DEDA - Deepness Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    Hop hop:
    - Fidelity, the Flow of Faith Valour
    - Condemned Pharaoh
    - Experiment Soldier
    - Sir Vermevil Cinderlord
    - Pain Elemental
     
    Top
    .
  2. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Slovah hai mp
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Per tutte le patatine, ho perso ben due blocchi D:
    Rimedio subito.

    Blue-Eyes Ultimate Dragon: ... E' uno scherzo, vero? Uno quasi Star Eater con 4500 in Attacco che può attaccare tre volte per turno? E nel mentre l'effetto di nessun altra carta lo può impensierire?

    Legendary Esprit Eifrit: non male davvero. Un Rank 4 di 3000 in Attacco facilmente calabile nel Fire King/Fire Fist, e con effetti niente male. E come se non bastasse, può anche cambiare il Tipo e l'Attributo di un mostro sul Terreno (cosa che già da sola può dare fastidio), ma soprattutto distruggerlo in un secondo tempo. Per tre volte.

    The Goat's Fetch: Sylvan?

    Condemned Pharaoh: wow. Considerato che la maggior parte di ogni deck gioca sulle 15 Carte Magia, se non viene distrutto in battaglia impiegherà tre turni per far vincere il Duello. Certo, il costo è molto alto, ma ciò non toglie che sia una carta molto versatile ed interessante, anche se non so quanto potrebbe imporsi nel Meta :asd:

    Crushing Will-o-Wisp: ah ah, ora la tattica del mini Archetipo è chiara. In pratica si comincia con Will-O-Wisp sul Terreno dell'avversario, poi Asteroid lo distrugge e prende il suo posto, poi si cala Comet non controllando Mostri, ed infine si Evoca quindi Will-O-Wisp dal Cimitero. Risultato: tre mostri sul proprio Terreno per picchiare/fare Xyz.

    Experiment Soldier: un 3000 praticamente certo di Livello 4. Cosa posso volere di più?

    Sir Vermevil Cinderlord: boss (?) eccellente di un Archetipo eccellente, specie per il fatto che sfrutta il vuoto del proprio Cimitero per proteggersi. Se poi per il secondo effetto non si auto-Bandisse, sarebbe grosso.

    Lavarugo, Sacred Titan of Magma: distruzione chiara e semplice, anche se l'Artwork mi sembra quasi comico :asd:

    Se Soir: uhm... Sono perplesso da questa carta. Se da un lato sfoltisce molto il Deck dell'avversario, facendo anche aumentare le possibilità di vittoria per Deck-Out, pescare due carte in più è una comodità non da poco.

    Pain Elemental: non ho la più pallida idea di che deck possa giocarlo. Mi sento stupido :asd:
     
    Top
    .
  4. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Slovah mp
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 3/6/2014, 11:11) 
    EDIT:
    Hop hop:
    - Fidelity, the Flow of Faith Valour
    Devo dire che non è all'altezza dei suoi compagni in quanto a nome, artwork, effetto e concept, sebbene in effetti sarebbe stato difficile eguagliare Flow of Faith.
    Ciononostante ho l'impressione che tu ti stia riservando il meglio per la fine, in quanto mancano ancora un mostro OSCURITÀ di Livello 4 e, presumibilmente, un Xyz OSCURITÀ (a dire il vero l'Xyz potrebbe essere qualsiasi cosa, o anche non essere un Xyz ma un'altra Carta Magia).


    - Condemned Pharaoh
    Per curiosità, hai già pensato a quale Deck potrebbe giocarlo? Perché io me ne sono innamorato proprio quando ho realizzato in che Deck potrebbe girare.
    Avevo pensato a un Deck di 60 carte, tutte Magia o Trappola, fra cui 3 Nuclei di Ferro di Koa'ki Meiru per non perdere di crush il turno dopo aver attivato la carta. In pratica una volta Evocata avrebbe 5900 ATK, con l'unico difetto di farti scartare tutta la mano, e perderebbe 600 ATK ogni turno, arrivando prima a 5300 e poi a 4700, e non dovrebbe quindi avere problemi a infliggere danni da battaglia. L'unico problema è che se l'avversario ha un minimo di cervello metterà i suoi mostri in DEF, facendoti perdere di crush dopo pochi turni. Non ci sono carte Magia/Trappola i cui effetti si attivano quando mandate dal Deck al Cimitero (eccetto Ojamagia di cui non vedrei l'utilità in un Deck simile)?


