Structure Deck 27 - Hero's Strike

Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow Of The Sun @ 5/3/2014, 20:31) 
    a sentimento mi viene da pensare ad uno structure con millanta ristampe e qualche nuovo support per Elemental Hero, forse un mostro che sarà la versione depotenziata di Stratos, o ancora peggio Stratos con l'effetto corretto (speriamo di no)...

    Comunque credo sia uno degli structure più insensati e meno necessari di sempre, per quanto siano carini e nostalgici non vedo proprio la necessità di supportare il gruppo di mostri più numeroso in assoluto del gioco, tra l'altro poi non c'azzecca proprio niente con Arc V...
    come per i nuovi mostri Cyber Drago, i nuovi Lightlord, GB, e GK.. hanno capito che si può lucrare sulla nostalgia e i ricordi della gente... pessimi..

    Detto da uno che ha nella firma la frase a nostalgic player e' una garanzia... tornando al discorso se fanno uscire stratos con effetto corretto sarebbe una delusione enorme, piuttosto spero ci sia qualche supporto che li faccia entrare nel meta... anche se avrei preferito l'introduzione di un nuovo archetipo magari qualcosa che faccia tornare i dinosauri...
     
    Top
    .
  2. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dinsauri meglio di no, non voglio un'altro meta di spam di laggia/dollka, nonstante siano due dei miei xyz preferiti esteticamente, senza contare che i dinosauri hanno avuto il loro picco massimo proprio con gli evol(dai, i rettilini che diventano dinosauri che diventano draghi è un idea fighissima)

    cmq anche secondo me sara un mischione di eroi con vision, masked e altra roba generica nell'extra(son 5 carte, spero non siano uomo alato, uomo alato pwerupato, il coso di tuono e le altre cagate) oppure ci ficcano robe come the shinig, az, great tornado e company(che mi sembra strano dato che gli "elementi" sono 6 e le carte da extra sono 5)

    ps: se esce uno structure gb con carte powa io lo prendo, non mi faccio problemi :asd: :asd:
     
    Top
    .
  3. Shadow Of The Sun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jacø @ 5/3/2014, 21:06) 
    CITAZIONE (Shadow Of The Sun @ 5/3/2014, 20:31) 
    a sentimento mi viene da pensare ad uno structure con millanta ristampe e qualche nuovo support per Elemental Hero, forse un mostro che sarà la versione depotenziata di Stratos, o ancora peggio Stratos con l'effetto corretto (speriamo di no)...

    Comunque credo sia uno degli structure più insensati e meno necessari di sempre, per quanto siano carini e nostalgici non vedo proprio la necessità di supportare il gruppo di mostri più numeroso in assoluto del gioco, tra l'altro poi non c'azzecca proprio niente con Arc V...
    come per i nuovi mostri Cyber Drago, i nuovi Lightlord, GB, e GK.. hanno capito che si può lucrare sulla nostalgia e i ricordi della gente... pessimi..

    Detto da uno che ha nella firma la frase a nostalgic player e' una garanzia... tornando al discorso se fanno uscire stratos con effetto corretto sarebbe una delusione enorme, piuttosto spero ci sia qualche supporto che li faccia entrare nel meta... anche se avrei preferito l'introduzione di un nuovo archetipo magari qualcosa che faccia tornare i dinosauri...

    appunto perchè sono nostalgico non mi piacciono queste riproposizioni di archetipi o tematiche di deck vecchi.. il gioco deve evolversi ed andare avanti non continuare a guardare indietro.. anche perchè se evidentemente devono continuare ad uppare vecchi deck è come un ammissione di fallimento dei nuovi prodotti che probabilmente non sono in grado di far dimenticare il passato ai giocatori...

    come tipologia di mostro di solito Konami rilascia i support per quello che da più tempo non viene aggiornato e potenziato... gli unici tipi di mostro che non avevano archetipi veri e propri erano Zombie e Psichico, Per Zombie si sono adeguati con Vampire e con la banned, se quindi devo scommettere su un nuovo archetipo più che dinosauri direi psichico, che non hanno un vero e proprio supporto da EXVC..
     
    Top
    .
  4. Swigun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow Of The Sun @ 6/3/2014, 11:34) 
    non continuare a guardare indietro..

