Nuova Banned/Limited List TCG

in vigore dal dal 1° Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirIkpas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiraya sennin @ 20/3/2014, 10:46) 
    CITAZIONE (SirIkpas @ 20/3/2014, 10:15) 
    Hieratic ruler is the way

    Sylvan ruler is the way :asd: :asd:

    Non regge ancora, dopo prio si, ma fino a prio come faceva top hieratic prima della banned continuerà a farle, fire fist indebolito mermail indebolito anche se avrebbero dovuto toccare anche altro, a hieratic ruler hanno tolto solo un sigillo e non ha perso praticamente e niente
     
    Top
    .
  2. jiraya sennin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirIkpas @ 20/3/2014, 11:00) 
    CITAZIONE (jiraya sennin @ 20/3/2014, 10:46) 
    Sylvan ruler is the way :asd: :asd:

    Non regge ancora, dopo prio si, ma fino a prio come faceva top hieratic prima della banned continuerà a farle, fire fist indebolito mermail indebolito anche se avrebbero dovuto toccare anche altro, a hieratic ruler hanno tolto solo un sigillo e non ha perso praticamente e niente

    vabbè ovvio che parlavo dopo prioxD anche se è una zozzata come l'ho montato però gira quindi :cacp:
     
    Top
    .
  3. *Nero_Angelo*
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuoconero @ 20/3/2014, 10:57) 
    avrei caro per konami che con prio vendano poco e che la gente giochi ancora ff, mermail e geargia cosi imparano a lasciar intoccati i mazzi..

    :grattz:

    vabbeh fai una banned ogni 3 mesi e tocchi 1000 carte, stroncando tutti i deck.
    Ogni 3 mesi i giocatori dovrebbero ricomprarsi tutti i deck da zero, stando a questo ragionamento?
    Sai che non ci mettono molto a smettere di giocare dopo?

    sinceramente a me sembra una banned sensata, avrebbero forse potuto toccare qualcosa a buji e geargia, però vabbeh...
    sulla carta direi che sia ff che mermail rimangono comunque giocabile, anche se (specie ff) perderanno probabilmente i piani alti del meta, anche perchè spunteranno nuovi deck post PRIO.
     
    Top
    .
  4. jiraya sennin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 20/3/2014, 11:05) 
    CITAZIONE (fuoconero @ 20/3/2014, 10:57) 
    avrei caro per konami che con prio vendano poco e che la gente giochi ancora ff, mermail e geargia cosi imparano a lasciar intoccati i mazzi..

    :grattz:

    vabbeh fai una banned ogni 3 mesi e tocchi 1000 carte, stroncando tutti i deck.
    Ogni 3 mesi i giocatori dovrebbero ricomprarsi tutti i deck da zero, stando a questo ragionamento?
    Sai che non ci mettono molto a smettere di giocare dopo?

    sinceramente a me sembra una banned sensata, avrebbero forse potuto toccare qualcosa a buji e geargia, però vabbeh...
    sulla carta direi che sia ff che mermail rimangono comunque giocabile, anche se (specie ff) perderanno probabilmente i piani alti del meta, anche perchè spunteranno nuovi deck post PRIO.

    si non c'è male come ban,poi non potevaano toccare bujin :asd:
     
    Top
    .
  5. SirIkpas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiraya sennin @ 20/3/2014, 11:05) 
    CITAZIONE (SirIkpas @ 20/3/2014, 11:00) 
    Non regge ancora, dopo prio si, ma fino a prio come faceva top hieratic prima della banned continuerà a farle, fire fist indebolito mermail indebolito anche se avrebbero dovuto toccare anche altro, a hieratic ruler hanno tolto solo un sigillo e non ha perso praticamente e niente

    vabbè ovvio che parlavo dopo prioxD anche se è una zozzata come l'ho montato però gira quindi :cacp:

    Ha scritto fino a prio quindi hieratic xD, comunque gira pre prio? Se si mandami la lista in pm perché a me non gira per niente :S
     
    Top
    .
  6. jiraya sennin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirIkpas @ 20/3/2014, 11:08) 
    CITAZIONE (jiraya sennin @ 20/3/2014, 11:05) 
    vabbè ovvio che parlavo dopo prioxD anche se è una zozzata come l'ho montato però gira quindi :cacp:

    Ha scritto fino a prio quindi hieratic xD, comunque gira pre prio? Se si mandami la lista in pm perché a me non gira per niente :S

    giustoxDallora si hieratic e penso che a sto punto bujin si farà vedere con più costanza :gogo2:
    Fra una decina di minuti te la mando per mp che ora ho da svolgere un compito :wub:
     
    Top
    .
  7. EXDMEMORY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma in fondo in fondo non potevano fare una roba pazzescamente commerciale adesso... molto di più la faranno per quella che finisce a dicembre... per spianare la strada a settembre a ARC V!
     
