Beyond The Limit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Avete sentito la mia mancanza, vero?
    ...
    Beh, io sono tornato comunque. Le mie ferie autunnali sono finite, quindi ecco a voi le ultime carte del set.
    Nota: Le carte da IT029 a IT031 sarebbero dovute essere alto, ma a causa di un ripensamento ho optato per questo nuovo archetipo. Ovviamente non è completo, il resto lo posterò nelle espansioni future. Stesso discorso vale per IT040, che inizialmente sarebbe dovuta essere la carta "Doppio Colpo" apparsa in Dual.

    image


    image


    image


    image


    image


    P.S.: Per quanto riguarda gli altri utenti che hanno postato opere in questa Sezione, nelle ultime settimane non ho seguito nessuna di esse. Da oggi tuttavia ricomincerò a farlo, specialmente le Fic di Xivren e Zadkal, e penso inizierò anche a leggere le Fic nuove.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 11/10/2014, 18:35) 
    Mah, non so, intento ci provo: Up.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Volevo dire che ho visto già le carte ma non ho avuto tempo subito di commentare, dopodichè mi sono scordato.

    In ogni caso non ho nessun commento da fare in particolare. In generale il Set è molto interessante e nasconde del potenziale. Mi aspetto qualche carta di più dai Summun sicuramente nei prossimi Set. Una nota di merito va sul fatto di essere riuscito ad equilibrare bene gli archetipi.

    Spero non tardi l'arrivo del prossimo Set.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Non so se vi siete già dimenticati di questo topic, ma io non ho ancora finito con esso. Vi sono infatti altre cinque carte extra. Questa è la prima di esse.

    image


    Sì, come avrete notato la carta è ispirata a Xivren, che tra l'altro ringrazio anche per avermene creato l'artwork :flower:.

    Queste cinque carte sono l'equivalente delle import nelle espansioni canoniche, sebbene i numeri siano dimezzati per questioni di praticità (40+5 anziché 90+10), e nessuna di esse è una carta "normale", ma hanno tutte un'origine particolare.

    Edited by Ipercubo - 19/11/2014, 12:58
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Carta molto interessante, però credo che tu abbia sbagliato nel nominare i Segnalini nel lore (hanno nomi diversi), oppure si combina con qualche altra carta che deve essere rivelata.

    Comunque non mi ricordavo di 5 carte extra, perciò pensavo che (come tu stesso hai detto) quelle di sopra fossero le ultime carte del Set :sisi:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Ne avevo specificato l'esistenza al primo post e poi non ne ho più parlato, quindi in effetti è comprensibile che te ne sia dimenticato.
    E sì, ho sbagliato i nomi. In origine era Segnalino Catena, ho fatto una modifica dell'ultimo secondo ma mi sono dimenticato di cambiare entrambi i termini. Correggo subito.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    L'anno scorso, dopo l'ennesima volta che Nossi era comparso dal nulla nella tagboard ed era sparito subito dopo, dissi che se il suddetto Nossi fosse stato una carta probabilmente sarebbe stato un mostro Spirit, a causa del fatto che la sua presenza era generalmente di breve durata, così come gli Spirit rimangono sul Terreno un solo turno.
    Sono sicuro che nessuno di voi si ricorda di quella battuta oggettivamente insignificante. Ma io non me lo sono dimenticato.
    Ebbene, a distanza di un anno e oltre, la carta l'ho fatta. Eccola:

    E ora veneratemi.

    Consultate lo spoiler News nel primo post per sapere quando verranno rivelate le prossime carte. Penso che comincerò ad annunciarlo in anticipo piuttosto che postare arrandom. Dà un tocco di serietà in più.
    Ci sono anche informazioni sulla mia prossima espansione.


    Edited by Ipercubo - 21/11/2014, 21:11
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Io non me lo ricordo l'evento ma è del tutto normale, la tag la guardo poco. La carta è fortissima, probabilmente sarebbe una staple generica. E questo mi piace.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Probabilmente queste carte non sono esattamente quello che vi aspettavate...
    Prima che apriate lo spoiler voglio ricordare che in ogni espansione canonica sono riservati 10 posti per le import (in questa 5, avendo dimezzato i numeri, e sono proprio queste 5 carte Extra).


    Nota amministrativa: l'ultimissima carta del set uscirà Martedì prossimo, come specificato nello spoiler nel primo post, ma siccome il mio genio artistico ha appena raggiunto il Nirvana nell'ultimo Capitolo di Dual, ho deciso in maniera del tutto improvvisata di rivelarvi due miei progetti futuri, oltre a PTDU. Li trovate nel primo post.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    In effetti, carte inaspettate. Interessante Grafite, che consente un Fusion Summon con una semplice Normal (e questo nel peggiore dei casi), oltre che lo possibilità di utilizzo multiplo in uno stesso turno. Ci sono degli errori nelle ultime righe.

    Quarzo si combina abbastanza bene col suddetto, in caso si abbia una copia ulteriore in mano o se semplicemente Quarzo sia stato evocato in altro modo, non con Grafite.

    In conclusione, pare che siamo rimasti gli unici reciproci followers dei nostri Set :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Con un leggerissimo ritardo, ecco l'ultima carta del set.
    Il giorno prima dell'uscita del set successivo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Doppio Ciclone into Quasar. Non voglio aggiungere altro.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Zero! <3
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 13/12/2014, 20:13) 
    Doppio Ciclone into Quasar. Non voglio aggiungere altro.

    So benissimo che quella carta è veramente ridicola, infatti non è mai stata pensata per essere usata in un contesto anche solo lontanamente realistico. Difatti è una carta illegale ("Non può essere usata in un Duello" in basso a sinistra), il che equivale a piazzarla un gradino sotto le carte bandite. È allo stesso livello della versione promo del Sigillo di Orichalcos, che ha nell'effetto che il vincitore si prenda l'anima dell'avversario è un sacco di altri effetti sgravi. Al confronto Pandora è gialla.

    CITAZIONE (Nossi‚ Gubiardo di Ciao @ 13/12/2014, 20:59) 
    Zero! <3

    Nossi!
    Che ne pensi della tua carta? Sono stato bravo?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ah non lo avevo visto :nono:
     
    Top
    .
46 replies since 24/8/2014, 15:32   668 views
  Share  
.