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Capisco.
Comunque riguardando il video avresti potuto fare giocate molto migliori. -
OmegaMega.
User deleted
E da un angolino buio mi infiltro silentemente in questa discussione.
Ci terrei tanto a commentare tutto, anche perchè silentemente ho seguito silentemente ogni set che hai fatto e li ho apprezzati tutti, ma sonod avvero troppe, troppe, troppe carte
Mi limito ordunque su un commento a grandi linee su gli archetipi e le carte che mi hanno entusiasmato di più.
Non vado pazzo per il concetto degli Hybrid. Il template e davvero figo, le carte create anche, ma il metodo d'evocazione non mi va impazzire, per quanto la dinamica DRAIN abbia dell'interessante.
Fester Jester: adoro i nomi, il ripeterei all'infinito
Non sono un grande fan dei clown, ma questi qua sono abbastanza interessanti. Certo fa un po' strano vedere riproposti artwork già esistenti quando generalmente usi solo immagini inedite, ma vabbè. Un eccezione tutto sommato gradita.
Service of the Chessmaster e Dark Side of the Hoax:
li adoro, sono gli archetipi che mi sono piaciuti di più in questo set.
Mi piacciono un sacco gli artwork, le dinamiche e anche i nomi, per dirla in breve sono le carte che in questo set più tra tutte mi piacerebbe giocare nella vita reale.
Solo mi chiedo quali altri mostri aggiungerai ai SotC. I posti liberi sono tre, ma mancano solo un pezzo, ossia Regina (che presumo sarà un Synchro). Cos'altro ci aspetta? Il giocatore? I pezzi eterodossi come il grillo e il nottambulo? Io ci spero, poi il tempo mi darà una risposta.
Aggiungo anche che ho apprezzato l'idea di implementare un simil-arrocco nell'effetto della Torre e che mi sarebbe piaciuta una carta basata sulla Promozione, magari sotto determinate condizioni sacrificando un pedone ed evocando una Regina dall'Extra. Ma si tratta solo di un capriccio, nulla di che alla fine.
Erin Tresni: mi piace soprattutto la dinamica, unita con una carta decisamente semplice a mio avviso danno un risultato decisamente efficace.
The Weftwave: l'artwork è bellissimo, l'effetto non mi fa impazzire ma di certo è molto utile. Soprattutto in quella situazione da una volta su un milione in cui diventa un +4
Soul Blader Antima: qui al contrario, l'artwork non mi colpisce particolarmente ma l'effetto sarà causa di numerose rogne e problemi per l'avversario
Ma in generale, con poche e sporadiche eccezioni, ho apprezzato tutte le tue carte e ci tenevo a farti i complimenti per il grande lavoro e l'evidente immenso impegno che metti per crearle.
Kudos.. -
.Capisco.
Comunque riguardando il video avresti potuto fare giocate molto migliori
Mi interessava solo mostrare le carte, il deck stesso è solo un gadget normale + le carte nuove... contro la CPU, poi XD. -
.CITAZIONE (OmegaMega @ 19/10/2014, 12:45)E da un angolino buio mi infiltro silentemente in questa discussione.
Ci terrei tanto a commentare tutto, anche perchè silentemente ho seguito silentemente ogni set che hai fatto e li ho apprezzati tutti, ma sonod avvero troppe, troppe, troppe carte
Mi limito ordunque su un commento a grandi linee su gli archetipi e le carte che mi hanno entusiasmato di più.
Non vado pazzo per il concetto degli Hybrid. Il template e davvero figo, le carte create anche, ma il metodo d'evocazione non mi va impazzire, per quanto la dinamica DRAIN abbia dell'interessante.
Fester Jester: adoro i nomi, il ripeterei all'infinito
Non sono un grande fan dei clown, ma questi qua sono abbastanza interessanti. Certo fa un po' strano vedere riproposti artwork già esistenti quando generalmente usi solo immagini inedite, ma vabbè. Un eccezione tutto sommato gradita.
Service of the Chessmaster e Dark Side of the Hoax:
li adoro, sono gli archetipi che mi sono piaciuti di più in questo set.
Mi piacciono un sacco gli artwork, le dinamiche e anche i nomi, per dirla in breve sono le carte che in questo set più tra tutte mi piacerebbe giocare nella vita reale.
Solo mi chiedo quali altri mostri aggiungerai ai SotC. I posti liberi sono tre, ma mancano solo un pezzo, ossia Regina (che presumo sarà un Synchro). Cos'altro ci aspetta? Il giocatore? I pezzi eterodossi come il grillo e il nottambulo? Io ci spero, poi il tempo mi darà una risposta.
Aggiungo anche che ho apprezzato l'idea di implementare un simil-arrocco nell'effetto della Torre e che mi sarebbe piaciuta una carta basata sulla Promozione, magari sotto determinate condizioni sacrificando un pedone ed evocando una Regina dall'Extra. Ma si tratta solo di un capriccio, nulla di che alla fine.
