HeartStone

Gioco di carte/strategia nel mondo di WoW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 8/4/2014, 13:06) 
    Il miglior pg per arena?
    Ho provato il mago ma fa pietà dato che ti fanno scegliere tra carte randomiche

    Alla prossima provo il cacciatore.

    Un metodo per farmare oro?
    Ho completato la sfida giornaliera e sono a 60 oro D: Vorrei arrivare a prendere un pack :asd:

    Secondo me non conviene comprare i pack, meglio spendere l'oro per l'arena.
    Se vinci anche una partita ti fai un pack e 35 oro/polvere blu se ne vinci 2 prendi 1 pack e 50 di oro/polvere blu e ti ripaghi il tutto.

    Sono arrivato al rank 19 con un mazzo tutto free vincendo pochissime partite e perdendone neanche una :asd:

    In un giorno ho già imparato a giocare decentemente :sasa:
     
    Top
    .
  2. E n t i
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gold @ 6/4/2014, 21:25) 
    CITAZIONE (E n t i @ 6/4/2014, 20:04) 
    Ci gioco da un 5 mesetti, è abbastanza free, ovvio per iniziare ad avere le tue 4/5 leggendarie devi aspettare un paio di mesetti, ma anche senza le leggendarie riesci a competere perfettamente.
    Decks come Hunter Rush, Warlock Rush, Mage control si possono fare easy anche senza leggendarie ed epiche, e riesci a competere in modo dignitoso.

    Nick : Psyco#2854

    In fondo un bel Ragnaros e GGWP

    Ma non è vero, ho raggiunto (e non sono affatto un progamerevah ) il rank 7 due season fa usando un mazzo senza manco un'epica, un Hunter Secret che counterava easy tutti i warlock e gli hunter rush che incontravo.
    I counter ai mazzi "leggendari" ci sono, basti vedere che carte come Sheep, Hex, Assasinate sono tutte basiche.
    Ovvio che ti riduci a giocare una varietà di deck misera, ma adattandosi ce la fai easy

    @Ares : In arena la classifica è
    T1 : Mage,Paladin
    T1,5 : Druid
    T2 : Shaman, Rogue, Warrior
    T2,5 : Warlock
    T3 : Priest
    T4 : Hunter

    La cosa importante nelle arena è pickare carte che pescano tanto, e avere una curva di mana fatta bene
     
    Top
    .
  3. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che ha di speciale il mago a parte magie che infliggono tanto danno ed un danno a target?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katariken @ 8/4/2014, 22:00) 
    Che ha di speciale il mago a parte magie che infliggono tanto danno ed un danno a target?

    Penso sia la classe più semplice da cui partire, perchè il poter fare 1 danno dove vuoi è versatilissimo.
    Oppure ha tutti i Secret, magie che si attivano con certe condizioni, a me non piace come versione ma ha carte carine, come una che copia il minion che l'avversario ha appena evocato, una che distrugge il mostro che sta attaccando diretto e una che annulla la prima magia che l'avversario attiva. E sì, sono giocabili benissimo, ma una volta che trovi giocatori che conoscono le carte certe sono evitabili, tipo "evoco/attacco prima il minion piccolo per attivarla, poi faccio il lavoro sporco con il grosso" e così via. Mage ha ottimi Removal, può fare tanti danni in un colpo volendo e ha un ottimo potere. Dopo tutti i nerf è l'ombra di se stesso e non una delle top class, ma si gioca bene.
     
    Top
    .
  5. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto giocando questo mazzo da 2 giorni( in poche parole da sempre visto che ho iniziato proprio 2 giorni fa).


    Per essere un mazzo quasi full free se la cava bene, però soffo moltissimo i mazzi che partono con molte creature, anche se sono solamente dei 2/3.

    Possiedo 200 cosi blu, come posso migliorarlo?
     
    Top
    .
  6. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai praticamente solo carte mostro...per carità avere sempre mostri in campo è comodo...ma non basta.
    Contro un paladino vieni fatto a pezzi, contro un cacciatore non riesci a stargli dietro in fatto di evocazioni, contro un mago non puoi giocare.
    Metti qualche carta che elimina i mostri...qualche carta di supporto...robe così.
     
    Top
    .
  7. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 9/4/2014, 00:24) 
    Hai praticamente solo carte mostro...per carità avere sempre mostri in campo è comodo...ma non basta.
    Contro un paladino vieni fatto a pezzi, contro un cacciatore non riesci a stargli dietro in fatto di evocazioni, contro un mago non puoi giocare.
    Metti qualche carta che elimina i mostri...qualche carta di supporto...robe così.

    Il paladino è difficilissimo da battere per questo mazzo, invece col mago ce la giochiamo anche se io il più delle volte vinco, il cacciatore stranamente lo aro senza problemi.

    Il mazzo è tutto free eccetto per 2 carte quindi non ci si può aspettare chissa cosa, secondo te cosa dovrei cambiare al mazzo?
     
    Top
    .
  8. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un po' meno mostri...e più roba per ribaltare l'area di gioco.
    Non conosco bene le carte dello sciamano ma so che c'è tipo quella che straforma in rana.
    Di queste carte parlo...ma non ti fidare di me non sono un esperto di questo gioco...ma sono un giocatore di vecchia data di yugi e se c'è una cosa che ricordo bene è che in questi giochi di carte devi avere sempre qualche mossa strategica per ribaltare e prendere vantaggio.
    Senza la possibilità di ribaltare ti basta un grosso obeso con scudo divino, provocazione e una difesa cazzuta per buttartela in quel posto.
     
