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JohnSmithG.
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SPOILER (clicca per visualizzare)
necloth? che figata... ecco perchè di sta apparizione... ora ha un senso.
no dai comunque... che figo! la fantasia viene stimolata!
trump witch sarebbe la ragazza maga nera di yuya versione circo povero? ma quasi tutti i performarpal (era meglio entermate) sono mostri pendulum? ma quanto li detesto... soprattutto perchè ho scoperto che se distrutti, vanno nell'extra deck e li rievoca se ha i pendulum posizionati... cos'è sta pedulumafia?. -
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i 7 demoni di fuoco
gli heremit cosa rapprensentano
gira un drago fusione odd eye di tipo terra e che serve un mostro oscurità e uno bestia. -
Bany-ato.
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Ma che bella è Gungnir? . -
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*Gishki Emilia. -
Rise..
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Infernoid
>This:SPOILER (clicca per visualizzare). -
JohnSmithG.
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gishki emilia con armatura figa... capelli lunghi, rossi... bellaaa! yowza!. -
Near_.
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Spirit Beast >>>>>>>> IL mondo (Artworks) il pinguino Gishki di Pirika è cresciuto *-* . -
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Orca miseria: Ultimamente l'Inferno sta andando di moda. Prima i Burning Abyss, e ora questi. Hanno uno stile di gioco piuttosto macchinoso (puoi evocarli solo specialmente, e solo quando i livelli e Rank di tutti i tuoi mostri sul terreno, sono al massimo a 8), ma in compenso hanno effetti davvero potenti. Dai loro nomi, direi che i demoni ai quali sono associati siano...
BEELZEBUL: Beelzebub
LUCIFUGUS: Lucifuge (NON Lucifero. Il nome si riferisce a Lucifuge Rofocale, ossia un'importante demone al servizio di Lucifero)
NEHEMOTH: Nehema
I nomi di questi demoni, sono tutti riportati nello schema dell'Albero di Qlipoth, ossia una controparte demoniaca dell'Albero di Sephiroth. Non a caso l'archetipo Infernoid è correlato con quello dei Qlipoth (come visto anche sull'artwork della trappola e della magia terreno), e secondo nuove informazioni sulla storia del DT, sia i Qlipoth che gli Infernoid erano sigillati insieme, all'interno delle profondità dell'Albero dei Naturia, ed apparentemente sono ENTRAMBI degli archetipi "antagonisti", al servizio di Tierra e ALLEATI con gli Shaddoll (questo spiega la ragione per la quale El Shadoll Winda distrusse l'Albero dei Naturia nell'artwork di El Shaddoll Fusion: Voleva proprio liberare l'Albero dei Qlipoth, così da spezzare il sigillo su di loro e sugli Infernoid, così che li assistessero in battaglia, essendo stati tutti e tre creati da Tierra. Inoltre questo potrebbe ANCHE spiegare la ragione della fusione fra Construct e Killer, nonostante l'effetto di Killer dovrebbe normalmente difenderlo del tutto dagli effetti di magie, trappole e mostri di livello e Rank inferiore al suo. La cosa potrebbe essere avvenuta con l'ESPLICITO permesso dello stesso Killer, che potrebbe aver volutamente abbassato le sue difese, allo scopo di abilitare la fusione fra lui e Construct, per creare un super-mostro che combini i poteri di entrambi).
Sempre prendendo in riferimento l'Albero di Qlipoth, i mostri Infernoid dovrebbero essere in tutto dieci, e i sette mancanti dovrebbero essere Adrammelech (c'è già ed è di livello 8, ma devono ancora rivelare le sue statistiche ed effetti), Satan, Astaroth, Asmodeus, Belphegor, Baal e Lilith. Inoltre ho notato che i livelli dei mostri, combaciano PERFETTAMENTE con la loro posizione nell'Albero dei Qlipoth (Beelzebub è il secondo demone riportato, Lucifuge il terzo, Adrammelech l'ottavo e Nehemoth il decimo ed ultimo....e guarda caso gli effetti di Beelzebul, Lucifugus, Adrammelech e Nehemoth sono proprio 2, 3, 8 e 10), ed è quindi molto probabile che anche i successivi mostri seguiranno la stessa scaletta (in questo caso, Satan sarebbe di livello 1, Astaroth di livello 4, Asmodeus di livello 5, Belphegor di livello 6, Baal di livello 7 e Lilith di livello 9).. -
JohnSmithG.
