SECRETS OF ETERNITY

Espansione dopo NECH - Edizione Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 2/10/2014, 12:01) 
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 2/10/2014, 11:47) 
    EDIT: Per tutti coloro che non giocano "tellarknight" perchè "sono un insulto ai veri "Constellar"":


    Se prima Shaddoll aveva un bel vantaggio vs Tella con Super Poly beh.. Sembra che le parti si siano invertite

    qualcosa per reggere ba e shaddoll. è fortissimo però grazie a dio esiste breaktrought e le solite cazzatine per levarlo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Ok, in termini di Lore è assurdo, fra nome e tipo.
    In termini di gioco è grosso, ma molto. E rido perchè in Constellar si fa con Morall+Sombre easy.

    CITAZIONE (the dark creator @ 2/10/2014, 12:14) 
    CITAZIONE (Ed@ @ 2/10/2014, 12:01) 
    Se prima Shaddoll aveva un bel vantaggio vs Tella con Super Poly beh.. Sembra che le parti si siano invertite

    qualcosa per reggere ba e shaddoll. è fortissimo però grazie a dio esiste breaktrought e le solite cazzatine per levarlo.

    >Raigeki Limited
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    stupida konami mi vogliono uccidere shaddoll!! DDD:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 2/10/2014, 11:16) 
    CITAZIONE (77ice77 @ 2/10/2014, 09:49) 
    Angeloid? Uhm...


    :asd:

    Tornando in topic, mi metto a proxare infernoid e la nuova lancia per delle prove.

    LOL, è vero! Come ho fatto a dimenticarmi di quelle fanciulle? XD Comunque a parte gli scherzi, a dire la verità gli Infernoid hanno già una "controparte" angelica, che altro non sono che i Timelords (anche se nella realtà, ne sono usciti solo due su undici). I Timelords sono infatti ispirati ai dieci simboli presenti sull'albero di Sephoroth, così come gli Infernoid sono invece ispirati ai dieci simboli presenti sull'albero di Qliphoth, che altro non è che la controparte "demoniaca" dell'albero di Sephiroth. Hanno meccaniche e strategie completamente differenti, ma comunque sono considerabili come opposti l'uno dell'altro.

    L'unica differenza è che i Timelords sono caratterizzati anche dalla presenza di un'undicesimo componente (Sephylon) che rappresenta lo stesso Dio della cristianità, e che prende il nome dall'albero stesso. Purtroppo dubito che gli Infernoid riceveranno lo stesso trattamento, anche perché il nome del loro albero (Qliphoth) è già stato "ereditato" dall'archetipo omonimo, e quindi NON credo proprio che vedremo mai un possibile "Ultimate Infernoid", o comunque un futuro mostro più potente di Nehemoth (che già lui, è bello sgravo). Salvo sorprese inaspettate, si intende....ma non contateci troppo.

    la carta terreno degli infernoid rappresenta la kabala opposta(composta da 10 demoni) ..quindi esisterà una kabala normale (10 angeli)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 2/10/2014, 12:15) 
    Ok, in termini di Lore è assurdo, fra nome e tipo.
    In termini di gioco è grosso, ma molto. E rido perchè in Constellar si fa con Morall+Sombre easy.

    CITAZIONE (the dark creator @ 2/10/2014, 12:14) 
    qualcosa per reggere ba e shaddoll. è fortissimo però grazie a dio esiste breaktrought e le solite cazzatine per levarlo.

    >Raigeki Limited

    Abbastanza grosso però il fatto è che è solo grosso, si becca tutto. Inoltre confido nel famoso leak dove le fusioni acqua e vento erano importanti
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crasher93 @ 2/10/2014, 16:43) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 2/10/2014, 12:15) 
    Ok, in termini di Lore è assurdo, fra nome e tipo.
    In termini di gioco è grosso, ma molto. E rido perchè in Constellar si fa con Morall+Sombre easy.

    CITAZIONE (the dark creator @ 2/10/2014, 12:14) 
    qualcosa per reggere ba e shaddoll. è fortissimo però grazie a dio esiste breaktrought e le solite cazzatine per levarlo.

    >Raigeki Limited

    Abbastanza grosso però il fatto è che è solo grosso, si becca tutto. Inoltre confido nel famoso leak dove le fusioni acqua e vento erano importanti

    Un mio amico sperava la fusione vento fosse tipo un gae derg, ma la vento e' psichico
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Psichico ? What? Scelta strana... Non so perchè ma mi viene in mente Psiblocker in qualche "forma" come nuovo Shaddoll
     
    Top
    .
  8. Rise.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 2/10/2014, 11:47) 
    EDIT: Per tutti coloro che non giocano "tellarknight" perchè "sono un insulto ai veri "Constellar"":


    Solo io non vedo l'immagine?
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blue dragon @ 2/10/2014, 16:32) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 2/10/2014, 11:16) 
    LOL, è vero! Come ho fatto a dimenticarmi di quelle fanciulle? XD Comunque a parte gli scherzi, a dire la verità gli Infernoid hanno già una "controparte" angelica, che altro non sono che i Timelords (anche se nella realtà, ne sono usciti solo due su undici). I Timelords sono infatti ispirati ai dieci simboli presenti sull'albero di Sephoroth, così come gli Infernoid sono invece ispirati ai dieci simboli presenti sull'albero di Qliphoth, che altro non è che la controparte "demoniaca" dell'albero di Sephiroth. Hanno meccaniche e strategie completamente differenti, ma comunque sono considerabili come opposti l'uno dell'altro.

