Fester Jester Humpty-Dumpty: uhm, con questo in tutto nella Stanby Phase dell'avversario si possono avere ben tre Fester Jester sul proprio Terreno con un minimo sforzo. E con la Magia Rapida permette anche di attivare il secondo effetto e far tornare una carta in cima al Deck avversario.
Extemporize: il modo per portare Humpty-Dumpty dal Deck senza sforzo, oppure un altro Fester Jester in caso di bisogno estremo. E subito dopo permette anche di pescare una carta, davvero niente male.
Non hai notato che, almeno per ora, non c'è modo di utilizzarla Eman Tresni: uhm, molto interessante. In pratica blocca tutte le Carte che riguardano Mostri con un determinato nome nel Cimitero o nella Mano. Se l'effetto si fosse esteso anche al Terreno sarebbe stata molto grossa.
E' anche sul terreno infatti Obscure the Fierce Fiendish Machine: oh oh, la nostra Cover Card. L'effetto Drain è molto utile, visto che sostanzialmente può colpire sia Mostri che Magie & Trappole coperte con un colpo solo. L'effetto Fiend mi lascia perplesso, ma d'altro canto immagino che ci saranno carte che, a condizione di staccare dei Materiali agli Hybrid permettano determinate azioni, quindi potrebbe facilmente liberarsi dal Demone.
Beh se ci pensi puoi usare il suo stesso effetto per liberarti del materiale Fiend!Mecha Kenchen: questo è sbagliato... Questo è sbagliato su così tanti livelli da far implodere il cervello umano.
Golden Winged Whale: Kuribandito che non aspetta l'End Phase e che, piuttosto che aggiungere 1 Carta Magia/Trappola tra quelle dissotterrate fa invece pescare 1 dal Deck. Uhm, non saprei su chi sbilanciarmi tra i due, visti i loro pregi e difetti. Whale però nelle peggiori evenienze ha anche 2000 di Difesa.