    Top
    .
  9. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 9/4/2014, 00:47) 
    Un po' meno mostri...e più roba per ribaltare l'area di gioco.
    Non conosco bene le carte dello sciamano ma so che c'è tipo quella che straforma in rana.
    Di queste carte parlo...ma non ti fidare di me non sono un esperto di questo gioco...ma sono un giocatore di vecchia data di yugi e se c'è una cosa che ricordo bene è che in questi giochi di carte devi avere sempre qualche mossa strategica per ribaltare e prendere vantaggio.
    Senza la possibilità di ribaltare ti basta un grosso obeso con scudo divino, provocazione e una difesa cazzuta per buttartela in quel posto.

    La magia che trasforma una carta in una rana la gioco già(si chiama maleficio), anche io sono un vecchissimo giocatore di YuGi, Magic e Pokemon (si li ho giocati tutti e 3 per un sacco di tempo :asd:) infatti per eliminare i pericoli avversari ho 2x maleficio, 1x fulmine biforcuto, 2x arma roccia dura, 2x elementale del fuoco e per i casi disperati 1x di brama di sangue.

    Il mio unico problema è il paladino, potrei migliorare di molto la situazione inserendo 1x di Lighting Storm che infligge dai 2 ai 3 danni a tutte le creature avversarie, però per craftarla dovrei usare 100 cosi blu e io vorrei una cosa un pò più economica :asd:
     
    Top
    .
  10. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Approposito di "cosi blu"...a che servono e come si usano?
     
    Top
    .
  11. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katariken @ 9/4/2014, 01:16) 
    Approposito di "cosi blu"...a che servono e come si usano?

    Servono per creare delle carte, vai nella tua collezione e in alto a desta c'è un pulsante con scritto Creazione.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katariken @ 9/4/2014, 00:47) 
    Un po' meno mostri...e più roba per ribaltare l'area di gioco.
    Non conosco bene le carte dello sciamano ma so che c'è tipo quella che straforma in rana.
    Di queste carte parlo...ma non ti fidare di me non sono un esperto di questo gioco...ma sono un giocatore di vecchia data di yugi e se c'è una cosa che ricordo bene è che in questi giochi di carte devi avere sempre qualche mossa strategica per ribaltare e prendere vantaggio.
    Senza la possibilità di ribaltare ti basta un grosso obeso con scudo divino, provocazione e una difesa cazzuta per buttartela in quel posto.

    Infatti ha Maleficio, che è quella che trasforma in rana ahah.

    Comunque le carte che uno shaman deve usare perchè sono forti sono:
    -Lightning Bolt: l'early removal che ti serve e può essere usato anche come finisher.
    -Earth shock: soprattutto per il Silence si gioca, ma anche il danno che fa è molto comodo, soprattutto se hai fuori il totem che aumenta i danni magici o creature del genere
    -Stomforged Axe: a me piace a 2, alcuni la giocano a 1, ma è una weapon che va sopra tutti i mionion da 2 health o meno, quindi è molto utile in early.
    -Feral Spirit: must, due minion 2/3 con Provocazione con una carta è un'ottimo scambio, ti protegge continuamente.
    -Lightning Storm: non penso ci sia da spiegare perchè, costa poco per quello che fa e viene potenziato dai minion con Attacco Magico +1
    -Unbound Elemental: se giochi tutte le precedenti giochi tanto Overload, quindi può raggiungere benissimo valori come 4/6 o 5/7, e non è male per una creatura che costa 3.
    Poi fra le altre c'è Earth Elemental, molto grosso ma è a discrezione del giocatore, si può giocare benissimo come ciccione se manca roba più grossa.

    Per i minion neutrali, consiglio Azure Drake, che pesca 1 e aumenta i danni di Lightning Storm/tutto il resto, Harvester Golem perchè è uno dei drop 3 migliori del gioco, Chillwind Yeti perchè ha statistiche solide oppure Sen'jin Shieldmaster per meno attacco ma Taunt.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Mio mazzo con curva di mana e lista, pareri?


    Ho dovuto farmare il draghetto 1/3 che fa +1 ogni magia e peter pan che ti diminuisce il costo di 1 :asd:
     
    Top
    .
  14. E n t i
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh, c'è un po' da lavorare lol
    Prima di tutto togli :
    Tutti gli spell power che sono inutili
    Il fante di Borgonovo
    Il Campione dell'arena
    Esplosione Arcana

    Inserisci :
    2 Yeti di Ventofreddo
    2 Ogre Rociadura
    L'altra Flamestrike
    3x diQualcosa a tre mana (Il meglio sarebbe il golem o l'accolito, ma visto che non ce l'hai, tra le basiche o il 33 Taunt o il 2/3 evoca 1/1 o la chierica che da +1/+1)
    2 Campione di Roccavento

    Comunque le carte che si usano sempre e che quindi è meglio craftarle subito sono :
    Difensore di Argus
    Golem Mietitore
    Draco di Zaffiro
    Comandante d'argento
    Accolito del dolore
     
    Top
    .
  15. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente una busta come si deve, 3 rare, 1 epica e una comune OP che da sola vale tutta la busta
     
    Top
    .
808 replies since 5/4/2014, 12:04   9888 views
  Share  
.