    Che è quello che fanno i nostalgici, appunto.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Figuz Epicuz :woot:
     
    Top
    .
  6. Shadow Of The Sun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swigun @ 6/3/2014, 11:53) 
    CITAZIONE (Shadow Of The Sun @ 6/3/2014, 11:34) 
    non continuare a guardare indietro..

    Che è quello che fanno i nostalgici, appunto.

    quota la frase per intero, non solo una parte.. il soggetto che ho messo era "il gioco", quindi non era certo riferito a me quello che hai evidenziato...

    se per voi nostalgia significa un feticismo compulsivo di tutto ciò che riguarda il passato che dovrebbe portarmi a comprare ogni prodotto Konami solo perchè riguarda carte vecchie, allora forse non avete ben presente la differenza che c'è tra il ricordare ogni tanto piacevolmente il passato e uno stato maniacale o disturbo psichico che ti impedisce di vivere il presente e il futuro... cancellerò la frase dalla firma..evidentemente è troppo difficile per la maggior parte della gente non stereotipare ogni cosa che leggono o sentono...

    fine dell'OT...
     
    Top
    .
  7. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me pare una figata, poi fate voi lol Spero in un nuovo Stratos nerfato per E-Hero che mi permetta di rimontare Light Dual
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow Of The Sun @ 6/3/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (Swigun @ 6/3/2014, 11:53) 
    Che è quello che fanno i nostalgici, appunto.

    quota la frase per intero, non solo una parte.. il soggetto che ho messo era "il gioco", quindi non era certo riferito a me quello che hai evidenziato...

    se per voi nostalgia significa un feticismo compulsivo di tutto ciò che riguarda il passato che dovrebbe portarmi a comprare ogni prodotto Konami solo perchè riguarda carte vecchie, allora forse non avete ben presente la differenza che c'è tra il ricordare ogni tanto piacevolmente il passato e uno stato maniacale o disturbo psichico che ti impedisce di vivere il presente e il futuro... cancellerò la frase dalla firma..evidentemente è troppo difficile per la maggior parte della gente non stereotipare ogni cosa che leggono o sentono...

    fine dell'OT...

    Mi sbaglierò, ma sono dell'opinione che il futuro dovrebbe affiancare il passato, non essere incentrato su di esso ma nemmeno spazzarlo via del tutto. Poi ovviamente non devi creare intere espansione incentrate totalmente sugli archetipi vecchi, ma neanche devi creare un Deck farlo giocare e poi buttarlo nel dimenticatoio dimenticandoti della sua esistenza.
    Per me la Konami ha fatto bene a fare questo Structure, così come il prossimo probabilmente incentrato sul Deck di Yusei (ci spero, perché a riprova di quanto ho appena scritto il Synchro è uno dei Deck più belli di sempre, e di fatto si gioca ancora).
    E sinceramente supportare un vecchio archetipo amato da moltissimi giocatori non mi pare feticismo compulsivo. Lo sarebbe stato se nelle ultime tre espansioni avessero messo solo ed esclusivamente supporti per archetipo dei tempi di GX/5d's, ma non mi pare il caso. Anzi, continuano a creare nuovi archetipi, uno ad espansione immancabilmente, e ad innovare il gioco (La Pendolum è stato un grande cambiamento, in positivo o in negativo poi lo decide il giocatore).
    Sinceramente non capisco come ci si possa lamentare del fatto che stiano supportando uno degli archetipi più amati di sempre.
    Ri-fine OT, a meno che tu non voglia aggiungere qualcosa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Dormirò la notte affianco a queste nuove carte :sbav: (sperando di non schiacciarle mentre mi giro e rigiro)
    Sempre se conterrano i hero che spero u.u Elemental :skler:
     
    Top
    .
  10. Shadow Of The Sun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipercubo @ 6/3/2014, 20:29) 
    CITAZIONE (Shadow Of The Sun @ 6/3/2014, 19:38) 
    quota la frase per intero, non solo una parte.. il soggetto che ho messo era "il gioco", quindi non era certo riferito a me quello che hai evidenziato...

    se per voi nostalgia significa un feticismo compulsivo di tutto ciò che riguarda il passato che dovrebbe portarmi a comprare ogni prodotto Konami solo perchè riguarda carte vecchie, allora forse non avete ben presente la differenza che c'è tra il ricordare ogni tanto piacevolmente il passato e uno stato maniacale o disturbo psichico che ti impedisce di vivere il presente e il futuro... cancellerò la frase dalla firma..evidentemente è troppo difficile per la maggior parte della gente non stereotipare ogni cosa che leggono o sentono...

    fine dell'OT...

