FGS - Funny Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Bad Jester is Bad: ah, ecco a cosa serviva il secondo effetto di Fromhere-Tothere, ad attivare un Solemn Judgment gratuito nel turno dell'avversario :asd:

    CLC Urban Ops: non mi ero sbagliato di molto sulla strategia di questi CLC a conti fatti. L'effetto che permette di Evocarlo Specialmente in base ai mostri Luce mandati al Cimitero mi ricorda Wulf, forse anche per l'Attacco alto. In ogni caso il secondo effetto è piuttosto utile, specie il negare l'effetto del mostro bersagliato. Ora però mi sorge la curiosità di sapere per cosa "CLC" sta.

    Plant 19: bene, abbiamo trovato un valido compagno per Gachi Gachi Gantetsu. Per essere un Rank 2 ha un effetto piuttosto forte, senza considerare il fatto che non può neppure essere distrutto in battaglia.

    Gigaplant 19: un momento, se per essere Evocato richiede unicamente ed espressamente Plant 19, perché richiede 5 mostri di Livello 6? In ogni caso a differenza della versione ridotta può essere distrutto il battaglia ma non dagli effetti, per quanto 3000 punti d'Attacco siano un valore non trascurabile :asd: . E l'effetto Raigeki+Spolverino al costo di un Materiale Xyz è fantastico.

    Lugubrious: beh, per quanto non ci sia molto da dire su un Mostro Normale il fatto che abbia 2800 punti d'Attacco per un Livello 6 ed un Artwork decisamente bello lo rende immediatamente uno dei miei preferiti del suo genere.

    Malitia, Lightsworn Exiled: probabilmente non sarò l'unico, tra tutti quelli che l'hanno vista, a rimpiangere solo il fatto che non fosse Tuner :asd: .

    Artifact Dragon:
    *legge il nome* Urrà! Finalmente un supporto per l'Artifact Pure! Finalmente qualcuno si degna di prendere provvedimenti contro questi HAT ecc.
    *vede la carta* Beh, una Fusione nell'Artifact non è l'idea che verrebbe in mente alla gente comune, ma comunque è molto interessante.
    *legge l'effetto* Ok, non era un supporto per gli Artifact (sigh), ma resta comunque una Signora carta. Oltre all'effetto protettivo che, chiaramente, per una cosa del genere non poteva mancare, è decisamente apprezzabile che "rubi" senza problemi le carte dell'Avversario: notare il fatto che non bersaglia né distrugge prima di aggiungere, quindi tutti gli effetti tipo Dracossack sono completamente inutili. Il limite di non poter attaccare il turno in cui è Evocato non è un problema, semmai lo sono i tre Materiali richiesti: sinceramente non ho idea di quale Deck possa permettersi Macchine, Incantatori e Draghi.
     
    Top
    .
116 replies since 28/7/2014, 18:21   2381 views
  Share  
.