DEDA - Deepness Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    Tutti amano le news!
    - Celtic Guardian
    - Spectral Azaghal
    - Step Towards the Shogun
    - Boatswain of the Fishbone
    - Vermevil Monsear
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    Corretti Vermevil Monsear e Step Towards the Shogun, erano versioni non ultimate che erroneamente avevo messo tra quelle ultimate.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Celtic Guardian: potrebbe essere la carta più forte tra le vecchie e gloriose ristampe finora pubblicate, siccome il suo effetto è decisamente versatile. Mi piace.

    Spectral Azaghal: :o:

    Step Towards the Shogun: ottimo supporto per i Six Samurai, specie per il fatto che una volta esaurito permette di aggiungertene subito un altro dal Deck alla Mano. Inutile dire che così sfoltisce anche il mazzo.

    Boatswain of the Fishbone: ok, anche questo è le limitazioni di Quartermaster. Siccome sembrano basarsi sull'Evocare Specialmente o comunque avere a portata di mano mostri di LV 3, immagino che poi abbiano Magie o Trappole che si attivano solo controllando un determinato numero di Fishbone. Credo.

    Vermevil Monsear: forte come gli altri due membri dei Vermevil, inoltre può Evocare Specialmente anche Doublaze, per eventuali Synchro LV 6. Però da come specificato dal suo effetto immagino che comunque i Vermevil saranno principalmente di LV 3 o inferiore. Non che mi dispiaccia, ovviamente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    God save our gracious news:
    - Garnecia Elefantis
    - Doom Hangman
    - Pot-Dicting
    - Infernity Hand
    - Shipmaster of the Fishbone
    - Eye-Doll Hide-All
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Piccolo sondaggio al volo:
    (potete partecipare rispondendo direttamente a questo post, o lasciando (sempre su questo post) un +1 per indicare positività o un -1 in caso contrario)

    Pensate che sarebbe cosa buona e giusta specificare, d'ora in avanti, una banned list per le carte che escono? E' evidente che alcune sono particolarmente forti, quindi inserire una banned list nel Set potrebbe essere una buona idea.

    :flower:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    *Vede l'artwork di Doom Hangman*
    +1 al set. +1 a questo fottutissimo set.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi‚ Gubiardo di Ciao @ 12/5/2014, 22:35) 
    *Vede l'artwork di Doom Hangman*
    +1 al set. +1 a questo fottutissimo set.

    Ancora non mettevi il +1 a questo fottutissimo Set? :bad:

    Beh ora l'hai messo :patpat: e bentornato da queste parti.

    Visto che ci sei, vota il mini sondaggio quassù :sisi:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Garnecia Elefantis: da piccolo ricordo che fu la mia prima carta "brillante" (sì, chiamaavo così le carte Super/Ultra Rare :asd: ). Ed il bello è che ora è tornato più furioso che mai: non solo spacca tutto, ma funziona anche da Crimson Blader per i Livelli 8. Peccato solo che richieda due Tributi, altrimenti...

    Doom Hangman: avesse anche la protezione in Battaglia, sarebbe oro puro.

    Pot-Dicting: in primis mi complimento per l'ottimo lavoro fatto con i render delle varie Anfore e per la disposizione, eccellente. In secondo luogo, è particolarmente versatile essendo una Rapida, ma penso che altrimenti non si potesse fare.

    Shipmaster of the Fishbone: ora mi preparo a vedere il Fishbone di Livello 7, poi giudicherò questo ambiguo Archetipo.

    Eye-Doll Hide-All Idol: wow, questa sì che è una carta utile. Già anche contro Dragon Ruler farebbe grandi cose, mi piace :sisi: Inoltre la prendo come sorella maggiore di Idolo dai Mille Occhi :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Aggiunta la banned list!

    EDIT:
    - Thousand Dragon
    - Naos of the Flow of Faith
    - Infernity Nightmare [Limitata]
    - Cursed Captain of the Fishbone
    - Night Thrill

    Seconda Divinità del Chaos rivelata:
    - Atomai the Chaos Traveler

    CITAZIONE (Xivren @ 13/5/2014, 19:37) 
    Garnecia Elefantis: da piccolo ricordo che fu la mia prima carta "brillante" (sì, chiamaavo così le carte Super/Ultra Rare :asd: ). Ed il bello è che ora è tornato più furioso che mai: non solo spacca tutto, ma funziona anche da Crimson Blader per i Livelli 8. Peccato solo che richieda due Tributi, altrimenti...

    Doom Hangman: avesse anche la protezione in Battaglia, sarebbe oro puro.

    Pot-Dicting: in primis mi complimento per l'ottimo lavoro fatto con i render delle varie Anfore e per la disposizione, eccellente. In secondo luogo, è particolarmente versatile essendo una Rapida, ma penso che altrimenti non si potesse fare.

    Shipmaster of the Fishbone: ora mi preparo a vedere il Fishbone di Livello 7, poi giudicherò questo ambiguo Archetipo.