    - Experiment Soldier
    Non è difficile Evocarlo senza subire grandi perdite (Mangia Livello e simili), ma anche a questo punot non vedrei l'utilità pratica di un mostro del genere. Ok, ha 3000 ATK, e poi? In pratica è come offrire 1 mostro come Tributo (nella migliore delle ipotesi) per un giallo con 3000 ATK, ma non penso che se Frostosaurus avesse avuto 400 ATK in più sarebbe stato giocato da giocatori diversi da DevBot.

    - Sir Vermevil Cinderlord
    Effetto eccellente, a tema con l'archetipo e tutto il resto, ma... Gli artwork dei Vermevil devono per forza diventare più satanici di volta in volta? Non che abbia qualcosa contro il satanismo, ma francamente preferivo di gran lunga gli artwork semplici di Angeruption e Doublaze, anche perché l'ultima carta Varvemil è presumibilmente un Synchro di Livello 9 o 10, e ho paura di quale artwork possa avere.

    - Pain Elemental
    Sei coscente che bisogna avere anche una Divinità al Cimitero per Evocare questo simpatico esserino, vero? D'altra parte sarebbe davvero troppo forte in caso contrario, specialmente considerando che esistono i Sacred Titans. A dire il vero resta forte lo stesso, in quanto esistono mostro Roccia LUCE e mandare carte dal Deck al Cimitero non è la cosa più difficile di questo gioco.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 3/6/2014, 20:52)
    Per tutte le patatine, ho perso ben due blocchi D:
    Rimedio subito.

    Blue-Eyes Ultimate Dragon: ... E' uno scherzo, vero? Uno quasi Star Eater con 4500 in Attacco che può attaccare tre volte per turno? E nel mentre l'effetto di nessun altra carta lo può impensierire?

    Legendary Esprit Eifrit: non male davvero. Un Rank 4 di 3000 in Attacco facilmente calabile nel Fire King/Fire Fist, e con effetti niente male. E come se non bastasse, può anche cambiare il Tipo e l'Attributo di un mostro sul Terreno (cosa che già da sola può dare fastidio), ma soprattutto distruggerlo in un secondo tempo. Per tre volte.

    The Goat's Fetch: Sylvan?

    Condemned Pharaoh: wow. Considerato che la maggior parte di ogni deck gioca sulle 15 Carte Magia, se non viene distrutto in battaglia impiegherà tre turni per far vincere il Duello. Certo, il costo è molto alto, ma ciò non toglie che sia una carta molto versatile ed interessante, anche se non so quanto potrebbe imporsi nel Meta :asd:

    Crushing Will-o-Wisp: ah ah, ora la tattica del mini Archetipo è chiara. In pratica si comincia con Will-O-Wisp sul Terreno dell'avversario, poi Asteroid lo distrugge e prende il suo posto, poi si cala Comet non controllando Mostri, ed infine si Evoca quindi Will-O-Wisp dal Cimitero. Risultato: tre mostri sul proprio Terreno per picchiare/fare Xyz.

    Experiment Soldier: un 3000 praticamente certo di Livello 4. Cosa posso volere di più?

    Sir Vermevil Cinderlord: boss (?) eccellente di un Archetipo eccellente, specie per il fatto che sfrutta il vuoto del proprio Cimitero per proteggersi. Se poi per il secondo effetto non si auto-Bandisse, sarebbe grosso.

    Lavarugo, Sacred Titan of Magma: distruzione chiara e semplice, anche se l'Artwork mi sembra quasi comico :asd:

    Se Soir: uhm... Sono perplesso da questa carta. Se da un lato sfoltisce molto il Deck dell'avversario, facendo anche aumentare le possibilità di vittoria per Deck-Out, pescare due carte in più è una comodità non da poco.

