Segnalo ~Jacø

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    sono disposto a pagare solo tramite postepay, tramite bonifico nn posso, nn ho la paypal ti ho detto che posso fartela quando avrai la postepay, nn so il problema nn e' mio ma tuo e...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Jaco puoi associare la tua postepay a un conto paypal
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Jacø @ 12/4/2014, 13:57) 
    sono disposto a pagare solo tramite postepay, tramite bonifico nn posso, nn ho la paypal ti ho detto che posso fartela quando avrai la postepay, nn so il problema nn e' mio ma tuo e...

    Il problema non ci sarebbe mai stato se tu mi avessi avvertito delle condizioni delle tue carte prima dello scambio :)

    Porva a fare come ha detto Domidone
     
    Top
    .
  4. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 12/4/2014, 14:19) 
    Jaco puoi associare la tua postepay a un conto paypal

    nn so farlo se me lo spiegate ci provo, altrimenti neutra sta storia dura da troppo tempo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    vai sul sito paypal. E' scritto tutto lì.
     
    Top
    .
  6. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 12/4/2014, 15:16) 
    vai sul sito paypal. E' scritto tutto lì.

    ho provato ma nn sn capace mi spiace sn negato co ste cose :cry: , se lui vuole posso fargli una ricarica quando lui si fara la postepay, altrimenti lascio allo staff la decisione, se devo beccarmi una ref. negativa per delle carte che l'utente ha visto nn sn d'accordo pero...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Chiedi a qualcuno di aiutarti, non so cosa ci sia da capire a fare una ricarica con paypal dai, sforzati un po'
     
    Top
    .
  8. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos @ 12/4/2014, 21:37) 
    Chiedi a qualcuno di aiutarti, non so cosa ci sia da capire a fare una ricarica con paypal dai, sforzati un po'

    sono disposto solo a fare ricarica postepay com'è (se nn erro) scritto nel regolamento del planet, quando la farai ti faccio la ricarica se no neutra e chiudiamo sta storia no sense che dura da 2 settimane.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    no sense un paio di palle, non capisco perchè devo tenermi carte messe male quando dovrebbero essere mint, e comunque sul regolamento non è scritto che è obbligatorio pagare con postepay
     
    Top
    .
  10. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos @ 13/4/2014, 11:39) 
    no sense un paio di palle, non capisco perchè devo tenermi carte messe male quando dovrebbero essere mint, e comunque sul regolamento non è scritto che è obbligatorio pagare con postepay

    mi sarò sbagliato cmq o postepay (quando l'avrai) o mi dispiace nulla come tu nn sei disposto ad usare la postepay io nn sn disposto ad usare altri metodi di pagamento.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Cercate di trovare un modo pacifico. Ovviamente i metodi di pagamento vanno stabiliti prima dello scambio, non alla fine.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Si ma che gli dovevo dire, se le carte non sono mint come dici tu la ricarica non me la puoi fare su postepay...lo facciamo ancora lo scambio? Cioè non credo sarebbe stato molto educato
     
    Top
    .
  13. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 13/4/2014, 11:41) 
    Cercate di trovare un modo pacifico. Ovviamente i metodi di pagamento vanno stabiliti prima dello scambio, non alla fine.

    nn avevamo stabilito un metodo di pagamento semplicemente xke nn c'erano soldi in mezzo (solo 5 euro che lui aveva aggiunto per tappare il buco di differenza), io posso fare solo ricarica postepay, se nn troviamo un accordo mi sa che dobbiamo annullare tutto o la neutra giusto?, posso aspettare un altro po ma se nn si trova un accordo dobbiamo fare una delle due cose.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Alodos, non puoi andare in posta e farti una postepay? In fondo è utile per gli scambi sul Planet. Oppure chiedi ad un amico di poter usare la sua temporanemente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Proverò a chiedere
     
    Top
    .
83 replies since 31/3/2014, 14:06   2348 views
  Share  
.