Nuova Banned/Limited List TCG

in vigore dal dal 1° Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Natsu‚ Fuso Orario di Ares
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 22/3/2014, 23:34) 
    CITAZIONE (¬Natsu‚ Fuso Orario di Ares @ 22/3/2014, 16:31) 
    CITAZIONE (~Gab @ 22/3/2014, 23:24) 
    ma allora non capisci

    Anch'io ho capito la stessa cosa

    CITAZIONE
    If the targeted monster is no longer face-up on the field when Effect Veiler's effect resolves, the targeted monster's effect(s) will not be negated.

    CITAZIONE
    If you target Exiled Force with Effect Veiler and your opponent Tributes Exiled Force to activate its effect later in the turn, the effect of Exiled Force will be negated.

    In base a quanto detto da Gab, sembra che Veiler non funzioni su carte come Rabbit e via dicendo, perciò è palese che ci sia stata un'incomprensione e di conseguenza la necessità di un chiarimento, essendo quanto trapelato certamente falso, perciò avrei qualche dubbio sull'utilità del citare i ruling, peraltro già chiari a tutti, se non erro
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Guarda che lui mi ha detto :
    se veileri Big Eye sull'evocazione, basta che dopo attivo l'effetto e chaino Book.
     
    Top
    .
  3. ~Gab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lonefire e rabbino non c'entrano nulla , su di loro lo fai sull'evocazione altrimenti dichiarano effetto ed è troppo tardi

    quello che dico io è che se l'oppo evoca Big eye e te fai veiler sull'evocazione , e se poi l'avversario aspetta 2-3-4 minuti e poi fa '' eff big eye '' stacco costo e incatena book a big eye , potrai rubare un mostro

    sta cosa è logica , su internet si trova , tipo io ho trovato questo da

    www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es....62922401,d.bGE

    You do realize there's actually no difference in the way Veiler vs Book should function in one of these scenarios compared to the other, right? In regards to both, you will end up with the exact same result: an already resolved Veiler negating the effect of a monster that is then flipped face down before its effect has resolved. And according to how flipping a monster face down will reset/remove nearly all conditions placed on that monster, the answer should be yes; the monster's effect will resolve normally in both situations.


    leggendo quel topic pare si possa fare
     
    Top
    .
  4. ¬Natsu‚ Fuso Orario di Ares
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gab @ 22/3/2014, 23:59) 
    lonefire e rabbino non c'entrano nulla , su di loro lo fai sull'evocazione altrimenti dichiarano effetto ed è troppo tardi

    quello che dico io è che se l'oppo evoca Big eye e te fai veiler sull'evocazione , e se poi l'avversario aspetta 2-3-4 minuti e poi fa '' eff big eye '' stacco costo e incatena book a big eye , potrai rubare un mostro

    sta cosa è logica , su internet si trova , tipo io ho trovato questo da

    www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es....62922401,d.bGE

    You do realize there's actually no difference in the way Veiler vs Book should function in one of these scenarios compared to the other, right? In regards to both, you will end up with the exact same result: an already resolved Veiler negating the effect of a monster that is then flipped face down before its effect has resolved. And according to how flipping a monster face down will reset/remove nearly all conditions placed on that monster, the answer should be yes; the monster's effect will resolve normally in both situations.


    leggendo quel topic pare si possa fare

    Ok, ora è tutto chiaro ^^
    Tra l'altro Wikia stesso cita il ruling che potrebbe fare al caso tuo:
    CITAZIONE
    If the effect of Effect Veiler resolves, and the targeted monster is then flipped face-down, its effect(s) will no longer be negated, even if it is flipped face-up again later that turn.

    Detto ciò, mi fermo con l'OT
     
    Top
    .
  5. solknen1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiraya sennin @ 22/3/2014, 10:25) 
    Non a caso il mio bujin gioca 14 trap,1 typhoon di side e 2-3 twister :asd: :asd:

    E fai bene, altrimenti muori XD, cmq io in questo meta userei il 3x di MST ovunque (odio vedere troppe settate :\)...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    necroface si potrebbe usare nello zombie no?insomma rimetti malicious e mezuki nel deck cosi da poter usufruire ancora di risorse,in quanto zombie gioca sui malicious e se non chiude dopo aver fatto la sciamata so cazzi XD
     
    Top
    .
  7. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guari @ 29/3/2014, 14:02) 
    necroface si potrebbe usare nello zombie no?insomma rimetti malicious e mezuki nel deck cosi da poter usufruire ancora di risorse,in quanto zombie gioca sui malicious e se non chiude dopo aver fatto la sciamata so cazzi XD

    Not really:



    Comunque, lo sto provando in combinazione con i Mali come hai detto tu in una sorta di Beelze Abuse stile Tele DaD ed è figo ma a volte è superfluo. Probabilmente lo toglierò in favore di qualcosa di più incisivo anche se non sono ancora sicuro :silook:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 29/3/2014, 14:09) 
    CITAZIONE (Guari @ 29/3/2014, 14:02) 
    necroface si potrebbe usare nello zombie no?insomma rimetti malicious e mezuki nel deck cosi da poter usufruire ancora di risorse,in quanto zombie gioca sui malicious e se non chiude dopo aver fatto la sciamata so cazzi XD

    Not really:



