Che telefono comprare tra S5 e Note 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per chi preferisce l'aspetto alla sostanza si merita di acquistare un'iphone
    per chi non preferisce nessuno delle due va di samsung XD
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    hmmmnn, no ormai samsung non conviene a nessuno e si trovano telefoni belli anche con buone potenzialità (vedi i miei preferiti citati..) senza andare di iphone..
    e se non si ha problemi di materiali (me.) il nexus 5 è ottimo.
     
    Top
    .
  3. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnk @ 22/4/2014, 21:59)
    per chi preferisce l'aspetto alla sostanza si merita di acquistare un'iphone
    per chi non preferisce nessuno delle due va di samsung XD

    gamma note escludendo,dai che sennò ci resto male :asd:
    CITAZIONE (Argòn @ 22/4/2014, 22:17)
    hmmmnn, no ormai samsung non conviene a nessuno e si trovano telefoni belli anche con buone potenzialità (vedi i miei preferiti citati..) senza andare di iphone..
    e se non si ha problemi di materiali (me.) il nexus 5 è ottimo.

    purtroppo samsung convince ancora i polletti,quindi una buona fetta della popolazione,per tutto il resto c'è sempre il modding,se qualcuno vuole una base samsung la può svuotare senza problemi di tutto rendendolo un vero e proprio google edition,però penso che in questo caso l'unico motivo per cui qualcuno debba prenderne uno si chiami note,della serie galaxy c'è ben poco da dire in favore ad uno che sà già che flasherà il device /:

    cmq prima di andare di nexus ti consiglio anche io di aspettare domani per la presentazione ufficiali di 1+1,le caratteristiche tecniche sono state svelate e sono al top,resta il design e magari vedere un pò l'ottimizzazione,sai giusto per farsi un'idea di cos'altro propone il mercato,poi dopo quella pubblicità che stanno facendo sul web le community si aspettano solo cose grosse,vedremo che succede.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ok, lo farò.
    Comunque, cosa potrei fare con il modding?
    Non ditemi "tutto", tutto lo potrebbe fare uno bravo, non io XD
    Per i principianti cosa si può fare? Mica c'è una pagina dove ci sono tutte le cose che si possono fare?
     
    Top
    .
  5. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentesorda @ 22/4/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (Johnk @ 22/4/2014, 21:59)
    per chi preferisce l'aspetto alla sostanza si merita di acquistare un'iphone
    per chi non preferisce nessuno delle due va di samsung XD

    gamma note escludendo,dai che sennò ci resto male :asd:
    CITAZIONE (Argòn @ 22/4/2014, 22:17)
    hmmmnn, no ormai samsung non conviene a nessuno e si trovano telefoni belli anche con buone potenzialità (vedi i miei preferiti citati..) senza andare di iphone..
    e se non si ha problemi di materiali (me.) il nexus 5 è ottimo.

    purtroppo samsung convince ancora i polletti,quindi una buona fetta della popolazione,per tutto il resto c'è sempre il modding,se qualcuno vuole una base samsung la può svuotare senza problemi di tutto rendendolo un vero e proprio google edition,però penso che in questo caso l'unico motivo per cui qualcuno debba prenderne uno si chiami note,della serie galaxy c'è ben poco da dire in favore ad uno che sà già che flasherà il device /:

    cmq prima di andare di nexus ti consiglio anche io di aspettare domani per la presentazione ufficiali di 1+1,le caratteristiche tecniche sono state svelate e sono al top,resta il design e magari vedere un pò l'ottimizzazione,sai giusto per farsi un'idea di cos'altro propone il mercato,poi dopo quella pubblicità che stanno facendo sul web le community si aspettano solo cose grosse,vedremo che succede.

    cosa deve uscire?
     
    Top
    .
  6. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    300€ per la versione 64 gb, vendo il nexus e compro il one plus O_O
     
    Top
    .
  7. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnk @ 23/4/2014, 15:40) 
    300€ per la versione 64 gb, vendo il nexus e compro il one plus O_O

    hanno fatto una presentazione?
     
