-
.
Non é fondamentale e per farlo serve per forza la mono minerva che gioco... Quindi meglio altro... . -
.
la lista e' identica alla mia,a parte per redox io ci gioco tempest...
cmq,nell'extra leggo: Ally of Justice Decisive Arsenal,intendi armor?. -
Marek7.
User deleted
Monsters: [27]
1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
1 Lightray Diablos
3 Judgment Dragon
3 Eclipse Wyvern
3 Lumina, Lightsworn Summoner
2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
2 Raiden, Lightsworn Assailant
1 Garoth, Lightsworn Warrior
1 Ehren, Lightsworn Monk
1 Wulf, Lightsworn Beast
1 Minerva, Lightsworn Maiden
1 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Honest
2 Rainbow Kuriboh
3 Kuribandits
Spells: [10]
3 Soul Charge
3 Solar Recharge
2 Reinforcement of the Army
1 Charge of the Light Brigate
1 Foolish Burial
Traps: [4]
2 Needlebug Nest
2 Breakthough Skill
Extra Deck: [15]
1 Divine Dragon Knight Felgrand
1 Mecha Phantom Beast Dracosack
1 Number 11: Big Eye
1 Number 101: Silent Honor ARK
1 Evilswarm Exciton Knight
1 Lavalval Chain
1 Wind-Up Zenmaines
1 Leviair the Sea Dragon
1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
1 Ally of Justice Decisive Arsenal
1 Crimson Blader
1 Scrap Dragon
1 Stardust Dragon
1 Black Rose Dragon
1 Michael, Lightsworn Dragon
Ciao, considerando che anche io ho iniziato ad usare questo deck, volevo farti alcune domande:
1) Perchè giochi solo due ruler? Io ne gioco 3.
2) Perchè giochi un solo diabolos? Io ne gioco 2.
3) Non credi che 3 Raiden sono meglio di 2? Penso che lui sia il miglior ls per partire al meglio, considerando che fa scartare subito 4 carte.
4) Non credi che 3 Kuribanditi e 2 Nest siano un po' eccessivi? Io gioco 3 Nest senza Kuribanditi.
4) Quanto è importante Soul charge e perchè? E, se lo fosse, non credi che 3 siano troppe, considerando che già se ne vanno 1000 lp per ogni effetto del JD?
5) Perchè non usi mostro reincarnato? In caso hai 3 JD al cimitero è difficile giocare.. -
- Death -.
User deleted
Non so le sue motivazioni ma posso provare a spiegarle:
1) Tre Ruler molte volte pesano. Non condivido questa sua scelta, io pure ne gioco 3 e mi trovo bene ma ognuno ha la sua build.
2) Per grosso che sia appesantisce le mani. Uno ci sta, è target dei Ruler.
3) 2 Raiden e 2 RotA. In effetti sarebbe meglio giocare 3 Raiden e 1 RotA, ma il RotA comunque è addabile di Bandit e può aggiungere Ehren all'occorrenza.
4) Io credo di no, nella mia build gioco 3 Nest e 3 Bandit. A me partire non fa schifo a differenza di molta altra gente.
4bis) Soul Charge è must qui dentro. Macini un fottio e ressi con Soul Charge quello che ti serve per recuperare terreno. 3 in effetti pesano, infatti io ne gioco 2 ma va a gusti.
5) È un -1 in un deck che può permettersene pochi, specie partendo con 5 carte.. -
.1) Perchè giochi solo due ruler? Io ne gioco 3.
2) Perchè giochi un solo diabolos? Io ne gioco 2.
3) Non credi che 3 Raiden sono meglio di 2? Penso che lui sia il miglior ls per partire al meglio, considerando che fa scartare subito 4 carte.
4) Non credi che 3 Kuribanditi e 2 Nest siano un po' eccessivi? Io gioco 3 Nest senza Kuribanditi.
