[3DS] Pokèmon Omega Ruby e Alpha Sapphire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Le cover avranno Mega Evoluzioni?

    Ma soprattutto cosa vuol dire Lamer? D:
     
    Top
    .
  2. mentesorda
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    voglio cagarvi il cazzo con un breve racconto.

    quando ero un cucciolo di essere umano aspiravo ad avere uno dei primi titoli di pokemon insieme al bel GameBoy,ma non arrivarono mai,solo rimproveri sul come questi attrezzi della morte provocassero esplosione dei bulbi oculari.
    venne l'era di oro argento e cristallo e io ormai vedevo tutti i miei amici giocare a quei fantastici giochi,il mio massimo fu avere argento prestato per una giornata,tristezza a palate e ovviamente altre cazzate sui cancri ascellari che generava un nintendo di merda,TUTTO pur di non acquistarmelo :asd:

    arrivai alle medie e pokemon rubino era sugli scaffali da poco ormai,aiutai in tutti i modi mio padre al ristorante e sapete le solite altre cazzate che si fanno per avere dei soldi,alla fine comprai il fottuto game boy advance,ormai in terza media,stupendo viola trasparente ma mi mancavano i giochi e purtroppo ero così barbone che davvero non potevo acquistarlo.

    però

    accadde che con la potenza degli astri,l'allineamento dei pianeti,le pantofole orientate sotto il letto verso lamecca e magari le parole argute di un vecchio puzzoloso o qualsiasi altra cosa...feci cenno a mio padre "quello è il gioco che prenderò" (indicando pokemon rubino) pochi secondi dopo pokemon rubino,ultimo esemplare del pianeta scaffale,entrò nel carrello con mia grande sorpresa fu l'inizio....DELLA FINEEEEEEEEE

    consumai inesorabilmente quel gioco giocando fino a farmi sanguinare le braccia,il momento più bello fu quando non sapendo dove trovare surf,non avendo internet e non volendo spendere soldi in riviste con guide,continuavo ad andare avanti ed indietro per ciclamipoli,portando il mio fottuto blaziken al lv 90 :asd: poi decisi di riavviare,quando scoprii che non era necessario non ci rimasi poi tanto male però dai XD

    scusate,piccolo sfogo per questa notizia fantastica :D spero capiate :D
     
    Top
    .
  3. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io avevo Zaffiro...finito e rifinito...arrivano i ladri e mi spaccano la casa in quattro...e mi fottono il gameboy advance con dentro il gioco.
    Primo grande trauma dell'infanzia, lì ho perso la fiducia nel genere umano (lel).

    Sticazzi...coi soldi del natale successivo ho comprato Rubino e un gameboy advance sp che ho consumato fino a rendere inutilizzabili i pulsanti e la batteria non durava nemmeno un'ora senza carica.

    NERD OR NOTHING

    Questo è il potere della terza generazione.
     
    Top
    .
  4. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E questo è nulla la terza gen sprigionava ciò che era di più nerdesco nelle nostre giovani menti,come non ricordare il monte pira,i vari porti,le correnti,la nave abbandonata,la fottuta isola miraggio e ancora il più fottuto conteggio dei missili spaziali che se arrivava a 100usciva deoxis,poi quando arrivava a 300 ci restavo di merda xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Il motivo per acquistare un ds nuovo e finalmente arrivato :scisci: magari faranno uscire pure un 4ds che quando usi surf ti s...pruzza in faccia l'acqua :asd: (sperando di non usare mai eruzione o zampillo) :rotfl:

    E qui mi chiedo...remake di smeraldo? Omega Ruby, Alpha Sapphire.....Pi emerald?

    P.s. : vedendo l'immagine postata in prima pagina....faranno fondere rayquaza con Kyogre/groudon per cosi ottenere Omega rayquaza/alpha rayquaza??? :sbav: raffica di squirtate multiple in arrivo :gogo3:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    -1
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    rayquaza si megaevolve coem gli starter,ma non puoi usarli in xy.

    non so x i lati se sarà così.
     