    Comunque, lo sto provando in combinazione con i Mali come hai detto tu in una sorta di Beelze Abuse stile Tele DaD ed è figo ma a volte è superfluo. Probabilmente lo toglierò in favore di qualcosa di più incisivo anche se non sono ancora sicuro :silook:

    Non dovevo parlarti di quel mostro, non dovevo XD
     
    Top
    .
  9. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 29/3/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 29/3/2014, 14:09) 
    Not really:



    Comunque, lo sto provando in combinazione con i Mali come hai detto tu in una sorta di Beelze Abuse stile Tele DaD ed è figo ma a volte è superfluo. Probabilmente lo toglierò in favore di qualcosa di più incisivo anche se non sono ancora sicuro :silook:

    Non dovevo parlarti di quel mostro, non dovevo XD

    Ahahah ormai il danno l'hai fatto xD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    scusate quando è la prossima banned? ho sentito che è il 13 luglio..
    non dovevano essere 4 per ocg e 3 per tcg?
    in caso perche le banned sono da settembre a dicembre (4 mesi)
    da gennaio a marzo (3 mesi)
    da aprile al 13 luglio (3 mesi e mezzo)
    dal 14 luglio a agosto 81 mese e mezzo)
    non ha senso spero che si sbagliano negli altri topic
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (six samurai1 @ 24/5/2014, 15:11) 
    scusate quando è la prossima banned? ho sentito che è il 13 luglio..
    non dovevano essere 4 per ocg e 3 per tcg?
    in caso perche le banned sono da settembre a dicembre (4 mesi)
    da gennaio a marzo (3 mesi)
    da aprile al 13 luglio (3 mesi e mezzo)
    dal 14 luglio a agosto 81 mese e mezzo)
    non ha senso spero che si sbagliano negli altri topic

    Questo dice sul sito.
    Per quanto sappiamo il 13 luglio potrebbe anche essere la data del "nascono due formati paralleli, si crea seconda banned modern (?)", o si importa qualcosa di toccato dall'OCG (dubito) o è qualcosa per i mondiali o è collegato al prossimo Battle Pack.
    Boh.
     
    Top
    .
  12. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 24/5/2014, 16:07) 
    CITAZIONE (six samurai1 @ 24/5/2014, 15:11) 
    scusate quando è la prossima banned? ho sentito che è il 13 luglio..
    non dovevano essere 4 per ocg e 3 per tcg?
    in caso perche le banned sono da settembre a dicembre (4 mesi)
    da gennaio a marzo (3 mesi)
    da aprile al 13 luglio (3 mesi e mezzo)
    dal 14 luglio a agosto 81 mese e mezzo)
    non ha senso spero che si sbagliano negli altri topic

    Questo dice sul sito.
    Per quanto sappiamo il 13 luglio potrebbe anche essere la data del "nascono due formati paralleli, si crea seconda banned modern (?)", o si importa qualcosa di toccato dall'OCG (dubito) o è qualcosa per i mondiali o è collegato al prossimo Battle Pack.
    Boh.

    Forse è proprio una bann tagliata per il mondiale, che ne sai che rendono il formato una cosa skillatissima e superfiga!

    Anche se poco ci credo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 24/5/2014, 22:17) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 24/5/2014, 16:07) 
    Questo dice sul sito.
    Per quanto sappiamo il 13 luglio potrebbe anche essere la data del "nascono due formati paralleli, si crea seconda banned modern (?)", o si importa qualcosa di toccato dall'OCG (dubito) o è qualcosa per i mondiali o è collegato al prossimo Battle Pack.
    Boh.

    Forse è proprio una bann tagliata per il mondiale, che ne sai che rendono il formato una cosa skillatissima e superfiga!

    Anche se poco ci credo.

    Ma farebbe schifo dai, sputtanano il gioco per un mese e mezzo solo per il mondiale, a quel punto banned del mondiale come tutti gli anni e pace fatta.
    Non penso che sia solo quello, c'è altro sotto, è una data troppo a caso.
     
    Top
    .
  14. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 24/5/2014, 22:32) 
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 24/5/2014, 22:17) 
    Forse è proprio una bann tagliata per il mondiale, che ne sai che rendono il formato una cosa skillatissima e superfiga!

    Anche se poco ci credo.

    Ma farebbe schifo dai, sputtanano il gioco per un mese e mezzo solo per il mondiale, a quel punto banned del mondiale come tutti gli anni e pace fatta.
    Non penso che sia solo quello, c'è altro sotto, è una data troppo a caso.

    Forse qualcosa in preparazione dell'uscita Worldwide dei Pendoli?

    Ci sono delle carte che sono effettivamente OP coi pendoli, ex Thunder Dragon.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 24/5/2014, 23:32) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 24/5/2014, 22:32) 
    Ma farebbe schifo dai, sputtanano il gioco per un mese e mezzo solo per il mondiale, a quel punto banned del mondiale come tutti gli anni e pace fatta.
    Non penso che sia solo quello, c'è altro sotto, è una data troppo a caso.

    Forse qualcosa in preparazione dell'uscita Worldwide dei Pendoli?

    Ci sono delle carte che sono effettivamente OP coi pendoli, ex Thunder Dragon.

    E ciò avrebbe senso, perchè il Super Starter con Spacegaze e Timegazer escono appena due giorni prima.
    Poi Thunder Dragon non è op con i Pendulum dai lol
     
    Top
    .
370 replies since 20/3/2014, 02:40   16617 views
  Share  
.