4) Quanto è importante Soul charge e perchè? E, se lo fosse, non credi che 3 siano troppe, considerando che già se ne vanno 1000 lp per ogni effetto del JD?
5) Perchè non usi mostro reincarnato? In caso hai 3 JD al cimitero è difficile giocare.
1- Basta 1 Ruler per risolvere le Wyvern, anche se ho da poco sostituito Redox con Tidal... Quindi 2 sono + che sufficenti visto quanto si milla e visto che Lavalval lo faccio davvero easy...
2- Diablos basta a 1 xke serve solo per risolvere un'eventuale Wyvern che non può rimuovere un JD... 1 basta e avanza...
3- Raiden lo gioco a 2 xke devo lasciare spazio ad altri LL, ma sopratutto xke gioco ROTA 2x che lo tutora, oltre a tutorare Ehren e Garoth per lo giocata con doppia Lumina... Inoltre ROTA la prendi di Bandito...
4- Bandito + Nest é una partenza troppo forte, essenziali entrambe...
4.1 - Soul si gioca 3x x vederla prima ma sopratutto xke spesso la puoi macinare di LL, JD o Nest... Quindi must 3x...
5- Reincarnato superfluo, specie xke si vince anche senza JD..... -
Marek7.
User deleted
Non so le sue motivazioni ma posso provare a spiegarle:
1) Tre Ruler molte volte pesano. Non condivido questa sua scelta, io pure ne gioco 3 e mi trovo bene ma ognuno ha la sua build.
2) Per grosso che sia appesantisce le mani. Uno ci sta, è target dei Ruler.
3) 2 Raiden e 2 RotA. In effetti sarebbe meglio giocare 3 Raiden e 1 RotA, ma il RotA comunque è addabile di Bandit e può aggiungere Ehren all'occorrenza.
4) Io credo di no, nella mia build gioco 3 Nest e 3 Bandit. A me partire non fa schifo a differenza di molta altra gente.
4bis) Soul Charge è must qui dentro. Macini un fottio e ressi con Soul Charge quello che ti serve per recuperare terreno. 3 in effetti pesano, infatti io ne gioco 2 ma va a gusti.
5) È un -1 in un deck che può permettersene pochi, specie partendo con 5 carte.CITAZIONE (Qui Comando Io @ 2/8/2014, 20:45)1) Perchè giochi solo due ruler? Io ne gioco 3.
2) Perchè giochi un solo diabolos? Io ne gioco 2.
3) Non credi che 3 Raiden sono meglio di 2? Penso che lui sia il miglior ls per partire al meglio, considerando che fa scartare subito 4 carte.
4) Non credi che 3 Kuribanditi e 2 Nest siano un po' eccessivi? Io gioco 3 Nest senza Kuribanditi.
4) Quanto è importante Soul charge e perchè? E, se lo fosse, non credi che 3 siano troppe, considerando che già se ne vanno 1000 lp per ogni effetto del JD?
5) Perchè non usi mostro reincarnato? In caso hai 3 JD al cimitero è difficile giocare.
1- Basta 1 Ruler per risolvere le Wyvern, anche se ho da poco sostituito Redox con Tidal... Quindi 2 sono + che sufficenti visto quanto si milla e visto che Lavalval lo faccio davvero easy...
2- Diablos basta a 1 xke serve solo per risolvere un'eventuale Wyvern che non può rimuovere un JD... 1 basta e avanza...
3- Raiden lo gioco a 2 xke devo lasciare spazio ad altri LL, ma sopratutto xke gioco ROTA 2x che lo tutora, oltre a tutorare Ehren e Garoth per lo giocata con doppia Lumina... Inoltre ROTA la prendi di Bandito...
4- Bandito + Nest é una partenza troppo forte, essenziali entrambe...
4.1 - Soul si gioca 3x x vederla prima ma sopratutto xke spesso la puoi macinare di LL, JD o Nest... Quindi must 3x...
5- Reincarnato superfluo, specie xke si vince anche senza JD....
