FGS - Funny Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E da un angolino buio mi infiltro silentemente in questa discussione.

    Ci terrei tanto a commentare tutto, anche perchè silentemente ho seguito silentemente ogni set che hai fatto e li ho apprezzati tutti, ma sonod avvero troppe, troppe, troppe carte :asd:
    Mi limito ordunque su un commento a grandi linee su gli archetipi e le carte che mi hanno entusiasmato di più.
    Non vado pazzo per il concetto degli Hybrid. Il template e davvero figo, le carte create anche, ma il metodo d'evocazione non mi va impazzire, per quanto la dinamica DRAIN abbia dell'interessante.

    Fester Jester: adoro i nomi, il ripeterei all'infinito :asd:
    Non sono un grande fan dei clown, ma questi qua sono abbastanza interessanti. Certo fa un po' strano vedere riproposti artwork già esistenti quando generalmente usi solo immagini inedite, ma vabbè. Un eccezione tutto sommato gradita.

    Service of the Chessmaster e Dark Side of the Hoax:
    li adoro, sono gli archetipi che mi sono piaciuti di più in questo set.
    Mi piacciono un sacco gli artwork, le dinamiche e anche i nomi, per dirla in breve sono le carte che in questo set più tra tutte mi piacerebbe giocare nella vita reale.
    Solo mi chiedo quali altri mostri aggiungerai ai SotC. I posti liberi sono tre, ma mancano solo un pezzo, ossia Regina (che presumo sarà un Synchro). Cos'altro ci aspetta? Il giocatore? I pezzi eterodossi come il grillo e il nottambulo? Io ci spero, poi il tempo mi darà una risposta.
    Aggiungo anche che ho apprezzato l'idea di implementare un simil-arrocco nell'effetto della Torre e che mi sarebbe piaciuta una carta basata sulla Promozione, magari sotto determinate condizioni sacrificando un pedone ed evocando una Regina dall'Extra. Ma si tratta solo di un capriccio, nulla di che alla fine.

    Erin Tresni: mi piace soprattutto la dinamica, unita con una carta decisamente semplice a mio avviso danno un risultato decisamente efficace.

    The Weftwave: l'artwork è bellissimo, l'effetto non mi fa impazzire ma di certo è molto utile. Soprattutto in quella situazione da una volta su un milione in cui diventa un +4 :asd:

    Soul Blader Antima: qui al contrario, l'artwork non mi colpisce particolarmente ma l'effetto sarà causa di numerose rogne e problemi per l'avversario :asd:

    Ma in generale, con poche e sporadiche eccezioni, ho apprezzato tutte le tue carte e ci tenevo a farti i complimenti per il grande lavoro e l'evidente immenso impegno che metti per crearle.
    Kudos.
     
    Top
    .
116 replies since 28/7/2014, 18:21   2381 views
  Share  
.