SECONDA FASE

1° Torneo "Meta VS Meta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pein_perversus
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desmond Miles @ 1/4/2014, 22:09)
    Ahah l'unico torneo che vengono tutelati i Jude e non i giocatori.

    CITAZIONE (Corvo D'Argento @ 1/4/2014, 22:19) 
    prendo visione se dovessi connettermi per errore alle 20 e un minuto quale jude vince?

    vabbè, stavamo preparando anche qualche cosa di speciale per tutta l'utenza legata a questo torneo (per cui è necessaria almeno la mia presenza nei duelli), ma visto il vostro modo arrogante di porvi verso di noi che gestiamo le cose cercando di far combaciare tutti i tasselli, ci rinuncio.

    @desmond, abbiamo rimandato il match soprattutto per una questione di rispetto nei tuoi confronti (potevamo semplicemente fregarcene e lasciare tutto com'era), ma credo che sia stato un errore pensare che tu fossi una persona matura abbastanza da capirlo.
    Comunque mi pare che questa volta non ci sia stato hey jey. Approfondiremo l'accaduto e sputeremo una vittoria per l'uno o per l'altro.

    @corvo ed hachi, il duello di domenica è stato rimandato solo perchè hachi aveva specificato di poter avere impegni durante il week-end; non avendo ella preso visione sul topic (abbiamo pensato fosse fuori casa durante il week end, ed avendo aperto sabato mattina il topic era possibile che non riuscisse a vederlo) abbiamo pensato di spostarlo.

    infine il caso di gio, gio è partito per una gita scolastica sabato, non ci siamo sentiti di penalizzarlo per questo. Fazu si è mostrato comunque d'accordo con la nostra decisione.
     
    Top
    .
145 replies since 29/3/2014, 12:37   4341 views
  Share  
.