Nuova Banned/Limited List TCG

in vigore dal dal 1° Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    ma i Dragon Ruler ancora in gioco??? cioè hanno preferito lasciare sta m.... in giro a discapito di altri deck come i dragunity??? la logica della konami è sempre lontana anni luce dalla mia ma va beh ce ne faremo una ragione. di una cosa sono certo con la nuova espansione il metagame sarà dominato da bujin e forse artifact a discapito di altri deck.
     
    Top
    .
  2. Tri-Pod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Artifact superiore a Bujin quasi certamente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    si infatti gli artifact partono con un'inizio bomba grazie anche al supporto di catastrofe perfida che praticamente è un'inc...... pazzesca quando te l'attivano senza contare che hanno la nuova carta magia rapida e la trap che sono dei +x pazzeschi. ma non sottovalutate il bujin che con la nuova espansione sarà un T1 senza problemi.
     
    Top
    .
  4. Ronaldo7 *_*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me la banned non dispiace x niente...come immaginavo non hanno toccato tenki(sarebbe stata una mossa anti commerciale)...la konami deve vendere bujin....non mi aspettavo la gunde(avrei preferito altro,ma essendo una carta sbagliata ci può anche stare)...x il resto...veramente ottima bann!
     
    Top
    .
  5. EzioAuditore™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 20/3/2014, 08:36)
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 20/3/2014, 07:26)
    Cosa mi sta a significare "Until July 13, 2014" ? Cioè poi fanno un'altra banned da un mese e mezzo ? Bah...

    Comunque a parte le giare e Necroface con Primal Seed, direi che le scelte sono giuste, lasciano il 3.5 Axis e il Mermail ancora giocabilissimi.

    Si, ma che palle con l'europeo in mezzo -.-

    L'anno scorso l'Europeo c'è stato il 30/1 Luglio, perché il nazionale ci fu il 1/2... Se quest'anno come si è constatato si farà il 7/8, l'Europeo ci dovrebbe stare prima della fine della banned... A rigor di logica eh, la Konami può fare quello che vuole

    CITAZIONE (The dragon ra @ 20/3/2014, 08:49)
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 20/3/2014, 07:26) 
    Cosa mi sta a significare "Until July 13, 2014" ? Cioè poi fanno un'altra banned da un mese e mezzo ? Bah...

    no quella dopo dura fino a fine dicembre.
    1.1-1.4-13.7

    Ma non ha senso, il mondiale ad agosto con una banned che dura fino al 31 dicembre ? Non può esistere
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 20/3/2014, 09:29) 
    CITAZIONE (FAZU @ 20/3/2014, 08:36)
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 20/3/2014, 07:26)
    Cosa mi sta a significare "Until July 13, 2014" ? Cioè poi fanno un'altra banned da un mese e mezzo ? Bah...

    Comunque a parte le giare e Necroface con Primal Seed, direi che le scelte sono giuste, lasciano il 3.5 Axis e il Mermail ancora giocabilissimi.

    Si, ma che palle con l'europeo in mezzo -.-

    L'anno scorso l'Europeo c'è stato il 30/1 Luglio, perché il nazionale ci fu il 1/2... Se quest'anno come si è constatato si farà il 7/8, l'Europeo ci dovrebbe stare prima della fine della banned... A rigor di logica eh, la Konami può fare quello che vuole

    CITAZIONE (The dragon ra @ 20/3/2014, 08:49)
    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 20/3/2014, 07:26) 
    Cosa mi sta a significare "Until July 13, 2014" ? Cioè poi fanno un'altra banned da un mese e mezzo ? Bah...

    no quella dopo dura fino a fine dicembre.
    1.1-1.4-13.7

    Ma non ha senso, il mondiale ad agosto con una banned che dura fino al 31 dicembre ? Non può esistere

    L'esatto contrario, perfetto
    Hanno trovato il modo per non incasinarsi con le banned al mondiale ma fare nazio e euro con i diversi formati (Credo)
     
    Top
    .
  7.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Hanno bannato le morphing non per artifact, ma per un eventuale crush con 2 necroface e prima seed
    Comunque ottima banned, MMail toccato abbastanza ma non ucciso, bear ucciso, Bujin intoccato, heratic toccato.

