di esse siano già nella mia decklist.

    queste sono le mie idee sul mazzo.

    idee? opinioni?

    lo so, metto troppe parentesi :asd:
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.