    Pain Elemental: non ho la più pallida idea di che deck possa giocarlo. Mi sento stupido :asd:

    Bravo Xiv caro, mi fa sempre piacere riuscire a sorprenderti! Sono sicuro che pensavi che i Crushing fossero solo 2! :shifty:

    CITAZIONE (Ipercubo @ 5/6/2014, 11:29)
    CITAZIONE (Slovah @ 3/6/2014, 11:11) 
    EDIT:
    Hop hop:
    - Fidelity, the Flow of Faith Valour
    Devo dire che non è all'altezza dei suoi compagni in quanto a nome, artwork, effetto e concept, sebbene in effetti sarebbe stato difficile eguagliare Flow of Faith.
    Ciononostante ho l'impressione che tu ti stia riservando il meglio per la fine, in quanto mancano ancora un mostro OSCURITÀ di Livello 4 e, presumibilmente, un Xyz OSCURITÀ (a dire il vero l'Xyz potrebbe essere qualsiasi cosa, o anche non essere un Xyz ma un'altra Carta Magia).

    Vero, non è all'altezza, ma mi piaceva l'idea che potessero "combattere" insieme ad un cane/lupo, quindi doveva essere un'equip.

    - Condemned Pharaoh
    Per curiosità, hai già pensato a quale Deck potrebbe giocarlo? Perché io me ne sono innamorato proprio quando ho realizzato in che Deck potrebbe girare.
    Avevo pensato a un Deck di 60 carte, tutte Magia o Trappola, fra cui 3 Nuclei di Ferro di Koa'ki Meiru per non perdere di crush il turno dopo aver attivato la carta. In pratica una volta Evocata avrebbe 5900 ATK, con l'unico difetto di farti scartare tutta la mano, e perderebbe 600 ATK ogni turno, arrivando prima a 5300 e poi a 4700, e non dovrebbe quindi avere problemi a infliggere danni da battaglia. L'unico problema è che se l'avversario ha un minimo di cervello metterà i suoi mostri in DEF, facendoti perdere di crush dopo pochi turni. Non ci sono carte Magia/Trappola i cui effetti si attivano quando mandate dal Deck al Cimitero (eccetto Ojamagia di cui non vedrei l'utilità in un Deck simile)?

    Avevo pensato una cosa simile, con una base però di Kuribandit, Knight, Destiny Hero e Untore. Sia per il Draw Engine, sia per avere qualche tipo di giocata che elimini eventuali Spirit Reaper o simili dell'oppo. Poi ci sta una carta che potrebbe evitare il Deck Out che è Outstanding Dog Marron.


    - Experiment Soldier
    Non è difficile Evocarlo senza subire grandi perdite (Mangia Livello e simili), ma anche a questo punot non vedrei l'utilità pratica di un mostro del genere. Ok, ha 3000 ATK, e poi? In pratica è come offrire 1 mostro come Tributo (nella migliore delle ipotesi) per un giallo con 3000 ATK, ma non penso che se Frostosaurus avesse avuto 400 ATK in più sarebbe stato giocato da giocatori diversi da DevBot.

    - Sir Vermevil Cinderlord
    Effetto eccellente, a tema con l'archetipo e tutto il resto, ma... Gli artwork dei Vermevil devono per forza diventare più satanici di volta in volta? Non che abbia qualcosa contro il satanismo, ma francamente preferivo di gran lunga gli artwork semplici di Angeruption e Doublaze, anche perché l'ultima carta Varvemil è presumibilmente un Synchro di Livello 9 o 10, e ho paura di quale artwork possa avere.
    Purtroppo si, erano già stati pensati così "maligni", ma probabilmente dai primi 2 rivelati non sembrava. Ma effettivamente Anger è un diavolo, e Double hanno maschere da diavoli. Senza contare che sono su sfondo rosso e simboli in qualche modo rievocanti l'inferno.

