FGS - Funny Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RashFaustinho
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,183
    Reputation
    +54
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 16/10/2014, 12:13) 
    Avevo scritto un commento lunghissimo e purtroppo l'ho perso per problemi col browser :asd: vabbè in sintesi:

    Hai letto male alcune carte, come Dantanian (l'effetto è obbligatorio) e Slack (non devi controllare carte per attivarla). Guitar Solo è sottinteso che sia sul tuo terreno :sisi:

    Quello che ci tengo a dire è che, considerata l'elevata quantità di carte e Set che creo ritengo che i miei fans (spero di poterli chiamare così, o comunque quelli che mi seguono) sia siano preposti una certa aspettativa; ciò mi costringe certe volte a tentare di spingere la creazione delle carte contro certi limiti, rischiando (e magari talvolta riuscendoci) di esagerare. Un esempio è proprio lo stesso Artifact Dragon, che tuttavia ho preferito non correggere in quanto per me al momento della creazione era adeguato a ciò che volevo riprodurre. Anche altre carte, come Castlevania (sicuro qualcuno la ricorda) o lo stesso archetipo Slovah's sono frutto di questi "esperimenti" (o tentativi se vogliamo). Diciamo che può essere un modo di giustificare questi tentativi.

    In ogni caso, apprezzo le tue critiche ed i complimenti finali, oltre al tuo commento in generale; anche se mi dispiace ti sia limitato a discutere di carte marginali del Set (le principali sono gli Hybrid (come mostri, non la meccanica che non hai apprezzato) e gli archetipi).

    :flower:

    Gli archetipi non li ho commentati per il semplice fatto che mi paiono tutti equilibrati e ben fatti. Il mio preferito è quello dei chessmaster, quella di creare un archetipo basato sul saltare le fasi del turno è stata una idea ottima!
     
    Top
    .
116 replies since 28/7/2014, 18:21   2381 views
  Share  
.