    Cosa che non mi sarei mai immaginato il riaccendere ad 1, anch'esso giustissimo e quella maledetta barrier ad 1.

    Più che soddisfatto

    CITAZIONE (Tri-Pod @ 20/3/2014, 09:23) 
    Artifact superiore a Bujin quasi certamente

    Per toccare artifact li avresti dovuto limitare prima della loro uscita, non ci sono altre carte su cui si basa
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    buona banned...hanno toccato la morph 2 non solo per jackpot 7 ma anche perche è una buona carta di side contro mazzi che sciamano synchro xyz ecc....l unica pecca è il mio seal dinuovo a 2 :( preferivo un ruler bannato ma vabbene cosi è giusto
    con seed a 3 chissa che bel mazzo ne esce fuori xd
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Le Morphing son li' per JackPot 7 Allahbastardo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    ah ho dimenticato di aggiungere...ma perche spellbook intoccato? un maghetto a 2/1 l avrei visto o al max il secret
     
    Top
    .
  11.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 20/3/2014, 09:42) 
    ah ho dimenticato di aggiungere...ma perche spellbook intoccato? un maghetto a 2/1 l avrei visto o al max il secret

    Non c'è bisogno di uccidere Spellbook, sta faticando molto di suo.
     
    Top
    .
  12. Ronaldo7 *_*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 20/3/2014, 09:46) 
    CITAZIONE (QuickDrawChaos95 @ 20/3/2014, 09:42) 
    ah ho dimenticato di aggiungere...ma perche spellbook intoccato? un maghetto a 2/1 l avrei visto o al max il secret

    Non c'è bisogno di uccidere Spellbook, sta faticando molto di suo.

    si,ma se il meta dovrebbe essere composto da bujin,stai tranquillo che si riinizierà a giocarlo,e sappiamo tutti come bujin x spellbook sia un by!
     
    Top
    .
  13. jiraya sennin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow i miei amici lo dicono sempre che troppa erba fa male ma cavolo,quà proprio l'erbone quello pesante :minnn:
    Mi aspettavo la mega commercialata veramente,ed invece mi ritrovo con le giare bannate,primal seed a 3 e necroface a 2 :asd:
    Gunde a 1?no problem,gioco 3 turge ahaha tanto dopo prio succhia
     
    Top
    .
  14.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jiraya sennin @ 20/3/2014, 09:50) 
    wow i miei amici lo dicono sempre che troppa erba fa male ma cavolo,quà proprio l'erbone quello pesante :minnn:
    Mi aspettavo la mega commercialata veramente,ed invece mi ritrovo con le giare bannate,primal seed a 3 e necroface a 2 :asd:
    Gunde a 1?no problem,gioco 3 turge ahaha tanto dopo prio succhia

    COme detto già in altre sedi, in previsione di big event non fanno banned commerciali, ma abbastanza ragionate

    e si è visto
     
    Top
    .
  15. jiraya sennin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 20/3/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (jiraya sennin @ 20/3/2014, 09:50) 
    wow i miei amici lo dicono sempre che troppa erba fa male ma cavolo,quà proprio l'erbone quello pesante :minnn:
    Mi aspettavo la mega commercialata veramente,ed invece mi ritrovo con le giare bannate,primal seed a 3 e necroface a 2 :asd:
    Gunde a 1?no problem,gioco 3 turge ahaha tanto dopo prio succhia

    COme detto già in altre sedi, in previsione di big event non fanno banned commerciali, ma abbastanza ragionate

    e si è visto

    e bèh direi che era anche ora almeno i nostri portafogli respirano un pò :OMG:
     
    Top
    .
370 replies since 20/3/2014, 02:40   16616 views
  Share  
.