DEDA - Deepness Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi‚ Gubiardo di Ciao @ 17/5/2014, 12:33)
    Appena ho letto "Lightsworn" ho pensato "Al 99% dei casi non avrà lo sfondo come tutti gli LL originali, visto che è difficile da fare, quindi potrò dire di aver trovato un errore nelle carte di Slovah."

    CATTIVO.

    Quanto sono cattivo, quanto sono cattivo. :kill:

    CITAZIONE (Xivren @ 17/5/2014, 22:10)
    Wow, al mio ritorno trovo nuove carte, e che carte...

    Baby Dragon: ok, questa sì che nei deck basati sui Draghi (come il caro, vecchio, ed inimitabile Hopeless) è pericolosa. Rende immuni agli effetti tutti i tuoi Draghi agli effetti, quindi niente Dracossack, Dark Hole, Book ecce

    Gemma of the Flow of Faith: troppe combinazioni possibili per decidere...

    Crushing Asteroid: mi sembra quasi una versione ridotta di Lava Golem. E' capace di eliminare bersagli particolarmente fastidiosi, il che è indubbiamente comodo. E se non si vuole ricorrere all'effetto, un 2000 gratis capace di buttare giù fastidiosi Thunder King lo è. Il problema è che, essendo di LV 4, l'Avversario può usarlo per fare un fastidioso Number 101 od altri Rank 4. Per cui è molto utile, ma anche pericolosa.

    Costaquake, Sacred Titan of Whirlpools: innanzi tutto trovo che tra i Titani per ora sia quello con l'Artwork più bello, complimenti per la scelta. Per l'effetto, non so quanti deck Roccia possano trarre vantaggio dal mandare tre Mostri dal deck al Cimitero. L'effetto che permette di aggiungere un Mostro Acqua alla mano invece è molto più utile.

    Kelya, Lightsworn Sentinel: wow, fantastico supporto per i Lightsworn, che anche se si trova in mano non è inutile come Wulf, mentre se macinato lo puoi Evocare Specialmente e macinare altri 2. Senza contare che è Tuner.

    Dai Xivvy te lo faccio questo piccolo spoiler, quel mostro "Crushing" non è da solo!
    Sono d'accordo con te per Gemma. Probabilmente è la carta chiave del Deck. :sisi:

    CITAZIONE (Zadkal @ 17/5/2014, 22:37)
    Bell'espansione: Una combinazione vincente di vecchi mostri "adattati" ai tempi odierni, e nuove e originali carte. Molto interessanti gli archetipi Vermevil e Boatswain, anche se preferisco il primo.

    P.S. Volevo solo farti un paio di osservazioni, riguardo Number 14: Emptyness Portrait. La prima è che in realtà il Numero 14 è già esistente (Number 14: Greedy Sarameja. Non è ancora uscito nella realtà, ma credo che arriverà molto presto), e la seconda è che solitamente i mostri Numero sono caratterizzati da cifre numeriche presenti sul loro stesso corpo, mentre invece l'artwork del tuo mostro non ce l'ha: Con qualche programma di fotoritocco è però possibile modificare l'artwork per inserirci la cifra numerica che lo rappresenta (magari stampata sul suo mantello viola, che mi sembra abbastanza spazioso per contenere la cifra).

    Grazie Zad, mi fa piacere vedere anche te nel mio topic :sisi:

    Per quanto riguarda il Numero 14 , come avevo già detto a Nossi (o era Ipercubo?) non sarebbe dovuto essere un mostro numero, ma semplicemente "Emptyness Portrait", proprio perchè non mi andava di inserire il numero 14 da qualche parte nell'artwork (benchè non sapessi dell'esistenza già di un altro numero 14 però); poi alla fine ho aggiunto il "Number 14" senza nessun particolare motivo, se non quello che nelle mie espansioni non avevo mai fatto un "Numero" prima, diciamo che è per quello :sisi:

    :flower:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    - Alligator's Sword
    - Flow of Faith
    - Le Revenant
    - Crushing Comet
    - Vermevil Bearforge
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Alligator's Sword: mi piace, già quando distrutto può aggiungerti una delle carte indicate, e se altre copie sono nel Cimitero, ancora meglio. Fosse Guerriero, nell'Hero sarebbe perfetto.

    Flow of Faith: in pratica ti prepara la situazione in base ai Flow of Faith che hai già in campo, così hai la certezza di avere quasi sempre la situazione sotto controllo con il mostro più comodo. E la limitazione è anche giusta.

    Le Revenant: Unknown Synchron is the way :sis: Anche Infernity Avenger... Beh, non che molti deck Infernity lo usino, a dire il vero.

    Knives N Roses: non escludesse i poveri piccoli Bocciolo e Spora, sarebbe grandiosa. Ma non penso che Sylvan si basi unicamente su di loro :asd:

    Crushing Comet: ed ora la combo è completa. In pratica permette di riprendere Asteroid una volta che lui ha fatto il suo lavoro sul Terreno dell'Avversario, così si hanno due mostri con un ATK considerevole e che possono anche usati per fare Xyz. Certo, non bisogna controllare Mostri, il che nel mezzo del duello può risultare difficile ma non impossibile.