    Mi sbaglierò, ma sono dell'opinione che il futuro dovrebbe affiancare il passato, non essere incentrato su di esso ma nemmeno spazzarlo via del tutto. Poi ovviamente non devi creare intere espansione incentrate totalmente sugli archetipi vecchi, ma neanche devi creare un Deck farlo giocare e poi buttarlo nel dimenticatoio dimenticandoti della sua esistenza.
    Per me la Konami ha fatto bene a fare questo Structure, così come il prossimo probabilmente incentrato sul Deck di Yusei (ci spero, perché a riprova di quanto ho appena scritto il Synchro è uno dei Deck più belli di sempre, e di fatto si gioca ancora).
    E sinceramente supportare un vecchio archetipo amato da moltissimi giocatori non mi pare feticismo compulsivo. Lo sarebbe stato se nelle ultime tre espansioni avessero messo solo ed esclusivamente supporti per archetipo dei tempi di GX/5d's, ma non mi pare il caso. Anzi, continuano a creare nuovi archetipi, uno ad espansione immancabilmente, e ad innovare il gioco (La Pendolum è stato un grande cambiamento, in positivo o in negativo poi lo decide il giocatore).
    Sinceramente non capisco come ci si possa lamentare del fatto che stiano supportando uno degli archetipi più amati di sempre.
    Ri-fine OT, a meno che tu non voglia aggiungere qualcosa.

    dico solamente che concordo in pieno con quello dici, il passato è importante perchè li sono poste le radici del gioco odierno, la mia è solo un opinione personale sul fatto che non mi piacciono ( e ripeto, sono solamente gusti personali) la riproposizione di un archetipo attraverso la stampa di nuovi membri dell'archetipo stesso, questo per il fatto che avendoli vissuti nella loro "line-up" originale (e qui sì, sono nostalgico) vedo i nuovi mostri del tale archetipo che soppiantano i vecchi che avevano fatto la storia o rischiano di snaturare l'essenza del vecchio mazzo.

    Quello che preferisco sono le riproposizioni di vecchi Deck grazie a intuizioni di qualche giocatore o alla sinergia tra loro e le nuove carte senza bisogno di supportarli direttamente, un esempio è Dragunity, tornato alla ribalta grazie alla sinergia con i Dragon Ruler, senza bisogno di dover creare nuove carte Dragunità, e questa unione ha dato origine ad un nuovo deck, con meccaniche diverse dalle precedenti; lo Stesso Hero grazie agli Xyz ha ritrovato nuova linfa, chi avrebbe mai potuto immaginare anni fa che Bubbleman sarebbe diventato un must?

    Questi Structure li vedo come delle forzature per cercare di spremere ancora dei prodotti del passato, la trasformazione di Cyber Drago in archetipo ad esempio mi sembra un'estremizzazione esagerata... ma ripeto, non c'è niente di sbagliato o di illogico in tutto questo, si tratta solo di gusti personali ed il tuo discorso infatti lo trovo assolutamente sensato e senza ombra di dubbio giusto in tutti i punti che hai trattato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mastica panni

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Reputation
    -44
    Location
    Bolzano city- histories of Casanova's underground

    Status
    Anonymous
    Ma allora fino a giugno non ci sarà modo di capire di quale tipo di mostri "EROE" si tratta??
     
    Top
    .
  12. ¬Moonlightcomet™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaa 3ca8b998
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,705
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Stratos a 1.

    :minnn:
     
    Top
    .
  14. TechGenius
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 18/3/2014, 15:52) 
    Stratos a 1.

    :minnn:

    Ci darei troppo :pip:
     
    Top
    .
  15. Bizzarro93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse ho fatto bene a non dare via il bubblebeat
    :nobad:
     
    Top
    .
340 replies since 2/3/2014, 00:05   30555 views
  Share  
.