Segnalo ~Jacø

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    come ho gia detto ho cancellato tutti gli mp, sicuramente se lui li aveva ora li ha cancellati... e per questo resta,ahimè,la mia parola contro la sua, sn disposto a dare i 5 euro di rimborso nn un euro dipiù altrimenti rispedisco tutto e rivoglio cio che era mio, ripeto, delle condizioni e del graffio della magi che avevo denunciato ci sn le foto se ce n'è bisogno le posto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Posta le foto di cui non si capisce nulla
     
    Top
    .
  3. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    se per te nn si capiva nulla xke nn mi hai chiesto di farne altre più dettagliate? nn mi costava nulla

    allora, la magileine di cui si parla e' la centrale, il graffietto e' tra la scritta e l'immagine, cosa da me specificata all'inizio della trattativa, le tiara erano poor e ne eri a conoscenza o vuoi negare anche questo?

    Edited by Domidome92 - 1/4/2014, 16:16
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    A me sembra che si capiscano benissimo le condizioni dall'immagine.
     
    Top
    .
  5. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 1/4/2014, 16:16) 
    A me sembra che si capiscano benissimo le condizioni dall'immagine.

    appunto se nn gli andavano bene poteva benissimo interrompere tutto o sbaglio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Sentiamo alodos.
     
    Top
    .
  7. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    ok, speriamo che la cosa nn vada per le lunghe
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Ok, allora per le common mi scuso non mi ricordavo delle foto, ma da lì non mi sembra che si capisca che le magileine siano rovinate o sbaglio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    La magileine al centro si nota, il graffio è visibile. Alle altre ci sono un paio di bordi che in realtà sembrano essere un po' bianchi... Ma le tiaramisù si riconoscono perfettamente che sono poor.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    delle tiaramisu mi aveva avvertito, non vorrei fare il pignolo ma quel graffio poteva benissimo essere della bustina, cmq per le altre 2 magi non ero stato avvertito, almeno mi avese detto guarda che sono exellent e non mint
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Mah, non direi exellent.... Sono un po' più del near, quindi non mint. Direi che 5 euro ci starebbero.... Considerando che deve anche spendere per la ricarica, o forse non hai ancora pagato?
     
    Top
    .
  12. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    era uno scambio, nn c'era in mezzo la postepay
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    era uno scambio, cmq ammetti che ti sei sbagliato (e cmq c'è anche il ggx piegato), perchè io ti ho segnalato di una pieghetta semi-invisibile di un medraut, mentre tu sei passato sopra a tutta questa roba
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Il GGX nella foto non si vede, mi riferisco a quella di jaco. Se il ggx non è stato appropriatamente segnalato, il danno diventa maggiore di 5 (contando le due magileine che presentano delle imperfezioni ai bordi)
     
    Top
    .
  15. ~Jacø
     
    .

    User deleted


    la magileine l'ho segnalata come devo dirlo, io ho intenzione di pagare solo il danno della ggx (che e' la carta che nn ho segnalato)
     
    Top
    .
83 replies since 31/3/2014, 14:06   2348 views
  Share  
.