    Top
    .
  8. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    johnk se hai un invito sei il benvenuto :asd:

    cmq gio io sono nuovo del mondo del modding e recentemente sto avendo poco tempo da dedicare però per esempio quello che ho fatto io per prima cosa è un backup completo di ogni cosa,poi ho flashato una rom molto più leggera della touchwiz,però ancora pesantuccia (purtroppo una rom senza la robaccia samsung ma che lasci le funzioni di penna e multitasking non l'ho trovata quindi mi tengo tutte le funzioni in una rom un pò più pesantuccia) modificato completamente la notification bar con una senza quel verde terribile di samsung.
    ho cambiato anche l'animazione di accensione con una più veloce,ma sto parlando solo di modifiche a livello estetico per adesso.
    l'overclock te lo sconsiglio se non fai prima un pò di smanettamenti per prendere la mano,poi capirai anche come usarlo quando ti serve più potenza o quando ti serve meno potenza e più batteria.

    il fatto è che si può effettivamente fare di tutto quindi dipende da uno cosa vuole effettivamente.

    poi ci sono un macello di moduli xposed che arricchiscono ilò panorama della personalizzazione,in pratica una volta che hai i permessi di root puoi installare xposed framework e da lì installare tutti i pacchetti framework che trovi,un pò come fosse un marketplace potremo dire,vedi tutti i vari nomi clicchi e entri nella descrizione del prodotto,se ti interessa lo installi e così via,e questo tipo di estensioni fanno di un dispositivo rootato un dispositivo completamente nuovo.

    occhio però che se decidi di comprare un device e sai già di doverlo rootare per tuo diletto,informati un pò sulle community che lo supportano,io ad esempio sul note 3 non ho trovato il supporto alla cyano,almeno non soddisfacente quindi se installassi quella rom (lo farei se potessi) mi troverei pieno di bug.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnk @ 23/4/2014, 15:40) 
    300€ per la versione 64 gb, vendo il nexus e compro il one plus O_O

    schiavi del marketing :skler:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Capisco... stavo pensando:
    E' possibile col modding cambiare software alla fotocamera per fargli scattare foto più veloci?
    Ah, potrei aver scritto una frase senza senso se non è un problema di software, ma non si sa mai XD
     
    Top
    .
  11. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 23/4/2014, 16:16) 
    CITAZIONE (Johnk @ 23/4/2014, 15:40) 
    300€ per la versione 64 gb, vendo il nexus e compro il one plus O_O

    schiavi del marketing :skler:

    la mia era più che altro una battuta, mi trovo abbastanza bene con il nexus, però se avessi la possibilità di venderlo per comprare questo, perchè no? ci guadagnerei soltanto, anche solo per la batteria.
    cmq in questo settore sono abbastanza "fanatico" e l'idea di possedere uno smartphone a vendite "chiuse" mi eccita non poco!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Uppo la domanda di prima e in più faccio questa:
    Se a me piacesse com'è fatto ad esempio l'S5 (per fare un esempio) e quindi lo vorrei uguale all'S5 (ad esempio come sono disposte le impostazioni, come si vedono quelle app in basso dello schermo ecc.) potrei farlo con qualche mod che cambia il "tema" se così si può dire, e lo fa diventare graficamente uguale all'S5?
     
    Top
    .
  13. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo, una volta che hai accesso alle mod puoi fare di tutto, brutto esempio però, era meglio htc come esempio
     
    Top
    .
  14. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giøltek @ 23/4/2014, 19:56) 
    Uppo la domanda di prima e in più faccio questa:
    Se a me piacesse com'è fatto ad esempio l'S5 (per fare un esempio) e quindi lo vorrei uguale all'S5 (ad esempio come sono disposte le impostazioni, come si vedono quelle app in basso dello schermo ecc.) potrei farlo con qualche mod che cambia il "tema" se così si può dire, e lo fa diventare graficamente uguale all'S5?

    gioltek per farti un'esempio io ora sul note 3 ho montato la rom xnote la quale mi permette di scegliere tra vari temi nella notification bar e per il menù,tra questi posso scegliere anche quello in stile galaxy s5,io naturalmente preferisco il ben più sobrio google style xD quindi ti rispondo di sì,almeno per quanto riguarda questo device,non sò sulle altre rom se è possibile fare questi cambiamenti e non sò se è un cambiamento dettato solo dalla specifica rom o tramite una personalizzazione di terze parti,ma penso che con una brevissima ricerca puoi venire tranquillamente a conoscenza dell'arcano dubbio,ad ogni modo io penso si possa cambiare anche su altre rom :asd:

    per la fotocamera dovrebbe poter essere possibile sfruttare il lato software della fotocamera dell'S5 però non mi sembra ci sono ancora dei porting per la fotocamera
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ottimo! E tutto ciò si fa scaricando gli specifici pacchetti con i temi dopo aver fatto il root e tutte le altre cose, giusto?
    Grazie ad entrambi ^^
     
    Top
    .
74 replies since 15/4/2014, 16:52   621 views
  Share  
.