    Top
    .
  8. ~Marcø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente una banned seria, come ha detto Mop manca solo la trappolina dei geargia e poi era perfetta.

    Toccare gunde è stata forse la scelta più saggia, così mermail perde un po' di sprint, quella baldracca partiva anche con PWWB/Break. Ci sarei andato più pesante con mermail, però vediamo così anche se non credo regga tanto. Fire Fist perde due carte che lo fanno vincere a Topdeck, quindi viene ridimensionato, ora ha solo due giocate forti, Bear e mono Bark. Secondo me FK è meglio ora. Giusto toccare Reckindiling, altrimenti tutti a montare il 3-Axis, brava Konami.
    La barrier è giusta, è un cazzo di megacounter gratuito. Fra le limitate avrei messo anche Teus, Geargiagear e pure Ophion, ma va beh stiamo a vedere.

    Seal l'avevo previsto, Necroface ? Figo, è una carta che mi è sempre piaciuta :asd:

    Le free ci stanno, tanto se qualcuno farà top con qualche chaos crush sarà once in lifetime, come fu per BW.


    E io continuo a giocare SB ancora per un'altra banned, good :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 20/3/2014, 11:17) 
    Finalmente una banned seria, come ha detto Mop manca solo la trappolina dei geargia e poi era perfetta.

    Toccare gunde è stata forse la scelta più saggia, così mermail perde un po' di sprint, quella baldracca partiva anche con PWWB/Break. Ci sarei andato più pesante con mermail, però vediamo così anche se non credo regga tanto. Fire Fist perde due carte che lo fanno vincere a Topdeck, quindi viene ridimensionato, ora ha solo due giocate forti, Bear e mono Bark. Secondo me FK è meglio ora. Giusto toccare Reckindiling, altrimenti tutti a montare il 3-Axis, brava Konami.
    La barrier è giusta, è un cazzo di megacounter gratuito. Fra le limitate avrei messo anche Teus, Geargiagear e pure Ophion, ma va beh stiamo a vedere.

    Seal l'avevo previsto, Necroface ? Figo, è una carta che mi è sempre piaciuta :asd:

    Le free ci stanno, tanto se qualcuno farà top con qualche chaos crush sarà once in lifetime, come fu per BW.


    E io continuo a giocare SB ancora per un'altra banned, good :asd:

    Io ci avevo sperato in JD a 1, ma niente da fare per ora :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Chrono Artifact per me su DN dal 1 aprile :sisi:
     
    Top
    .
  11. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ares, JD non torna, fa prima a scendere Gesù Cristo fra i mortali :asd:

    Dovevi iniziare a giocare prima, anche se era bi-meta, era bellissimo
     
    Top
    .
  12. *Nero_Angelo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 20/3/2014, 11:17) 
    Fire Fist perde due carte che lo fanno vincere a Topdeck, quindi viene ridimensionato, ora ha solo due giocate forti, Bear e mono Bark. Secondo me FK è meglio ora.

    perchè FK non lo giocava rekindling?
     
    Top
    .
  13. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 20/3/2014, 11:27) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 20/3/2014, 11:17) 
    Fire Fist perde due carte che lo fanno vincere a Topdeck, quindi viene ridimensionato, ora ha solo due giocate forti, Bear e mono Bark. Secondo me FK è meglio ora.

    perchè FK non lo giocava rekindling?

    Si anche, ma sciama meno rispetto ad un 3-axis ibrido.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,192
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Mi aspettavo che l'artifact venisse toccato, contro deck che settano va spesso in superiorità carte imbarazzante.
     
    Top
    .
  15. Valenash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 20/3/2014, 11:17) 
    E io continuo a giocare SB ancora per un'altra banned, good :asd:

    :asd: :asd: :skler:
     
    Top
    .
370 replies since 20/3/2014, 02:40   16616 views
  Share  
.