    - Pain Elemental
    Sei coscente che bisogna avere anche una Divinità al Cimitero per Evocare questo simpatico esserino, vero? D'altra parte sarebbe davvero troppo forte in caso contrario, specialmente considerando che esistono i Sacred Titans. A dire il vero resta forte lo stesso, in quanto esistono mostro Roccia LUCE e mandare carte dal Deck al Cimitero non è la cosa più difficile di questo gioco.

    Si, è anche considerato l'attributo DIVINE.

    Sai, simpatico esserino, che solo il tuo +1 manca a questo topic? :addit:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    5 carte, fra cui l'ultima divinità:
    - Swordsman of Landstar
    - Master Kyonshee
    - Bickuribox
    - Zombie Gear Golem

    E l'ultima delle 3 divinità del Chaos:
    - Kuuro the Chaos Follower
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Provo ad uppare, più che altro anche per annunciare che il limite delle carte è stato fissato a 092 (quindi 92 carte nel Set) e che rimangono solo altri 2 lotti da rivelare, uno domani ed un altro intorno al 17, dopodichè il Set è completo!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Swordsman of Landstar: uhm, alla fine ti ritrovi due Mostri sul Terreno, senza poter fare Xyz, o Evocare Mostri Non-Guerriero... Uhm, chiaramente indicato per i Synchro fino al Livello 6.

    Master Kyonshee: uhm, mi piace. Specie per il fatto che il suo effetto parte semplicemente quando lascia il Terreno, senza richiedere condizioni specifiche.

    Bickuribox: potere al Deck Clown :silook:

    Zombie Gear Clown: non ci sono mai abbastanza Zombie Counterpart in giro, specie di Macchine. Indubbiamente utile per Synchro di altro Livello come Leo o Star Eter.

    Kuuro the Chaos Follower: wow, una Divinità che chiude in bellezza il mini-Archetipo. Mi piace il fatto che indipendentemente dall'essere distrutta o Bandita viene comunque messo nella Zona Carte Magie & Trappola. Inoltre funziona anche da Giudizio Solenne, il che non fa mai male, e dopo ciò ritorna sul Terreno. E poi l'Artwork è fantastico :sisi:
     
    Top
    .
  10. >Eneru<
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 11/6/2014, 22:14) 
    Swordsman of Landstar: uhm, alla fine ti ritrovi due Mostri sul Terreno, senza poter fare Xyz, o Evocare Mostri Non-Guerriero... Uhm, chiaramente indicato per i Synchro fino al Livello 6.

    Master Kyonshee: uhm, mi piace. Specie per il fatto che il suo effetto parte semplicemente quando lascia il Terreno, senza richiedere condizioni specifiche.

    Bickuribox: potere al Deck Clown :silook:

    Zombie Gear Clown: non ci sono mai abbastanza Zombie Counterpart in giro, specie di Macchine. Indubbiamente utile per Synchro di altro Livello come Leo o Star Eter.

    Kuuro the Chaos Follower: wow, una Divinità che chiude in bellezza il mini-Archetipo. Mi piace il fatto che indipendentemente dall'essere distrutta o Bandita viene comunque messo nella Zona Carte Magie & Trappola. Inoltre funziona anche da Giudizio Solenne, il che non fa mai male, e dopo ciò ritorna sul Terreno. E poi l'Artwork è fantastico :sisi:

    Xiv io aspetterei a dire che con Kuuro i giochi sono finiti. Mancano 4 carte ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Scusate ma ieri sono stato incasinato. Ecco il penultimo lotto, che in realtà sarebbe anche quello di "chiusura". Però è una pseudo chiusura, in quanto rilascerò delle carte bonus nei prossimi giorni, che comprendono il mio xyz e il mio synchro preferiti, più un mini archetipo di 3 carte decisamente speciale :sisi: intanto ecco a voi il lotto di "pseudo-chiusura" del Set. Ringraziamo Eneru per la sua partecipazione al lotto con la sua carta Divinità Spectrum!