Erin Tresni: mi piace soprattutto la dinamica, unita con una carta decisamente semplice a mio avviso danno un risultato decisamente efficace.
The Weftwave: l'artwork è bellissimo, l'effetto non mi fa impazzire ma di certo è molto utile. Soprattutto in quella situazione da una volta su un milione in cui diventa un +4
Soul Blader Antima: qui al contrario, l'artwork non mi colpisce particolarmente ma l'effetto sarà causa di numerose rogne e problemi per l'avversario
Ma in generale, con poche e sporadiche eccezioni, ho apprezzato tutte le tue carte e ci tenevo a farti i complimenti per il grande lavoro e l'evidente immenso impegno che metti per crearle.
Kudos.
Grazie davvero, mi fa molto piacere leggere quanto hai scritto. Per i rimanenti Chessmaster non aspettatevi troppo, ho intenzione di conservare qualche idea per eventuali supporti futuri!
Per il resto spero ti continueranno a piacere le carte!CITAZIONE (RashFaustinho @ 19/10/2014, 13:45)
Sisi immaginavo, scherzavo. -
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EDIT:
- Service of the Chessmaster - Queen's Rook
- CLC Beast Tamer
- Giant Howler Tarantula
- Virus Transmission
- Vanity's Swordsman
- Mermail Abysspell. -
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Service of the Chessmaster - Queen's Rook: prima di commentarla appieno preferisco aspettare che esca Queen, per quanto ci sono anche già un paio di cose piuttosto interessanti che può fare .
CLC Beast Tamer: uhm, molto interessante: a quanto pare sembra che i CLC (o parte di essi) influenzino anche i Mostri Normali. Immagino che la presenza di questi ultimi al Cimitero sia piuttosto importante, visto che Tamer ne manda uno là per attivare il primo effetto di distruzione, ed anche il secondo che permette di recuperare un CLC dal Cimitero stesso.
Giant Howler Tarantula: odio i ragni. Ora che l'ho detto, passiamo alla carta. Allora, per richiedere tre tributi è bella fortina, senza contare che appena entra in gioco mette coperti tutti i mostri (che bello vedere un mostro coperto in posizione di Attacco senza usare l'Oscurità si Avvicina ), e può anche distruggerli in proporzione al numero di Insetti che si possiede. In certi Deck Insetto sarebbe carina come for fun, non c'è che dire.
Virus Transmission: wow, non c'è che dire: in quest'espansione hai dato agli Zombie supporti molto interessanti. Quest'ultimo poi funziona da mini - Zombie World per un turno, ma soprattutto azzera anche le statistiche dei mostri avversari ed riduce il loro livello anche per i turni successivi. Davvero bella.
Vanity's Swordsman: il counter perfetto per i Qliphoth. Inoltre, essendo parte dell'Archetipo Vanità mi piace incondizionatamente
Mermail Abysspell: è un Mermail. Questo basta.. -
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Ragazzi, volevo chiedere scusa per questo eclatante ritardo, ma abbiamo avuto diversi problemi, io e Red. Pertanto vi chiedo di temporeggiare qualche giorno. Il nuovo lotto di carte dovrebbe arrivare tra sabato e domenica, salvo ulteriori problemi. Da quel momento tutto dovrebbe tornare alla normalità! Vi annuncio che è anche in lavorazione il nuovo Set. . -
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Sloh io ci sono Manda pure . -
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EDIT: Rieccoci in pista!
- Bearate
- Bouldram the Ghost Galleon
- Anger of Gods
- Animelt Grifon
- Animelt Salamander
- Animelt Dreaglon. -
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Up? . -
.EDIT: Rieccoci in pista!
- Bearate
Ha le sue utilità pratiche. Solo che io non le vedo.
Evocare un mostro sul Terreno dell'avversario può essere facilmente un vantaggio, ma non so bene quale Deck sarebbe disposto a giocare una carta mostro non Evocabile Specialmente apposta per tale scopo.
- Bouldram the Ghost Galleon
Carta interessante. A prima vista sembrerebbero necessari almeno tre turni per attivare il suo effetto, ma in realtà ne basterebbe uno solo (quello in cui viene Evocato) se si usano carte come Megamorph. Considerando che è un mostro da Extra mi sembra un po' eccessiva come cosa.
L'effetto autoprotettivo non funziona in catena con effetti che lo distruggerebbero, vero? Perché altrimenti sarebbe davvero sbagliato.
- Anger of Gods
In sostanza un Buco Nero rapido e potenziato. Il costo di 2000 Life Points non fa troppa paura, per cui per me è di gran lunga migliore dell'originale.
- Animelt Grifon
- Animelt Salamander
- Animelt Dreaglon
Ebbene, nella mia lista di archetipo creati da Slovah versatili e divertenti, fra Vermevil e Doblegon Arts si posizionano gli Animelt.
