YCS Philadelphia

Decklist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ◢◤

    Group
    Member
    Posts
    3,364
    Reputation
    +824
    Location
    Las Vegas , Nevada

    Status
    Offline
    Il mazzo ( Traptrix hand Artifact o Traptrix artifact) é forte davvero, lo stavo testando da un mese a questa parte ma non pensavo riuscisse subito a fare result.

    Comunque per quelli che se lo chiedono, all'incirca sono buildati così:

    3 moralltach
    2 beagalltach
    3 ignition
    3 Sanctum
    3 Fire hand
    3 Ice hand
    2 dionaea
    3 myrmeleo
    Eventuali CCD
    Eventuale TK

    Trap set pienotto con Breaktrough Skill , Nightmare, ecc

    Alcuni già con le Prison ( per le mani principalmente)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Inserito un barilotto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 19/5/2014, 06:48) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 18/5/2014, 22:34) 
    Sono un piccolo engine di +1 che riguarda una delle due carte anti-Soul Charge, ovvio che sarebbero stati usati così tanto.
    Mi stupisce di più il Traptrix-Hand-Artifact.

    In pratica più di metà Top è fatta da Geargia e New Bear Deck, ma meglio trovarci un nome diverso.

    E chiedo perchè non ho visto nulla, se si è visto giocare l'Inzektor giocava con Kuribandit per caso?

    Tengu anch'io gioco sto mazzo in tutte le possibili salse...se vai a vedere in fun fixing ci sono tutti mazzi così tra le mie discussioni...e che veramente nn pensavo piacessero così.....alla fine è un control come un altro

    Te l'ho detto, è un Bear Deck.
    Gioca carte che fanno +1 da sole e che ti portano in vantaggio, oltre ad avere accesso a Rank 4 facilmente grazie a Dionaea. Chronomaly è così in OCG, con in aggiunta l'accesso ai Rank 5 come Pleiades e Vocasaurus.
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Almeno sto meta non è pay-to-win come quello nazio/euro dell'anno scorso (Traptrix Hand e Geargia comprati all'epoca giusta non erano nemmeno costosi).

    Però dai, ci fosse un mazzo skillato in top! L'unico skillato che poteva farsi strada che non aveva ragioni di far schifo si è rivelato un flop colossale (per mia fortuna). Giusto i Mythic Ruler e il Madolche (? Non ho idea di come si giochi, magari è autopilot pure quello, non so).
     
    Top
    .
  5. Gourry
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 19/5/2014, 13:48) 
    Almeno sto meta non è pay-to-win come quello nazio/euro dell'anno scorso (Traptrix Hand e Geargia comprati all'epoca giusta non erano nemmeno costosi).

    Però dai, ci fosse un mazzo skillato in top! L'unico skillato che poteva farsi strada che non aveva ragioni di far schifo si è rivelato un flop colossale (per mia fortuna). Giusto i Mythic Ruler e il Madolche (? Non ho idea di come si giochi, magari è autopilot pure quello, non so).

    Geargia, Mermail ed Artifact sarebbero autopilot?
     
    Top
    .
  6. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gourry @ 19/5/2014, 14:17) 
    CITAZIONE (- Death - @ 19/5/2014, 13:48) 
    Almeno sto meta non è pay-to-win come quello nazio/euro dell'anno scorso (Traptrix Hand e Geargia comprati all'epoca giusta non erano nemmeno costosi).

    Però dai, ci fosse un mazzo skillato in top! L'unico skillato che poteva farsi strada che non aveva ragioni di far schifo si è rivelato un flop colossale (per mia fortuna). Giusto i Mythic Ruler e il Madolche (? Non ho idea di come si giochi, magari è autopilot pure quello, non so).

    Geargia ed Artifact sarebbero autopilot?

    Geargia puro basta capire quando puoi smettere di farti i +1 con Armor e provare ad andare all'attacco ed è fatta, Artifact... Ad usare 3x Sanctum e 3x Morall non vedo la difficoltà sinceramente. Dubito che tutti i deck con Artifuck usassero pure il Beagal e le Ignition.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 19/5/2014, 12:04) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 19/5/2014, 06:48) 
    Tengu anch'io gioco sto mazzo in tutte le possibili salse...se vai a vedere in fun fixing ci sono tutti mazzi così tra le mie discussioni...e che veramente nn pensavo piacessero così.....alla fine è un control come un altro