    Eye-Doll Hide-All Idol: wow, questa sì che è una carta utile. Già anche contro Dragon Ruler farebbe grandi cose, mi piace :sisi: Inoltre la prendo come sorella maggiore di Idolo dai Mille Occhi :asd:

    Hai scritto mentre stavo aggiornando, mi sa che ti tocca fare un altro post :asd:

    :patpat:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slovah @ 13/5/2014, 19:47) 
    Hai scritto mentre stavo aggiornando, mi sa che ti tocca fare un altro post :asd:

    :patpat:

    Ma *censura doverosa*
    Rimedio subito :asd:

    Thousand Dragon: una Polimerizzazione perpetua e continua, cosa posso volere di più?

    Infernity Nightmare: il primo Xyz degli Infernity, sono commosso. Oltre che ad essere un validissimo supporto, visto che sfoltisce la mano ed al contempo si rende indistruttibile dagli effetti.

    Cursed Captain of the Fishbone: accidenti. Ok, non possiamo Evocare Mostri, e non può neppure attaccare direttamente. Ma in compenso è immune agli effetti di tutte le altre carte dell'Avversario quando controlla 2 o meno mostri (quindi niente 101 o Dracossack), ed infligge anche 1000 se lui non si degna di Evocare Mostri (cosa che di questi tempi - ogni riferimento a Soul Charge è puramente voluto - fa la differenza).

    Atomai the Chaos Traveler: artwork stupendo oltre ogni immaginazione per un effetto discreto. Non che non mi piaccia come concetto, solo che a lungo andare il Chaos Traveler arriverebbe ad avere solo 600 ATK, che è un po' poco per richiedere 3 Tributi.

    Night Thrill: i deck Zombie principalmente Evocano Specialmente, e tutto sommato 2300 punti di ATK non sono male. Mi piace :sisi:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Atomai è la meno potente delle 3, ma la più tecnica. Una cold wave solo per l'oppo non fa sicuramente del bene. Inoltre basta che setti un paio per farla essere un 1800, l'oppo per bittarla (perchè non può attivare effetti, ricordiamo) deve evocare, e quindi diventa un 2400.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    EDIT:
    News, news everywhere:
    - Baby Dragon
    - Gemma of the Flow of Faith
    - Drum Totem of Sandstorms
    - Crushing Asteroid
    - Costaquake, Sacred Titan of Whirlpools
    - Kelya, Lightsworn Sentinel
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Appena ho letto "Lightsworn" ho pensato "Al 99% dei casi non avrà lo sfondo come tutti gli LL originali, visto che è difficile da fare, quindi potrò dire di aver trovato un errore nelle carte di Slovah."

    CATTIVO.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Wow, al mio ritorno trovo nuove carte, e che carte...

    Baby Dragon: ok, questa sì che nei deck basati sui Draghi (come il caro, vecchio, ed inimitabile Hopeless) è pericolosa. Rende immuni agli effetti tutti i tuoi Draghi agli effetti, quindi niente Dracossack, Dark Hole, Book ecce

    Gemma of the Flow of Faith: troppe combinazioni possibili per decidere...

    Crushing Asteroid: mi sembra quasi una versione ridotta di Lava Golem. E' capace di eliminare bersagli particolarmente fastidiosi, il che è indubbiamente comodo. E se non si vuole ricorrere all'effetto, un 2000 gratis capace di buttare giù fastidiosi Thunder King lo è. Il problema è che, essendo di LV 4, l'Avversario può usarlo per fare un fastidioso Number 101 od altri Rank 4. Per cui è molto utile, ma anche pericolosa.

    Costaquake, Sacred Titan of Whirlpools: innanzi tutto trovo che tra i Titani per ora sia quello con l'Artwork più bello, complimenti per la scelta. Per l'effetto, non so quanti deck Roccia possano trarre vantaggio dal mandare tre Mostri dal deck al Cimitero. L'effetto che permette di aggiungere un Mostro Acqua alla mano invece è molto più utile.

    Kelya, Lightsworn Sentinel: wow, fantastico supporto per i Lightsworn, che anche se si trova in mano non è inutile come Wulf, mentre se macinato lo puoi Evocare Specialmente e macinare altri 2. Senza contare che è Tuner.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Bell'espansione: Una combinazione vincente di vecchi mostri "adattati" ai tempi odierni, e nuove e originali carte. Molto interessanti gli archetipi Vermevil e Boatswain, anche se preferisco il primo.

    P.S. Volevo solo farti un paio di osservazioni, riguardo Number 14: Emptyness Portrait. La prima è che in realtà il Numero 14 è già esistente (Number 14: Greedy Sarameja. Non è ancora uscito nella realtà, ma credo che arriverà molto presto), e la seconda è che solitamente i mostri Numero sono caratterizzati da cifre numeriche presenti sul loro stesso corpo, mentre invece l'artwork del tuo mostro non ce l'ha: Con qualche programma di fotoritocco è però possibile modificare l'artwork per inserirci la cifra numerica che lo rappresenta (magari stampata sul suo mantello viola, che mi sembra abbastanza spazioso per contenere la cifra).
     
    Top
    .
92 replies since 16/4/2014, 14:28   2278 views
  Share  
.