    EDIT:
    - Dragon Master Knight
    - Armityle the Chaos Phantom
    - Rasalgethi of the Flow of Faith
    - Cursa of the Stream of Faith
    - Vermevil Hugetorch
    - Vermevil Firecell
    - Jotei the Chaos Infinity
     
    Top
    .
  12. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono io a doverti ringraziare per la possibilità di partecipare a questo bel progetto ;)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ultime carte del Set. Il Set è ora completo! Grazie a tutti quelli che hanno seguito il Set, a chi ha partecipato, a chi è entrato anche solo ogni tanto a dare un'occhiata! Spero di leggere degli ultimi vostri commenti, e ci vediamo al prossimo Set!

    EDIT:
    - Power-Up Rabbit
    - Poe and Rea, Witch Twins
    - Slovah's Infantry
    - Slovah's Cursery
    - Slovah's Soul Steal
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    E' sempre un momento atroce la fine di un set di Slovah, ma d'altro canto apre anche i sogni per il prossimo. E' un momento magico.
    Ok, dopo questa ambigua introduzione, commento per l'ultima volta (sigh) queste carte:

    Dragon Master Knight: wow, il mostro più epico di tutti i tempi è tornato, e che ritorno. Un 5000 in Attacco che spazza via tutto e che per ogni carta distrutta guardagna ben 1000 punti. Avesse anche un effetto "protettivo", sarebbe perfetto.

    Armityle the Chaos Phantom: guadagna sì la protezione dagli effetti, però resta sempre una delle carte (se non la più) difficili da Evocare. Ma è sempre bello vederla :asd:

    Power-Up Rabbit: potere a Dark Rabbit! Ora, seriamente, è una specie di Bestia Cristallo che però non necessita della distruzione per spostarsi nella Zona Carte Magia e Trappola, anche se il Rabbit si sposta nella zona delle Magie Terreno. Ma, a parte questo, il potenziamento di 1400 ATK è notevole, ed in duello fa sempre comodo.

    Poe and Rea, Witch Twins: un Time Seal con ottime statistiche, anche se è un Rank 5. La sola cosa che non ho capito è come può Evocare un Rank 5 dal Deck quando distrutta da effetti, ma penso sia solo la dimenticanza di "Extra".

    Slovah's Infantry: :huh: Calma calma calma... Ok, vediamo di capire: in pratica adesso le carte si mettono a fare preferenze sui loro creatori, fanno favoritismi ai giocatori se si chiamano in un determinato modo. Posso solo definire il tutto con: "GENIALE"! E' un'idea stupenda, mi piace davvero tanto :asd:

    Slovah's Cursery: searchino riservato unicamente agli Slovahs quando viene mandata al Cimitero, ottimo.

    Slovah's Soul Steal: in pratica anche se Slovah è presente come soprammobile si può comunque attivare :asd: Comunque sia, a conti fatti si perdono quattro carte ma se ne pescano cinque nuove, il che è una gran cosa. Il danno che si subisce non mi piace tanto, ma d'altro canto penso che queste carte non ti farebbero mai del male se sei Slovah.

    Jotei the Chaos Infinity: è una mia impressione, o la figura dell'Artwork e lo sfondo mimano quelli di Horakty? Questa sì che è stata una grande idea, e neppure l'effetto è da meno. Mantiene sempre le stesse condizioni delle altre tre Divinità, ed inoltre quando entra spazza via tutto. E come se non bastasse prepara ben tre Token per essere usati per un'altra Divinità.

    Bene, alla luce di tutto, che posso dire di nuovo?
    I miei complimenti a Slovah, sempre impeccabile nelle sue carte e soprattutto per la genialata dell'Archetipo che porta il suo nome (già esso da solo mi avrebbe fatto adorare questo set :asd:) ed ovviamente anche ad Eneru, che tiene fede alla sua fama con la cover ed in particolare con l'ultima Divinità.
    Qui è Xivren che vi parla, a te la linea *inserire nome del futuro set*.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Grazie Xiv, è sempre piacevole leggere i tuoi commenti! Spero, ma sono sicuro, di rivederti nel mio prossimo Set! Questo vale anche per tutti gli altri che mi seguono senza commentare ovviamente, anche se non penso siano molti :asd:
     
    Top
    .
92 replies since 16/4/2014, 14:28   2278 views
  Share  
.