    Te l'ho detto, è un Bear Deck.
    Gioca carte che fanno +1 da sole e che ti portano in vantaggio, oltre ad avere accesso a Rank 4 facilmente grazie a Dionaea. Chronomaly è così in OCG, con in aggiunta l'accesso ai Rank 5 come Pleiades e Vocasaurus.

    si lo so però per giocare sto mazzo allora preferisco il bear deck con le hand in mezzo....secondo me è meglio dei traptrix....mio dio scythe di main che orribile e solo 2 beaga....bah
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 19/5/2014, 14:23) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 19/5/2014, 12:04) 
    Te l'ho detto, è un Bear Deck.
    Gioca carte che fanno +1 da sole e che ti portano in vantaggio, oltre ad avere accesso a Rank 4 facilmente grazie a Dionaea. Chronomaly è così in OCG, con in aggiunta l'accesso ai Rank 5 come Pleiades e Vocasaurus.

    si lo so però per giocare sto mazzo allora preferisco il bear deck con le hand in mezzo....secondo me è meglio dei traptrix....mio dio scythe di main che orribile e solo 2 beaga....bah

    Wolfbark è a 1, solo per questo il supporto Fire Fist è meno forte di quello Traptrix, e quello Hand o Artifact lo fa meglio.
     
    Top
    .
  9. Kaiizo
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dark world in top, voglio la decklist **
     
    Top
    .
  10. ¬Moonlightcomet™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto provando una versione Traptrix ft Hand ft Artfact da un mesetto, volendo giocare magidolche ho fatto vedere la lista ad un mio amico che lo ha portato ieri al regio... ha fatto 4-2 sulla carta, in realtà era un 6-0 2 partite le ha concesse a degli amici che dovevano ancora qualificarsi. Il mazzo è forte perchè ha una risposta a TUTTO. Vi dico solo parte del monster set senza spoilerare tutta la lista di cui sono gelosissimo xD

    3 Moral
    1 Beaga
    2 Dionaea
    3 Myrmeleo
    2 Fire
    2 Ice
    3 Ignition
    3 Sanctum
    1 Bth
    2 Nightmare


    Tornando al YCS, i mazzi giocati sono proprio quelli che mi aspettavo, per quanto riguarda i results e la presenza di determinati mazzi invece do poco conto a questo YCS e aspetto invece il prossimo big event in europa.
     
    Top
    .
  11. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 19/5/2014, 14:27) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 19/5/2014, 14:23) 
    si lo so però per giocare sto mazzo allora preferisco il bear deck con le hand in mezzo....secondo me è meglio dei traptrix....mio dio scythe di main che orribile e solo 2 beaga....bah

    Wolfbark è a 1, solo per questo il supporto Fire Fist è meno forte di quello Traptrix, e quello Hand o Artifact lo fa meglio.

    C'è da dire che Bark è searchabile e Tio no, a meno di Nepenthes che è stralenta. Ciò non toglie che richiederebbe troppi slot come supporto. Infatti vedrei bene una minestra Bear Deck/Traptrix, l'autopilot antiskill per eccellenza (che però è stabile).
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ◢◤

    Group
    Member
    Posts
    3,364
    Reputation
    +824
    Location
    Las Vegas , Nevada

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Moonlightcomet™ @ 19/5/2014, 14:53) 
    Sto provando una versione Traptrix ft Hand ft Artfact da un mesetto, volendo giocare magidolche ho fatto vedere la lista ad un mio amico che lo ha portato ieri al regio... ha fatto 4-2 sulla carta, in realtà era un 6-0 2 partite le ha concesse a degli amici che dovevano ancora qualificarsi. Il mazzo è forte perchè ha una risposta a TUTTO. Vi dico solo parte del monster set senza spoilerare tutta la lista di cui sono gelosissimo xD

    3 Moral
    1 Beaga
    2 Dionaea
    3 Myrmeleo
    2 Fire
    2 Ice
    3 Ignition
    3 Sanctum
    1 Bth
    2 Nightmare


    Tornando al YCS, i mazzi giocati sono proprio quelli che mi aspettavo, per quanto riguarda i results e la presenza di determinati mazzi invece do poco conto a questo YCS e aspetto invece il prossimo big event in europa.

    per me 2 e 2 mani non è il top...
     
    Top
    .
  13. predator_X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate ma le hand di side contro cosa si siddano?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Mazzi control, antimeta,...
     
    Top
    .
  15. Losent
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (predator_X @ 19/5/2014, 15:40) 
    Scusate ma le hand di side contro cosa si siddano?

    Ophion Deck
     
    Top
    .
83 replies since 18/5/2014, 21:20   8295 views
  Share  
.