Shaddoll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Honest a 2, e' da testare, mi stuzzica l'appetito e la fantasia cit. :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    hahaha
    più che altro non abbiamo molte slot e se si vuole usare la shaddoll equip con hidden armory non c'è ne sarà proprio xD
    io online sto già testando un pochino

    Edited by -Kaneki- - 23/12/2014, 14:42
     
    Top
    .
  3. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kaneki- @ 23/12/2014, 14:40) 
    più che altro non abbiamo molte slot e si vuole usare la shaddoll equip con hidden armory non c'è ne sarà proprio xD

    Andra rivisto tutto dalla base...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    si lo penso anche io
     
    Top
    .
  5. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hidden armory non si giocherà o almeno non lo si vedrà nelle liste che faranno top ma non perchè non sia utile ma per mancanza di slot
     
    Top
    .
  6. ‡Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che poi, la Neph fa abbastanza schifo.
    Si giocherà solo se toccheranno una delle Fusion, altrimenti si può testare in 1x ma dubito che si giocherà. E non credo che si vorrà searcharla di Hidden, soprattutto tenendo conto che la normal non é sacrificabile.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sto provando la lista con due Honest,per ora non gli ho mai visti e usati se non per fonderli.

    Continuo a provarli per vedere se mi convincono o no.
    Voi che dite a riguardo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Reputation
    +242
    Location
    Italia,Lazio,Frosinone

    Status
    Anonymous
    Honest non mi piace proprio......serve solo con sekka se viene bittato ma un mazzo che punta a fare otk puo benissimo non giocarlo.Poi per me va rivista tutta la lista visto che senza traps concedere un turno a qli(questo vuol dire anche avere una mano non perfetta) vuol dire perdere.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io lo sto ancora procando doppio Honest,se non mi dovessero piacere penso che li sostituirò con 1 Collapserpent e 1 Wyverbuster.

    Voi come vi state trovando con Honest?

    Edited by ~Uzi Junker - 26/12/2014, 10:25
     
    Top
    .
  10. the following
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    honest non serve a nulla perché la storia del proteggere denko non regge visto che è realmente utile solo contro ba, qliphorts ha solo una cosa da sapere, ovvero quando tirare le continue in sp, ergo se sa giocare è vanilla, mm è normal sprecata
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the following @ 26/12/2014, 15:00) 
    honest non serve a nulla perché la storia del proteggere denko non regge visto che è realmente utile solo contro ba, qliphorts ha solo una cosa da sapere, ovvero quando tirare le continue in sp, ergo se sa giocare è vanilla, mm è normal sprecata

    finalmente qualcuno che l ha capito.. non lo si gioca più manco nel ls ruler figuriamoci qui per un solo light
     
    Top
    .
  12. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six samurai1 @ 26/12/2014, 16:35) 
    CITAZIONE (the following @ 26/12/2014, 15:00) 
    honest non serve a nulla perché la storia del proteggere denko non regge visto che è realmente utile solo contro ba, qliphorts ha solo una cosa da sapere, ovvero quando tirare le continue in sp, ergo se sa giocare è vanilla, mm è normal sprecata

    finalmente qualcuno che l ha capito.. non lo si gioca più manco nel ls ruler figuriamoci qui per un solo light

    O mio dio, davvero qualcuno non ha ancora capito che anche i mostri da extra hanno attributo? Construct non è light? E guarda anche il tuo extra per vedere gli altri.. Prima di digitare bisogna pensare e capire qualcosa..

    P.S. Non sono pro honest, anzi, per il mio modo di giocare neanche lo testo, ma se dovete giudicare una carta, aprite la mente.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GK_coez @ 26/12/2014, 17:22) 
    CITAZIONE (six samurai1 @ 26/12/2014, 16:35) 
    finalmente qualcuno che l ha capito.. non lo si gioca più manco nel ls ruler figuriamoci qui per un solo light

    O mio dio, davvero qualcuno non ha ancora capito che anche i mostri da extra hanno attributo? Construct non è light? E guarda anche il tuo extra per vedere gli altri.. Prima di digitare bisogna pensare e capire qualcosa..

    P.S. Non sono pro honest, anzi, per il mio modo di giocare neanche lo testo, ma se dovete giudicare una carta, aprite la mente.

    lo so che costructor è light.. il problema che è difficile che te lo bittano.. visto che è molto alto di attacco fanno prima a spaccartelo con gli eff o fartelo tornare in mano con compulsory e carrier.. per questo se devi considerare honest lo fai per sekka e i draghetti
     
    Top
    .
  14. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six samurai1 @ 26/12/2014, 17:58) 
    CITAZIONE (GK_coez @ 26/12/2014, 17:22) 
    O mio dio, davvero qualcuno non ha ancora capito che anche i mostri da extra hanno attributo? Construct non è light? E guarda anche il tuo extra per vedere gli altri.. Prima di digitare bisogna pensare e capire qualcosa..

    P.S. Non sono pro honest, anzi, per il mio modo di giocare neanche lo testo, ma se dovete giudicare una carta, aprite la mente.

    lo so che costructor è light.. il problema che è difficile che te lo bittano.. visto che è molto alto di attacco fanno prima a spaccartelo con gli eff o fartelo tornare in mano con compulsory e carrier.. per questo se devi considerare honest lo fai per sekka e i draghetti

    Ho fatto l'esempio di construct per farti capire, non c'è solo lui luce nell'extra :asd:
    Honest è criticabile per altri versi, quello è il meno.
     
    Top
    .
  15. predator_X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2-2 in un local
    Becco Nk e faccio 2-0 easy
    Prendo satellar che scula come un maiale ai botti e perdo 1-2
    Prendo socio con hat e vinco 2-1 ai botti
    Becco Ba,la prima vedo solo mostri (3 beast,squamata,hedge,drago luce) e lui vede tutto
    La seconda lo metto in difficoltà,ho sul campo 101 senza materiali,construct,falco settato,grysta..top decka raigeki,ha tour,fa dante,milla da Dio...mi scende virgil e altro ba e chiude...
     
    Top
    .
5276 replies since 14/8/2014, 20:31   147471 views
  Share  
.