    Vermevil Bearforge: se l'effetto parte anche se si auto-Bandisce, allora è notevole. Se no, è comunque un ottimo supporto per l'Archetipo, specie visto che Evocandosi Specialmente lascia libera quella Normale per altri Vermevil.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    *Legge Knife N Roses*
    Ora voglio October Rain, cazzo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xivren @ 22/5/2014, 21:57)
    Alligator's Sword: mi piace, già quando distrutto può aggiungerti una delle carte indicate, e se altre copie sono nel Cimitero, ancora meglio. Fosse Guerriero, nell'Hero sarebbe perfetto.

    Flow of Faith: in pratica ti prepara la situazione in base ai Flow of Faith che hai già in campo, così hai la certezza di avere quasi sempre la situazione sotto controllo con il mostro più comodo. E la limitazione è anche giusta.

    Le Revenant: Unknown Synchron is the way :sis: Anche Infernity Avenger... Beh, non che molti deck Infernity lo usino, a dire il vero.

    Knives N Roses: non escludesse i poveri piccoli Bocciolo e Spora, sarebbe grandiosa. Ma non penso che Sylvan si basi unicamente su di loro :asd:

    Crushing Comet: ed ora la combo è completa. In pratica permette di riprendere Asteroid una volta che lui ha fatto il suo lavoro sul Terreno dell'Avversario, così si hanno due mostri con un ATK considerevole e che possono anche usati per fare Xyz. Certo, non bisogna controllare Mostri, il che nel mezzo del duello può risultare difficile ma non impossibile.

    Vermevil Bearforge: se l'effetto parte anche se si auto-Bandisce, allora è notevole. Se no, è comunque un ottimo supporto per l'Archetipo, specie visto che Evocandosi Specialmente lascia libera quella Normale per altri Vermevil.

    Bearforge parte se si autobandisce: è la carta chiave del mazzo. :sisi:

    CITAZIONE (Nossi‚ Gubiardo di Ciao @ 25/5/2014, 21:39)
    *Legge Knife N Roses*
    Ora voglio October Rain, cazzo.

    Perchè vuoi proprio l'October? :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Mi sono perso qualcosa?
    - Celtic Guardian
    :clap:
    Ah già, non abbiamo l'emoticon per gli applausi, ma fai finta che te l'abbia messa.

    - Naos of the Flow of Faith
    - Gemma of the Flow of Faith

    Ho già detto che amo i Flow of Faith?

    - Flow of Faith

    Solo per il modo in cui nome e artowrk si abbinano fra di loro e al resto dell'archetipo merita un applauso.
    L'effetto ne merita un altro. Faccio anche notare che il costo di scartare una carta è anche il modo perfetto di far partire la strategia dell'archetipo, in quanto permette di mandare un Flow of Faith al Cimitero e quindi Evocarne altri dalla mano, girare il Deck e far partire la strategia fin dal primo turno, mentre l'alternativa sarebbe probabilmente Evocare un Flow of Faith coperto in Difesa e conseguentemente "sprecare" un turno.

    - Le Revenant

    Bulbo? What is a "Bulbo"?

    - Vermevil Angeruption

    L'ho già commentato ma lo faccio di nuovo: Adoro questa carta e il suo archetipo.

    - Vermevial Doublaze

    Vedi sopra.

    - Vermevil Monsear

    Vedi sopra. Oltre a questo, c'è da dire che come artwork sta ben al di sotto degli altri due, sebbene il suo effetto mi piaccia molto. A dire il vero mi piaccono i Summoner Monk tematici in generale.

    - Vermevil Monsear

    Ah, se solo fosse stato un mostro Tuner e avuto un'artwork un po' meno "Invochiamo Satana". Se non fosse stato per questi due fattori sarebbe stato il Vermevil migliore probabilmente.

    - Vermevil Beheat

    Un grosso cannone caricato a Vermevil. Un grosso e fighissimo cannone caricato a Vermevil.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Perchè vuoi proprio l'October? :asd:

    È il mese più vicino alla November Rain.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 26/5/2014, 16:58)
    Mi sono perso qualcosa?
    - Celtic Guardian
    :clap:
    Ah già, non abbiamo l'emoticon per gli applausi, ma fai finta che te l'abbia messa.

    - Naos of the Flow of Faith
    - Gemma of the Flow of Faith

    Ho già detto che amo i Flow of Faith?