    Top
    .
  7. Mr.Ø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è escluso che mettano una patch per far fungere le nuove mega anche in XY, come hanno fatto per far fungere la pokebanca.
    senza contare che devono ancora uscire diance, hoopa e volcanion, nonche le mega di latios e latias(che ci ritroviamo qui insieme a swampert e sceptile, piu eventuali mega nuove, e si, cari i miei flygon, salamence, milotic, golem, camerupt e altaria, sto parlando di voi!!!).

    una teoria: spero che non vengano vuori mega di kyogre e groudon, ma una forma alternativa quando tengono un oggetto, tipo giratina o shaymin, per dirne due. gli oggetti in fondo li abbiamo, gli orb che servono per risvegliarli, basta farli oggetti normali invce di oggetti chiave
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (77ice77 @ 9/5/2014, 13:22) 
    Il motivo per acquistare un ds nuovo e finalmente arrivato :scisci: magari faranno uscire pure un 4ds che quando usi surf ti s...pruzza in faccia l'acqua :asd: (sperando di non usare mai eruzione o zampillo) :rotfl:

    E qui mi chiedo...remake di smeraldo? Omega Ruby, Alpha Sapphire.....Pi emerald?

    P.s. : vedendo l'immagine postata in prima pagina....faranno fondere rayquaza con Kyogre/groudon per cosi ottenere Omega rayquaza/alpha rayquaza??? :sbav: raffica di squirtate multiple in arrivo :gogo3:

    Groudon, Kyogre non devono fondersi per nessun motivo, tanto meno come risultato Rayquaza. Sono tre pkmn che rimangono strafighi anche normali. Sperò proprio che non li stravolgano fisicamente (come i megapkmn).
    Rubino e Zaffiro e Smeraldo..ricordo che mi faccio scambiare più copie possibili dai miei amici che non ci giocavano più, mi piacevano troppo. :gogo2:

    P.s. però spero che potenzino in qualche modo Groudon (senza megaevolverlo), anche se è il mio leggendario preferito (a pari con Ho-oh)
    è nettamente in svantaggio su Kyogre, e non solo perchè da tipo terra soffre l'acqua. Quel cavolo di siccità è un danno contro se stesso (quando lo usavo contro pkmn di fuoco)
    E non può neanche sfruttare il suo alto ATK, se non con Terremoto, in quanto tutte le mosse toste sono Special.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    -1
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    terremoto,dragartigli,tossina,granfisico.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arivel @ 9/5/2014, 14:24) 
    terremoto,dragartigli,tossina,granfisico.

    Ovviamente il moveset esiste per lui, ma Kyogre...mi basta pensare Surf/idropompa, geloraggio/bora e un possibile tuono da 100% di prec. che ti scalfisce protezione.
    E poi se ti usano Idropompa su Kyogre sotto piogga, K. ride.
    Se ti usano Fuocobomba su Groudon sotto siccità, G. piange bruciato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    -1
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    io avevo in x, un kiogre shiny 6 ivs. a voglia calmamente e mosse - powa.. .
     
    Top
    .
  12. Rise.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un pò uber,sai com'è.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    -1
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    me landato x 1 shiny safari credo.

    ma mai come ricevere un tirunt blu da fossile..altrui,e x torchic lv1 chandelure al 42 colore.
     
    Top
    .
  14. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domanda a chi è più informato di me: hanno intenzione di sistemare in qualche modo il gioco o semplicemente lo caricano su 3DS e finita lì?

    Perchè ci sono alcune cose (in parte corrette con Smeraldo) che sarebbe un peccato non fossero sistemate: ciclo giorno/notte, aree con l'acqua troppo dispersive, impossibilità di prendere tutti e 3 i leggendari, mancanza della Torre Lotta.
     
    Top
    .
  15. Rise.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo sappiamo,per ora hanno detto che domenica alle 00:30 (ora italiana) faranno vedere un trailer con immagini di gioco.
     
    Top
    .
1302 replies since 7/5/2014, 15:25   19051 views
  Share  
.