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Sempre prendendo in riferimento l'Albero di Qlipoth, i mostri Infernoid dovrebbero essere in tutto dieci, e i sette mancanti dovrebbero essere Adrammelech (c'è già ed è di livello 8, ma devono ancora rivelare le sue statistiche ed effetti), Satan, Astaroth, Asmodeus, Belphegor, Baal e Lilith.
oh cassius... oh cacchio mi sono ricordato di una cosa... no è no è? D:SPOILER (clicca per visualizzare)
troppo tema inferno, troppo tema inferno... inferno = satana = satanismo bla bla bla male male male... no è? non diamogli pretesti cacchio, è ancora vivo sto esosorcista farlocco!. -
Neder08.
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Orca miseria: Ultimamente l'Inferno sta andando di moda. Prima i Burning Abyss, e ora questi. Hanno uno stile di gioco piuttosto macchinoso (puoi evocarli solo specialmente, e solo quando i livelli e Rank di tutti i tuoi mostri sul terreno, sono al massimo a 8), ma in compenso hanno effetti davvero potenti. Dai loro nomi, direi che i demoni ai quali sono associati siano...
BEELZEBUL: Beelzebub
LUCIFUGUS: Lucifuge (NON Lucifero. Il nome si riferisce a Lucifuge Rofocale, ossia un'importante demone al servizio di Lucifero)
NEHEMOTH: Nehema
I nomi di questi demoni, sono tutti riportati nello schema dell'Albero di Qlipoth, ossia una controparte demoniaca dell'Albero di Sephiroth. Non a caso l'archetipo Infernoid è correlato con quello dei Qlipoth (come visto anche sull'artwork della trappola e della magia terreno), e secondo nuove informazioni sulla storia del DT, sia i Qlipoth che gli Infernoid erano sigillati insieme, all'interno delle profondità dell'Albero dei Naturia, ed apparentemente sono ENTRAMBI degli archetipi "antagonisti", al servizio di Tierra e ALLEATI con gli Shaddoll (questo spiega la ragione per la quale El Shadoll Winda distrusse l'Albero dei Naturia nell'artwork di El Shaddoll Fusion: Voleva proprio liberare l'Albero dei Qlipoth, così da spezzare il sigillo su di loro e sugli Infernoid, così che li assistessero in battaglia, essendo stati tutti e tre creati da Tierra. Inoltre questo potrebbe ANCHE spiegare la ragione della fusione fra Construct e Killer, nonostante l'effetto di Killer dovrebbe normalmente difenderlo del tutto dagli effetti di magie, trappole e mostri di livello e Rank inferiore al suo. La cosa potrebbe essere avvenuta con l'ESPLICITO permesso dello stesso Killer, che potrebbe aver volutamente abbassato le sue difese, allo scopo di abilitare la fusione fra lui e Construct, per creare un super-mostro che combini i poteri di entrambi).
Sempre prendendo in riferimento l'Albero di Qlipoth, i mostri Infernoid dovrebbero essere in tutto dieci, e i sette mancanti dovrebbero essere Adrammelech (c'è già ed è di livello 8, ma devono ancora rivelare le sue statistiche ed effetti), Satan, Astaroth, Asmodeus, Belphegor, Baal e Lilith. Inoltre ho notato che i livelli dei mostri, combaciano PERFETTAMENTE con la loro posizione nell'Albero dei Qlipoth (Beelzebub è il secondo demone riportato, Lucifuge il terzo, Adrammelech l'ottavo e Nehemoth il decimo ed ultimo....e guarda caso gli effetti di Beelzebul, Lucifugus, Adrammelech e Nehemoth sono proprio 2, 3, 8 e 10), ed è quindi molto probabile che anche i successivi mostri seguiranno la stessa scaletta (in questo caso, Satan sarebbe di livello 1, Astaroth di livello 4, Asmodeus di livello 5, Belphegor di livello 6, Baal di livello 7 e Lilith di livello 9).SPOILER (clicca per visualizzare)
Comunque promettono proprio bene. Vedremo.. -
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Per ora mi sembra la migliore espansione per quanto si tratta di artwork, davvero fighi gli Infernoid, e i necloth regnano. Forse stavolta comprerò un box ahah . -
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Almeno è un buon segno.
Vuol dire che tutta la roba Necloth dall'altra busta e compagnia dovrà arrivare insieme a questa. Cioè, ci sono già due magie rituali nell'altro pack, se ne fanno una terza qua mi fa stranissimo.. -
Frankie Avalon.
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Tribe Force potrebbe arrivare in aprile, dove negli ultimi anni sono arrivati Arsenale 7 e Dragon of legend, mantenendo la formula 4 super+secret. . -
.Tribe Force potrebbe arrivare in aprile, dove negli ultimi anni sono arrivati Arsenale 7 e Dragon of legend, mantenendo la formula 4 super+secret.
Troppo tardi, questo esce a Gennaio da noi.. -
Near_.
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secondo me sarà satella , necloth , yang zing e spirit beast vs shaddol , infernoid e qliphort. .