    - Flow of Faith

    Solo per il modo in cui nome e artowrk si abbinano fra di loro e al resto dell'archetipo merita un applauso.
    L'effetto ne merita un altro. Faccio anche notare che il costo di scartare una carta è anche il modo perfetto di far partire la strategia dell'archetipo, in quanto permette di mandare un Flow of Faith al Cimitero e quindi Evocarne altri dalla mano, girare il Deck e far partire la strategia fin dal primo turno, mentre l'alternativa sarebbe probabilmente Evocare un Flow of Faith coperto in Difesa e conseguentemente "sprecare" un turno.

    - Le Revenant

    Bulbo? What is a "Bulbo"?

    - Vermevil Angeruption

    L'ho già commentato ma lo faccio di nuovo: Adoro questa carta e il suo archetipo.

    - Vermevial Doublaze

    Vedi sopra.

    - Vermevil Monsear

    Vedi sopra. Oltre a questo, c'è da dire che come artwork sta ben al di sotto degli altri due, sebbene il suo effetto mi piaccia molto. A dire il vero mi piaccono i Summoner Monk tematici in generale.

    - Vermevil Monsear

    Ah, se solo fosse stato un mostro Tuner e avuto un'artwork un po' meno "Invochiamo Satana". Se non fosse stato per questi due fattori sarebbe stato il Vermevil migliore probabilmente.

    - Vermevil Beheat

    Un grosso cannone caricato a Vermevil. Un grosso e fighissimo cannone caricato a Vermevil.

    Lo so, sugli artworks hai ragione, ma è davvero difficile scegliere bene, devono essere il più a tema possibile, è per questo che a volte mi accontento pure! Però la cosa importante è riuscire a non deludervi fino al rilascio completo del Set, in particolare con gli archetipi principali :sisi:

    Grazie Iper

    CITAZIONE (Nossi‚ Gubiardo di Ciao @ 26/5/2014, 20:46)
    CITAZIONE
    Perchè vuoi proprio l'October? :asd:

    È il mese più vicino alla November Rain.

    Ma non ha senso, allora December? Oppure perchè non November e basta come il titolo originale? Oppure perchè non April, visto che si parla di rose?

    Vabbè basta :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oppure perchè non November e basta come il titolo originale?

    Se la carta fosse stata Gun'N'Roses come la band ti avrei dato ragione, ma qua sei in torto marcio. Band diversa, canzone diversa.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi‚ Gubiardo di Ciao @ 27/5/2014, 21:43) 
    CITAZIONE
    Oppure perchè non November e basta come il titolo originale?

    Se la carta fosse stata Gun'N'Roses come la band ti avrei dato ragione, ma qua sei in torto marcio. Band diversa, canzone diversa.

    Ma noi siamo 2 tipi che fottono le rules, no?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    La roba nuova signori:
    - Blue-Eyes Ultimate Dragon
    - Zosma of the Stream of Faith
    - Legendary Esprit Eifrit
    - The Goat's Fetch
    - Crushing Will-o-Wisp
    - Lavarugo, Sacred Titan of Magma
    - Se Soir

    Pensavo al Bann dell'ultimate dragon, data la presenza di Specchio del Drago. Fatemi sapere che ne pensate
     
    Top
    .
  12. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Slovah sei un genio. I Sacred Titans sono stra fighi, per l'effetto, le meccaniche e tutto il resto. Basti pensare alla carta trappola ufficiale "rilascio di roccia" o una cosa così, che gioca specialmente i roccia bannati :Q_____
    E poi in generale i nomi sono grandiosi: da Eureka?, a Sesoir...Semplicemente grandiosi!!!
    Se vuoi avrei in serbo uno Spectrum "divinità" che posso inviarti, tuttavia ho visto che tutte le divinità hanno Lv10, se ne manca una non è che la faresti Lv12 così è giocabile?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Eneru< @ 28/5/2014, 14:26) 
    Slovah sei un genio. I Sacred Titans sono stra fighi, per l'effetto, le meccaniche e tutto il resto. Basti pensare alla carta trappola ufficiale "rilascio di roccia" o una cosa così, che gioca specialmente i roccia bannati :Q_____
    E poi in generale i nomi sono grandiosi: da Eureka?, a Sesoir...Semplicemente grandiosi!!!
    Se vuoi avrei in serbo uno Spectrum "divinità" che posso inviarti, tuttavia ho visto che tutte le divinità hanno Lv10, se ne manca una non è che la faresti Lv12 così è giocabile?

    Grazie Ene, mi fa molto piacere sentirvi dire che le carte vi piacciano! E' grazie a voi se continuo a crearne! :flower:

    Per il fatto dello Spectrum posso pubblicarlo molto volentieri, però le mie carte sono già tutte preparate, quindi anche l'altra divinità è già pronta! E come le altre è di livello 10!
     
    Top
    .
  14. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah va beh allora niente XD Cmq bravissimo e continua così
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Eneru< @ 30/5/2014, 16:04) 
    Ah va beh allora niente XD Cmq bravissimo e continua così

    Come vuoi! Grazie ancora :patpat:
     
    Top
    .
92 replies since 16/4/2014, 14:28   2278 views
  Share  
.