Che telefono comprare tra S5 e Note 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    hai considerato nexus 5?
     
    Top
    .
  2. Katariken
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prendi il Nexus e bbbona.
    Samsung è merda e va debellata.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katariken @ 20/4/2014, 21:06) 
    Prendi il Nexus e bbbona.
    Samsung è merda e va debellata.

    che tipo drastico :eee:

    comunque è vero il nexus l ho visto anche come stile è superiore , mi chiedo comunque il perchè di questa mania di allargare sempre piu i schermi prima ls2 4,3...poi l s3 4,8...l s4 con 4,99 e mo 5,1 :mog:

    una mania che vedo ormai in quasi tutti i produttori
     
    Top
    .
  4. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo schermo grande offre una migliore esperienza all'utente, ormai 5" sono must per uno smartphone degno di nota
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    solo io preferisco smartphone di 4...4,3 massimo massimo 4,5? Q.Q
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Nexus non mi ispira particolarmente
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    perchè non provi allora qualche smartphone della gamma lumia?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ops, ho sbagliato io, ho confuso il Nexus 5 con un altro telefono, in effetti è bello, domani magari vedo un po' di recensioni e decido anche se mi sembra ottimo.
    Quindi voi me lo consigliate?
     
    Top
    .
  9. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giøltek @ 21/4/2014, 01:27) 
    Ops, ho sbagliato io, ho confuso il Nexus 5 con un altro telefono, in effetti è bello, domani magari vedo un po' di recensioni e decido anche se mi sembra ottimo.
    Quindi voi me lo consigliate?

    Ti consiglio pure l'iPhone...ti consiglio tutto tranne che Samsung.
    Sono anni che prende per il culo gli utenti dicendo che avrebbe fatto un aggiornamento per il galaxy s advance ufficiale.
    É uscita una specie di beta che fotteva i telefoni di chi la installava...presa per il culo più pena associata.
    E questa è un'azienda seria?
    Comprare un telefono Samsung cosa vuol dire adesso? Sfoggiare tanta potenza assolutamente inutile per quello che gira sul telefono, associata ad un'ottimizzazione patetica, componenti plasticosi, robustezza pari a un piatto di plastica bucato e dindini in quantità industriale.
    Almeno l'iPhone è figo e fa male se lo lanci in faccia a qualcuno...l's5 manco quello.

    A sto punto prendi il Nexus (uno qualsiasi)...è fatto da Google...ha Android (ovvio è di Google)...meglio di così?
    Componenti discreti, ottimo supporto, Android NATIVO (non so se mi spiego) e costo decisamente inferiore al padellone (s5).
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Povero XD
    Comunque sì, a breve vedo qualche recensione e poi vi faccio sapere :sisi:
     
    Top
    .
  11. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con il cambio di rom e kernel supera anche i topgamma

    senza rimetterci in autonomia, con un uso medio e 3 giorni in standyby ho fatto 3:30 di schermo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Non ho capito cos'è quell'immagine né cosa sono il cambio di rom e kernel :look:
    Comunque ho visto alcune recensioni ed ho visto che ha alcuni difetti, tipo con la fotocamera.
    Ah, ora che ci penso bene non l'ho specificato bene, ma vorrei il telefono migliore e più longevo, in modo che possa tenerlo minimo altri 4-5 anni, quindi non m'interessa il rapporto qualità prezzo, anche se costa tanto alla fine lo terrò per un sacco di tempo senza cambiarlo, quindi non ci sarebbero problemi...
     
    Top
    .
  13. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'immagine mostra un benchmark fatto con antutu che consiste nel testare la parte hardware
    cambiare rom consiste nella maggior parte dei casi migliorare la reattività, avere diverse personalizzazioni che, in questo caso, con android pure non hai
    il kernel invece è il "cuore" dello smartphone da cui puoi modificare diversi parametri, tipo aumentare la frequenza o implementare delle features come il knocknoc de lg2, di solito si cambia kernel per aumentare l'autonomia o overcloccare il processore
    cmq tutti gli smartphone con un cambio rom e kernel possono durare 4-5 anni anche più, in fin dei conti è come se avessi uno smartphone diverso ad ogni cambio rom e kernel, l'importante è avere una buona base hardware, in questo il nexus 5 ne ha da vendere
    la fotocamera non sarà delle migliori ma non è neanche cosi pessima come dicono in alcune recensioni, cosi come al'audio in cassa, cmq i nexus sono ottimi smartphone per smanettarci, goderti i giochi(non perde un fps) ecc di certo non per girare video di matrimoni o usarli in disco al posto delle casse stereo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Capisco, e come si dovrebbero fare tutte queste cose? Ne capisco poco °°
     
    Top
    .
  15. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fino a 2 settimane fa non sapevo neanche cosa fossero...poi mi sono informato e ho seguito queste puntate di videotutorial
    Video
    una volta che ci prendi la mano ci passi giornate a personalizzare a più non posso
     
    Top
    .
74 replies since 15/4/2014, 16:52   621 views
  Share  
.