Non avevo notato di aver scritto il 4 due volte comunque grazie mille ad entrambi per avermi risposto.. -
Lorenzo il mago della tattica.
User deleted
Monsters: [27]
1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
+++++++1 Tempest, Dragon Ruler of Storms (Un Tre ruler secondo me faggo girare ancor più il mazzo)
1 Lightray Diablos+++++++1 (Utilissimo!!!)
3 Judgment Dragon
3 Eclipse Wyvern
3 Lumina, Lightsworn Summoner
2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
2 Raiden, Lightsworn Assailant
1 Garoth, Lightsworn Warrior
1 Ehren, Lightsworn Monk
1 Wulf, Lightsworn Beast-------1
1 Minerva, Lightsworn Maiden
1 Ryko, Lightsworn Hunter-------1
1 Honest
2 Rainbow Kuriboh
3 Kuribandits-------1 (A 3 troppo pesante)
Spells: [10]
3 Soul Charge
3 Solar Recharge
2 Reinforcement of the Army-------2 (I mostri più utili non sono guerriero)
1 Charge of the Light Brigate
1 Foolish Burial-------1
+++++++2 Forbidden lance (Troppo utile per un'ottimo deck)
Traps: [4]
2 Needlebug Nest
2 Breakthough Skill
+++++++1 Bottomless Trap Hole
Extra Deck: [15]
1 Divine Dragon Knight Felgrand
1 Mecha Phantom Beast Dracosack+++++++1
1 Number 11: Big Eye
1 Number 101: Silent Honor ARK
1 Evilswarm Exciton Knight
1 Lavalval Chain
1 Wind-Up Zenmaines
1 Leviair the Sea Dragon-------1
1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
1 Ally of Justice Decisive Arsenal
1 Crimson Blader
1 Scrap Dragon-------1
1 Stardust Dragon-------1
1 Black Rose Dragon
1 Michael, Lightsworn Dragon
+++++++1 Star Eater
+++++++1 Mechquipped Angineer
+++++++1 Temtempo the percussion Djinn (In questi tempi potrebbe darti una mano). -
.Monsters: [27]
1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
+++++++1 Tempest, Dragon Ruler of Storms (Un Tre ruler secondo me faggo girare ancor più il mazzo)
1 Lightray Diablos+++++++1 (Utilissimo!!!)
3 Judgment Dragon
3 Eclipse Wyvern
3 Lumina, Lightsworn Summoner
2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
2 Raiden, Lightsworn Assailant
1 Garoth, Lightsworn Warrior
1 Ehren, Lightsworn Monk
1 Wulf, Lightsworn Beast-------1
1 Minerva, Lightsworn Maiden
1 Ryko, Lightsworn Hunter-------1
1 Honest
2 Rainbow Kuriboh
3 Kuribandits-------1 (A 3 troppo pesante)
Spells: [10]
3 Soul Charge
3 Solar Recharge
2 Reinforcement of the Army-------2 (I mostri più utili non sono guerriero)
1 Charge of the Light Brigate
1 Foolish Burial-------1
+++++++2 Forbidden lance (Troppo utile per un'ottimo deck)
Traps: [4]
2 Needlebug Nest
2 Breakthough Skill
+++++++1 Bottomless Trap Hole
Extra Deck: [15]
1 Divine Dragon Knight Felgrand
1 Mecha Phantom Beast Dracosack+++++++1
1 Number 11: Big Eye
1 Number 101: Silent Honor ARK
1 Evilswarm Exciton Knight
1 Lavalval Chain
1 Wind-Up Zenmaines
1 Leviair the Sea Dragon-------1
1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
1 Ally of Justice Decisive Arsenal
1 Crimson Blader
1 Scrap Dragon-------1
1 Stardust Dragon-------1
1 Black Rose Dragon
1 Michael, Lightsworn Dragon
+++++++1 Star Eater
+++++++1 Mechquipped Angineer
+++++++1 Temtempo the percussion Djinn (In questi tempi potrebbe darti una mano)
1) Raiden e' forse uno dei mostri lightsworn piu' forti del deck,e tu hai il coraggio di dire che i mostri piu' utili non sono warrior???
