FGS - Funny Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slovah
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 29/8/2014, 16:11)
    CITAZIONE (Slovah @ 29/8/2014, 12:08) 
    Vacanze finite, ora si riparte :flower:

    EDIT:
    - Fester Jester Humpty-Dumpty
    - Extemporize
    Carino il fatto che i mostri lavorino in combo, ma avendo il Deck leggere difficoltà a combinare qalcosa mi aspetto un Fester Jester ad hoc per chiudere. La Magia sembrerebbe forte, ma non sapendo come si attiva è un po' presto per giudicarla. Cionondimeno, considerando che si deve posizionare nel turno avversario, probabilmente con l'effetto di un altro Fester Jester, e poi attivare due turni dopo, il rischio di legnosità è alto. Pur essendo grossomodo l'unine di Anfora dell'Avidità, Compulsory e Yata Garasu.

    - Eman Tresni
    A prima vista sembrerebbe forte, ma ad un analisi più accurata... è forte esattamente quanto sembra.

    - Mecha Kenchen
    ........
    ........
    ........
    ........
    ........
    ........
    ........
    ........
    La prossima volta che qualcuno mi chiederà cosa intendo io per sbagliato, gli porterò l'esempio di questa carta.
    Non è forte, considerando le condizioni di Evocazione, non è debole, è... sbagliata.

    E' una delle carte più belle che ho mai fatto, a mio parere chiaramente.

    - Obscure the Fierce Fiendish Machine
    Interessante che si Evochi con gli ultimi due mostri mentre l'effetto dato dal Materiale di Tipo Demone sia l'esatto opposto di quello di Mecha Wrongness. Cosa a cui si può comunque rimediare, in quanto l'altro effetto può essere utilizzato proprio per distruggere il Materiale limitante insieme ad una carta coperta dell'avversario e permetterci così di attaccare.
    Esattamente.

    - Golden Winged Whale
    La versione più versatile ma meno potente di Kuribandit.

    CITAZIONE (Xivren @ 30/8/2014, 22:03)
    Fester Jester Humpty-Dumpty: uhm, con questo in tutto nella Stanby Phase dell'avversario si possono avere ben tre Fester Jester sul proprio Terreno con un minimo sforzo. E con la Magia Rapida permette anche di attivare il secondo effetto e far tornare una carta in cima al Deck avversario.

    Extemporize: il modo per portare Humpty-Dumpty dal Deck senza sforzo, oppure un altro Fester Jester in caso di bisogno estremo. E subito dopo permette anche di pescare una carta, davvero niente male.
    Non hai notato che, almeno per ora, non c'è modo di utilizzarla :patpat:

    Eman Tresni: uhm, molto interessante. In pratica blocca tutte le Carte che riguardano Mostri con un determinato nome nel Cimitero o nella Mano. Se l'effetto si fosse esteso anche al Terreno sarebbe stata molto grossa.
    E' anche sul terreno infatti :asd:

    Obscure the Fierce Fiendish Machine: oh oh, la nostra Cover Card. L'effetto Drain è molto utile, visto che sostanzialmente può colpire sia Mostri che Magie & Trappole coperte con un colpo solo. L'effetto Fiend mi lascia perplesso, ma d'altro canto immagino che ci saranno carte che, a condizione di staccare dei Materiali agli Hybrid permettano determinate azioni, quindi potrebbe facilmente liberarsi dal Demone.
    Beh se ci pensi puoi usare il suo stesso effetto per liberarti del materiale Fiend!

    Mecha Kenchen: questo è sbagliato... Questo è sbagliato su così tanti livelli da far implodere il cervello umano.
    :asd:

    Golden Winged Whale: Kuribandito che non aspetta l'End Phase e che, piuttosto che aggiungere 1 Carta Magia/Trappola tra quelle dissotterrate fa invece pescare 1 dal Deck. Uhm, non saprei su chi sbilanciarmi tra i due, visti i loro pregi e difetti. Whale però nelle peggiori evenienze ha anche 2000 di Difesa.
     
    Top
    .
116 replies since 28/7/2014, 18:21   2381 views
  Share  
.