Ci sarebbe davvero molto da dire su ogni singola carta, ma forse sarebbe meglio evitare. Dico solo che mi pare che le carte vadano moltissimo in sinergia fra loro, MA c'è il non secondario problema che l'archetipo conta quattro mostri da Main più una Magia Rapida, pari al massimo a quindici carte. È questo il grande limite dei piccoli archetipi, la difficoltà di mettere in atto le combo per mancanza di risorse.
L'unica cosa che non capisco, comunque, è il perché gli Ibridi debbano andare a due a due. Anche gli Eroi Elementali (quelli classici, ovviamente) funzionano così, ma loro hanno molte più Fusioni, è un Eroe è Materiale di più di una di esse. Gli Animelt no. Se ci fossero stati quattro Ibridi sarebbe stato perfetto.
A parte questo, si noti come ogni effetto di Dreaglon inneschi quegli degli altri membri:
Draino Grifon, rimuovo Grifon e un mostro avversario, effetto Grifon, Evoco un Animelt dal Deck, altro effetto di Dreaglon, attacco Salamander, e per due volte non può essere distrutto e io pesco una carta. Se contiamo anche l'effetto di mandare carte dal Deck al CImitero e/o rimuoverle direi che questa carta è un po' l'equivalente della Torcia di Pietra Rossa in Minecraft. In un circuito grande come un palazzo a tre piani.. -
.EDIT: Rieccoci in pista!
- Bearate
Ha le sue utilità pratiche. Solo che io non le vedo.
Evocare un mostro sul Terreno dell'avversario può essere facilmente un vantaggio, ma non so bene quale Deck sarebbe disposto a giocare una carta mostro non Evocabile Specialmente apposta per tale scopo.
Quando la ideai pensai ad una bella combo che, purtroppo, ho dimenticato (questa credo sia la prima carta del Set, tra l'altro). Però ora mi viene in mente Macellaio da Bistrò.
- Bouldram the Ghost Galleon
Carta interessante. A prima vista sembrerebbero necessari almeno tre turni per attivare il suo effetto, ma in realtà ne basterebbe uno solo (quello in cui viene Evocato) se si usano carte come Megamorph. Considerando che è un mostro da Extra mi sembra un po' eccessiva come cosa.
L'effetto autoprotettivo non funziona in catena con effetti che lo distruggerebbero, vero? Perché altrimenti sarebbe davvero sbagliato.
Vero
- Anger of Gods
In sostanza un Buco Nero rapido e potenziato. Il costo di 2000 Life Points non fa troppa paura, per cui per me è di gran lunga migliore dell'originale.
Anche per il mio parere è preferibile a Dark Hole. Magari in duplice copia la giocherei.
- Animelt Grifon
- Animelt Salamander
- Animelt Dreaglon
Ebbene, nella mia lista di archetipo creati da Slovah versatili e divertenti, fra Vermevil e Doblegon Arts si posizionano gli Animelt.
Ci sarebbe davvero molto da dire su ogni singola carta, ma forse sarebbe meglio evitare. Dico solo che mi pare che le carte vadano moltissimo in sinergia fra loro, MA c'è il non secondario problema che l'archetipo conta quattro mostri da Main più una Magia Rapida, pari al massimo a quindici carte. È questo il grande limite dei piccoli archetipi, la difficoltà di mettere in atto le combo per mancanza di risorse.
L'unica cosa che non capisco, comunque, è il perché gli Ibridi debbano andare a due a due. Anche gli Eroi Elementali (quelli classici, ovviamente) funzionano così, ma loro hanno molte più Fusioni, è un Eroe è Materiale di più di una di esse. Gli Animelt no. Se ci fossero stati quattro Ibridi sarebbe stato perfetto.
A parte questo, si noti come ogni effetto di Dreaglon inneschi quegli degli altri membri:
Draino Grifon, rimuovo Grifon e un mostro avversario, effetto Grifon, Evoco un Animelt dal Deck, altro effetto di Dreaglon, attacco Salamander, e per due volte non può essere distrutto e io pesco una carta. Se contiamo anche l'effetto di mandare carte dal Deck al CImitero e/o rimuoverle direi che questa carta è un po' l'equivalente della Torcia di Pietra Rossa in Minecraft. In un circuito grande come un palazzo a tre piani.
Ottimo, mi fa molto piacere. Per i dubbi vari ho dovuto stringere per diverse questioni (tempo, spazi, artworks, disponibilità di Red1Blood) ma non sono da escludere dei supporti futuri, come una nuova Spell, una Trap, e altri 2 Hybrid. L'archetipo, se pur tra i miei migliori anche dal mio punto di vista, appare palesemente incompleto.. -
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Sfrutto questo up per farvi notare questo topic: Topic Importante
Qualora foste interessati contattatemi lì o per messaggio privato.. -
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Slovih, fra poco ti arrivano le prox carte . -
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Ok, se me le mandi entro le 7 posso riuscire a rivelare un nuovo lotto .