Che telefono comprare tra S5 e Note 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nel mio caso era preinstallato nella rom,cmq si dovrebbero flashare direttamente dalla recovery della rom supportata,ovviamente prima di cimentarti dovrai leggere bene come fare xD
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Capisco...
    Su un sito dove c'era una sorta di top 3 rom per Nexus 5 è stata messa la "CYANOGENMOD 11", e c'era un link che mi riportava ai temi della suddetta rom sul Play Store (non dovrebbe essere spam vietato perché non è dei circuiti il sito, altrimenti potete censurarlo e scusate)
    Lì mostra alcuni temi carini, anche se alcuni sono a pagamento. Questo è l'unico modo per avere quei temi su quella rom?
     
    Top
    .
  3. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quelle da quanto vedo sono tipo i temi dei launcher alternativi con al differenza che vanno a modificare anche qualcosina in più,però per una personalizzazione più approfondita ti consiglia di dare un'occhiata ad xda,soprattutto se devi scaricare qualcosa vai lì che sei sicuro di non combinare pasticci.

    cmq non credo sia spam a meno che il playstore non faccia concorrenza ad un forum di yugi xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ah, meno male XD
    Comunque, dici qui?
    Non c'è più scelta al Play Store?
     
    Top
    .
  5. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi xda è la più grande community in questo ambito,molti sviluppatori di app famose che trovi nello store ti rispondono anche nei topic delle loro applicazioni,per non parlare di altri utenti,insomma anche se hai problemi e non trovi come risolverli sono sempre attivi per aiutarti.
    cmq non saprei dove trovi più temi,io più che trovare molti cercherei quello che fa per me,oppure mi affiderei solo ai moduli xposed e le varie impostazioni della rom.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Beh anche io cercherei quello che fa per me, ma se non c'è molta scelta come lo trovo? XD
    Comunque cos'è un modulo Xposed? E in che senso ti affideresti alle impostazioni della rom?
     
    Top
    .
  7. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi affiderei alle impostazioni della rom perchè di solito danno molte più possibilità di personalizzazione delle rom standard e per molte persone addirittura già quello basta e avanza.

    i moduli xposed sono praticamente le app di xposed framework,un'applicazione può essere scaricata dal playstore e magari richiedere anche dei permessi speciali da xposed per poter andare a muovere cose che solitamente non potresti muovere,oppure le scarichi direttamente da xposed framework.

    ad esempio,io carico la mia xnote rom poi vado su xposed e mi scarico per esempio gravity box che è compatibile con la mia rom,riavvio e gli dò e spunto il quadratino su xposed così ora sarò in grado di aprire gravity box che mi permetterà di personalizzare una marea di cose.

    e per me ad esempio basterebbe già questo per dare un freno alla mia sete di personalizzazione xD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Il Gravity Box è una rom? Comunque capisco, thanks :)
     
    Top
    .
  9. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nono la gravity box è uno dei moduli (o app che dir si voglia) che puoi sfruttare con xposed
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ah, nel senso che è tipo un app di quelle che ho linkato prima (quelle scaricabili solo dopo aver messo la Cyan) solo che serve ad un'altra cosa?
     
    Top
    .
  11. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xposed framework può essere messo su qualsiasi dispositivo rootato da quel che ne sò,e devi immaginarlo come il portale che porta ad un playstore altamente alternativo dove scarichi le varie "estensioni" o "app" come preferisci chiamarle,che naturalmente funzionano solo con dispositivi rootati poichè agiscono su partizioni di memoria che alle quali normalmente non si può accedere,perciò devi fare sempre attenzione a quello che cambi,perchè può essere rischioso modificare quslcosa senza sapere cosa si sta facendo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ahh, quindi sarebbe come il Market Android?
    Beh, poi quando scarichi le cose però fa tutto da solo, giusto?
     
    Top
    .
  13. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ascolta fà così,cerca qualche video sul tubo dove spiegano come funge il modulo xposed vedrai quanto facile è proprio con i tuoi occhi xD
    piuttosto se hai deciso cosa acquistare io farei chiudere questo topic da un mod e continuerei il discorso in "android" oppure creando un topic appostio dato che qui si sta andando molestamente in OT xD
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    questo topic era nato per scegliere tra s5 e note 3 ragazzi..per parlare di android avete l'apposito topic importantizzato in questa sezione
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ok, semmai continuo il discorso lì, grazie a tutti!
     
    Top
    .
74 replies since 15/4/2014, 16:52   621 views
  Share  
.