proposta videogames

eventuali tornei futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestiari93 @ 24/9/2014, 23:03) 
    ricordo che è vietato scrivere colorato nei post...

    Certo che me le volete servire su un piatto d'argento eh :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katariken @ 24/9/2014, 23:13) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 24/9/2014, 23:03) 
    ricordo che è vietato scrivere colorato nei post...

    Certo che me le volete servire su un piatto d'argento eh :asd:

    ecco tu sei la prova vivente che non si puo' davvero asd
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 24/9/2014, 23:08) 
    Io ce l'ho comprato, è che ho la versione normale (Halo PC) e non la Custom Edition, e non trovo un download di quest'ultima dove posso anche inserire il mio codice

    prova con questa: www.nexusmods.com/halo/mods/4/?
    www.nexusmods.com/halo/download/4

    CITAZIONE (Nisashi @ 24/9/2014, 23:08) 
    Sono tipi di giochi diversi, non è che se non è uguale a UT, secondo me vale il contrario.
    Non mi piacciono particolarmente i giochi dove hai la tasca di doraemon e peschi fuori una delle mille armi, è già irrealistica l'arma sulla schiena che ti appare in mano in un attimo...

    ti sembrano difetti quelli? non senti un vuoto in halo? beh si vede che io avendo provato ut, mi accorgo che manca di questo, poi halo non deve essere realistico cazzo, co sto realismo che avete in testa diobono, ti meriti giocare a callofduty o a lanciare granate addosso i muri per il resto del tempo, un gioco fps, per essere competitivo non puòò essere realistico cazzo, l'omino non mi può correre a 2 allora e cambiare arma in mezz'ora, perchè sennò sarebbe che inciami ti spacchi il naso e finita lì!

    CITAZIONE (Nisashi @ 24/9/2014, 23:08) 
    Sempre detto che di videogiochi sei un vero intenditore, ti auguro tutti i Destiny del mondo, io mi tengo Halo.

    sicuramente questo halo, è il migliore di tutti, avevo provato la campagna offline degli altri e un p'ò di multiplayer di reach ma era un solo continuo lanciare granate, che poi era ingiocabile perchè non mi trovavo col joypad.. ma questi son fattori personali...

    unicodio non sò che dirti io ho win8.1 e ho installato di seguito esattamente con questo ordine.. dotnet4.0 -> dotnet4.5 -> Visual C++ for Visual Studio 2013 -> directx run time
    ma quanti cazzo di problemi avete, a me tutto funziona al primo colpo sarò troppo nabbo -___-
     
    Top
    .
  4. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 24/9/2014, 23:40) 
    ti sembrano difetti quelli? non senti un vuoto in halo? beh si vede che io avendo provato ut, mi accorgo che manca di questo, poi halo non deve essere realistico cazzo, co sto realismo che avete in testa diobono, ti meriti giocare a callofduty o a lanciare granate addosso i muri per il resto del tempo, un gioco fps, per essere competitivo non puòò essere realistico cazzo, l'omino non mi può correre a 2 allora e cambiare arma in mezz'ora, perchè sennò sarebbe che inciami ti spacchi il naso e finita lì!

    Non centra un cazzo il realismo o meno, Halo non è realistico per niente (e non lo è nemmeno COD), dire che un gioco "per essere competitivo non può essere realistico" è una gran bella puttanata, e comunque dovresti dare un'occhiata a Counter-Strike.

    CITAZIONE (Argòn @ 24/9/2014, 23:40) 
    sicuramente questo halo, è il migliore di tutti, avevo provato la campagna offline degli altri e un p'ò di multiplayer di reach ma era un solo continuo lanciare granate, che poi era ingiocabile perchè non mi trovavo col joypad.. ma questi son fattori personali...

    Io se dovessi dire qual è l'Halo migliore in multiplayer direi sicuramente il 2, a seguire il 3 e poi il Combat Evolved, ma sono giochi completamente diversi (tranne il 2 e il 3 che sono pressochè uguali) e va solo a gusti.
    Lo spam delle granate sta un po' sulle balle anche a me ma è un fattore strategico del gioco, serve essenzialmente a portare l'avversario ad andare in una posizione di svantaggio, che ce ne siano troppe sulla mappa è un altro fatto (ma a parte che negli spawn, sul CE non se ne trovano in giro).

    CITAZIONE (Argòn @ 24/9/2014, 23:40) 
    ma quanti cazzo di problemi avete, a me tutto funziona al primo colpo sarò troppo nabbo -___-

    :ph34r:

    Comunque sto installando il Custom Edition originale, se qualcuno mi dice che può testare lascio il server aperto.
     
    Top
    .
  5. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si può sapere che cazzo di gioco è stato scelto alla fine?
    Non vorrei trovarmi a inizio torneo a capì quali tasti devo premere asd
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    haloCE e UT4
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    unicodio non sò che dirti io ho win8.1 e ho installato di seguito esattamente con questo ordine.. dotnet4.0 -> dotnet4.5 -> Visual C++ for Visual Studio 2013 -> directx run time
    ma quanti cazzo di problemi avete, a me tutto funziona al primo colpo sarò troppo nabbo -___-

    con Windows 8.1 sei nabbo all'ennesima potenza, ovvio.

    E non si scrive colorato, poi Katana sclera.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    già, XD intanto funziona...
    sennò installatelo su linux non c'è nulla da fare lì... vabè quando uscirà su steam si imposterà da solo.....
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    i giochi scelti sono halo e ut4 , non ha senso aprire un sondaggio visto che il terzo gioco non c'è quindi vi do le opzioni

    facciamo un torneo prima su uno e poi sull altro

    o solo su uno?
     
    Top
    .
  10. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me l'è i stess, comunque ho aperto un server su Halo, se avete tempo provate a cercarlo
    Si chiama YGOP, senza password.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nisashi @ 25/9/2014, 13:17) 
    Per me l'è i stess, comunque ho aperto un server su Halo, se avete tempo provate a cercarlo
    Si chiama YGOP, senza password.

    Your CD Key is invalid.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    questo errore lo da solo se si prova ad aprire la stanza red
     
    Top
    .
  13. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo da anche se provo a entrare dal fisso sulla partita creata col portatile... :/

    Se non si trova una soluzione vada per UT4
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    aspetta nisashi che mò provo..
     
    Top
    .
178 replies since 1/9/2014, 00:59   1490 views
  Share  
.