Segnalo ~Jacø

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Hai segnalato la magileine con il graffio, le altre due sono molto sfocate, quindi il danno non si vede molto. In realtà si aggirerebbe intorno ai 7 euro, ma considerando che devi fare la ricarica, un ottimo compromesso sarebbe 5. Vi ricordo che sto tentando di non portare la segnalazione per le lunghe cercando un compromesso. Poi fate come volete.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    le altre 2 non sono state segnalate (nemmeno il graffietto ma vabbè lasciamo stare), foto del ggx
     
    Top
    .
  3. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 1/4/2014, 20:38) 
    Hai segnalato la magileine con il graffio, le altre due sono molto sfocate, quindi il danno non si vede molto. In realtà si aggirerebbe intorno ai 7 euro, ma considerando che devi fare la ricarica, un ottimo compromesso sarebbe 5. Vi ricordo che sto tentando di non portare la segnalazione per le lunghe cercando un compromesso. Poi fate come volete.

    io voglio chiudere al più presto se alodos e' d'accordo vado a ricaricargli 5 euro domani e gli faccio le mie scusa per la disattenzione nel segnalare il danno della ggx
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Mi sono pronunciato. Volete trovare un accordo o aspettate che sia lo staff a valutare? (non nell'immediato però)
     
    Top
    .
  5. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 1/4/2014, 20:45) 
    Mi sono pronunciato. Volete trovare un accordo o aspettate che sia lo staff a valutare? (non nell'immediato però)

    io vorrei chiudere tutto velocemente xkè ho congelato una trattativa di 75 euro (sarebbero le carte che mi servono per finire l'inzektor che mi ha dato), e come detto per il 6 devo finire il tutto se nn troviamo un accordo arrivati a questo punto vorrei la restituzione della merce. detto cio per oggi nn posso più loggare sul planet sarò presente domani pomeriggio se alodos decide di accettare la mia proposta puo contattarmi su fb.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Ricaricami 8 euro ma la prossima volta guarda se le carte sono davvero mint
     
    Top
    .
  7. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alodos @ 1/4/2014, 21:22) 
    Ricaricami 8 euro ma la prossima volta guarda se le carte sono davvero mint

    calcola che devo anche pagarla la ricarica se vuoi proprio xke nn ti accontenti dei 5 te ne ricarico 6
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Ricaricami 8 e finiamola qua, e pagheresti la stessa cifra per riavere indietro la tua roba, quindi...
     
    Top
    .
  9. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    se riesco vado domani mandami tutti i dati su fb altrimenti settimana prossima..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Fateci sapere a pagamento avvenuto
     
    Top
    .
  11. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 2/4/2014, 23:55) 
    Fateci sapere a pagamento avvenuto

    i suoi dati nn mi sn ancora arrivati..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Domani te li passo scusami
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Non mi risponde più .-. Visto che io non ho postepay gli avevo chiesto se poteva farmi un bonifico bancario con home banking, ma ora non si fa più sentire...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Aspettiamo qualche giorno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Allora ci siamo risentiti ma lui non vuole ricaricare per bonifico, non vuole ricaricare per paypal, non vuole mettere in mezzo i suoi genitori... .__.

    Io non so che fare, devo prendere un treno per farmi dare 8 euro in mano?

    A questo punto rinuncio agli 8 euro visto che si rifiuta di trovare una soluzione e preferirei mettere la referenza neutra/negativa (a meno che non trovi una soluzione di come darmi i soldi in modo sicuro)

    Fatemi sapere :)
     
    Top
    .
83 replies since 31/3/2014, 14:06   2348 views
  Share  
.