    L'unica differenza è che i Timelords sono caratterizzati anche dalla presenza di un'undicesimo componente (Sephylon) che rappresenta lo stesso Dio della cristianità, e che prende il nome dall'albero stesso. Purtroppo dubito che gli Infernoid riceveranno lo stesso trattamento, anche perché il nome del loro albero (Qliphoth) è già stato "ereditato" dall'archetipo omonimo, e quindi NON credo proprio che vedremo mai un possibile "Ultimate Infernoid", o comunque un futuro mostro più potente di Nehemoth (che già lui, è bello sgravo). Salvo sorprese inaspettate, si intende....ma non contateci troppo.

    la carta terreno degli infernoid rappresenta la kabala opposta(composta da 10 demoni) ..quindi esisterà una kabala normale (10 angeli)

    Ma esiste GIA' la Kabala normale: Sono i Timelords, ti ho detto. Guarda questo schema, se non mi credi....

    http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012052...e_Life_Tree.jpg

    E se non ti basta, eccoti la pagina di Wikia sui Timelords, dove sulle righe iniziali è anche rivelata la loro ispirazione....

    http://yugioh.wikia.com/wiki/Timelord

    L'unico problema a riguardo, è che i Timelords sono attualmente un'archetipo only anime/games, perché nella realtà esistono soltanto Metaion e Sephylon, e salvo miracoli, sarà difficile che facciano uscire gli altri nove (magari può esserci speranza in una possibile nuova Dragons of the Legend, ma ne dubito). Gli Infernoid invece, sembra che dovranno uscire tutti e dieci, ma confesso che questo apparente sistema di livelli basati sulla loro rispettiva numerazione (quindi tutti di livello diverso, dal lv 1 al lv 10), non mi piace. Li avrei preferiti con livelli uguali, come lo erano i Timelords.

    P.S. Constellarknight Diamond? OMG!!! Ma non è possibile!!! M7 dovrebbe essere attualmente uno dei mostri che compongono l'entità di Constellar Sombre: Com'è possibile che sia tornato in questa nuova forma? Va bene che sembra sia stato Sombre a creare i Wyrms....ma arrivare al punto di crearne uno, staccandosi un pezzo del suo corpo, mi sembra un pochino eccessivo. XD Forte, comunque....contro questa, Shaddoll, Fedeli della Luce e Silvani piangono lacrime amare....e anche i mostri OSCURITA' in generale. XD Senza contare che si evoca comodamente per Rank-Up, seppur solo nella Main Phase 2. E no....credo che il nome "Diamond" sia solo una coincidenza, perché non mi sembra di vedere parti del corpo di Diamante sul suo corpo.

    P.P.S. Forse ora è stato "giustificato" l'ingresso in guerra da parte dei Qlipoth e degli Infernoid: L'arrivo di Constellarknight Diamond ha invertito la tendenza della guerra, grazie ai suoi poteri anti-Shaddoll....e quindi Tierra ha provveduto ad attivare i Qliphoth e gli Infernoid (con l'ausilio di Midrash) per dare manforte agli Shaddoll.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Curiosissimi di vedere lo shadoll water e quello vento,chissà chi avranno mangiato sto giro..
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    FAZU ha detto che il Vento è Psychic, se è tipo Psi Blocker.. Gli fanno l'effetto come Shock Master.
    devo smetterla di fare trip mentali
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Il vento secondo me e' un one For one che ressa scartando uno shadoll..
    .
    .


    .
    No grazie
     
    Top
    .
  13. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile che sia l'acqua che il vento abbiano effetti che riguardino i mostri evocati special dall'avversario, come gli altri 4.
    Poi oh, anche io preferirei che cambiassero.

    Ad esempio, il vento potrebbe essere qualcosa del tipo "Una volta per turno, puoi scegliere come bersaglio un mostro evocato specialmente sul terreno del tuo avversario; scarta un mostro "shaddoll" e fai tornare il mostro scelto nel mazzo del proprietario".
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Virgil mode on
     
    Top
    .
  15. -futuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero venga annunciato presto la fusione acqua così avrà senso giocarlo con spellbook..
    Anche se già ora non é male.
     
    Top
    .
887 replies since 10/9/2014, 15:30   48232 views
  Share  
.