2) Kuribandit o lo giochi a 3 o non lo giochi...lo devi vedere di primo non a middle...
3) togli foolish burial ad un deck che gira sul grave..ok.... -
Marek7.
User deleted
Monsters: [27]
1 Redox, Dragon Ruler of Boulders
1 Blaster, Dragon Ruler of Infernos
+++++++1 Tempest, Dragon Ruler of Storms (Un Tre ruler secondo me faggo girare ancor più il mazzo)
1 Lightray Diablos+++++++1 (Utilissimo!!!)
3 Judgment Dragon
3 Eclipse Wyvern
3 Lumina, Lightsworn Summoner
2 Lyla, Lightsworn Sorcerer
2 Raiden, Lightsworn Assailant
1 Garoth, Lightsworn Warrior
1 Ehren, Lightsworn Monk
1 Wulf, Lightsworn Beast-------1
1 Minerva, Lightsworn Maiden
1 Ryko, Lightsworn Hunter-------1
1 Honest
2 Rainbow Kuriboh
3 Kuribandits-------1 (A 3 troppo pesante)
Spells: [10]
3 Soul Charge
3 Solar Recharge
2 Reinforcement of the Army-------2 (I mostri più utili non sono guerriero)
1 Charge of the Light Brigate
1 Foolish Burial-------1
+++++++2 Forbidden lance (Troppo utile per un'ottimo deck)
Traps: [4]
2 Needlebug Nest
2 Breakthough Skill
+++++++1 Bottomless Trap Hole
Extra Deck: [15]
1 Divine Dragon Knight Felgrand
1 Mecha Phantom Beast Dracosack+++++++1
1 Number 11: Big Eye
1 Number 101: Silent Honor ARK
1 Evilswarm Exciton Knight
1 Lavalval Chain
1 Wind-Up Zenmaines
1 Leviair the Sea Dragon-------1
1 Leo, Keeper of the Sacred Tree
1 Ally of Justice Decisive Arsenal
1 Crimson Blader
1 Scrap Dragon-------1
1 Stardust Dragon-------1
1 Black Rose Dragon
1 Michael, Lightsworn Dragon
+++++++1 Star Eater
+++++++1 Mechquipped Angineer
+++++++1 Temtempo the percussion Djinn (In questi tempi potrebbe darti una mano)
Secondo me 2 Diabolos sono troppi, 1 Wulf ci sta, Ryko si può togliere volendo perchè rallenta il mazzo ed è una delle carte più prevedibili del deck, Kuribandit come ti hanno già detto o lo giochi a 3 o non lo giochi affatto a questo punto. Rinforzi e Foolish troppo importanti, Rinforzi potrebbe anche stare a 1 ma a 2 non è certo una pazzia perchè puoi aggiungerti molti mostri, comprese le Necro (per scartarle di Lumina ad esempio) che però lui non gioca. Lancia proibita è davvero forte hai ragione però è difficile trovare spazio per lei, al limite potrebbe togliere 1 Soul Charge ma queste sono scelte personali. Sull'extra non mi esprimo perchè non sono abbastanza competente, però posso dire che Leviair è troppo utiler per evocare specialmente le Necro (nel suo caso Kuriboh) una volta che sono rimosse, o le viverne o il mostro luce rimosso per Diabolos, che non sempre può essere la viverna.. -
sasà46‚il mietitore.
User deleted
Prova a levare 2 needlebug e mettere le winged blast, fidati io ho fatto cosi e mi sono trovato molto meglio . -
marino1986.
User deleted
una curiosità, non ci starebbe anche un drago kidmodo?
è drago quindi va con i ruler e se mandato al cimi evochi speciale un ruler o diablos.