Structure Deck 27 - Hero's Strike

Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok....all'inizio stavo per bestemmiare, visto che di Eroi Elementali ce ne sono fin troppi (e a parte Stratos, Bubbleman e quelli lì, NON sono parecchi quelli sgravi e da Meta)....ma poi ho letto meglio, e si parla di EROI in modo generico....il che mi porta a pensare che forse NON solo gli Eroi Elementali, potrebbero essere supportati da questo Structure. Potrebbe esserci qualcosa anche per gli Eroi del Destino, e chissà....perfino per gli Eroi Malvagi, magari (hanno avuto troppo poco, rispetto agli altri due, e sono sempre stati più un'archetipo "da supporto" per i normali Eroi Elementali, che un archetipo individuale....a parte alcune varianti speciali, come il Dark Gaia OTK). Fra i tre archetipi "Eroe" sono sempre stati i miei preferiti, e quindi spero di poterne vedere altri nuovi quà dentro....anche perché sembra che vi saranno ben CINQUE nuovi mostri per l'Extra Deck: Più che una cinquina "mista" fra Fusioni, Synchro e Xyz, io mi auguro che siano un gruppo di mostri per TUTTI e tre gli archetipi "Eroe" (che ci sia quindi, almeno un nuovo mostro da Extra per gli Eroi Elementali, uno per gli Eroi del Destino e uno per gli Eroi Malvagi. Gli altri due poi, potrebbero essere delle ristampe di Eroi Elementali già esistenti, proprio come Cyber Drago Gemello nello Structure 26). Stessa cosa per le altre carte nuove dello Structure: Un pò per uno e un pò per l'altro....

    Eroi Mascherati e Vision Heroes invece non mi interessano: I primi sono già usciti tutti (quelli visti sul Manga di GX intendo dire: Debuttarono lì....) e i secondi sono supporti "generici" per i mostri Eroe (si evocando fondendo ogni tipo di mostri "Eroe", quindi non necessitano di diventare un'archetipo individuale come lo sono nel manga di GX).

    Tranquilli comunque, che NON mi faccio alcuna illusione: Alla fine, quando si parla di "EROI" ci si riferisce più che altro agli Eroi Elementali, e perciò al 90% dei casi, sarà uno Structure che supporterà solamente loro. Speriamo solamente che i nuovi mostri siano allo stesso livello di Stratos e compagnia bella.
     
    Top
    .
  2. [Q4] Quadrifoglio Game Team
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stratos a 3!
     
    Top
    .
  3. The dragon ra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sa qualcuno se ci sono eroi anime only? in caso decidessero di metterli in forma cartacea
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    si speriamo in qualcosa di nuovo
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Q4] Quadrifoglio Game Team @ 2/3/2014, 13:52) 
    Stratos a 3!

    :wwww:
     
    Top
    .
  6. EXDMEMORY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi uscita orientale 21 giugno... Ne riparliamo la prima settimana di ottobre, prima che esca a fine ottobre in Italia... :minnn: visto che noi siamo l'ultima ruota del carro.
     
    Top
    .
  7. Neder08
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me fanno uscire Dark Corridor qui. [Cit.]
     
    Top
    .
  8. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente comprerò il 3x di questo mazzo, fottuta nostalgia :cry:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,901
    Reputation
    +673
    Location
    Qui e in nessun luogo

    Status
    Offline
    appena ho letto la parola "HERO" stavo per rimettere, ma chissà, magari si inventano qualcosa di decente. Non ci resta che aspettare

    Ma Jaiden proprio no! :no:
     
    Top
    .
  10. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo, ci sarà il ritorno degli eroi e stavolta li giocherò che bei ricordi dell'infanzia...
     
    Top
    .
  11. fader 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lämbø @ 3/3/2014, 18:44) 
    Sicuramente comprerò il 3x di questo mazzo, fottuta nostalgia :cry:

    Come ti capisco :c_c:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Uomo alato della fiammata lucente xyz pendulum shyncro :pip:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anubi87 @ 5/3/2014, 15:03) 
    appena ho letto la parola "HERO" stavo per rimettere, ma chissà, magari si inventano qualcosa di decente. Non ci resta che aspettare

    Ma Jaiden proprio no! :no:

    Infatti "HERO" è un'indicazione che riguarda NON solo gli Eroi Elementali, ma TUTTI gli archetipi "Eroe" esistenti, quindi anche Eroi del Destino e Eroi Malvagi. Può darsi quindi, che vi sia qualcosa anche per loro, qua dentro....in fondo ci stanno ben cinque carte solo per l'Extra, e sarebbe deludente se fossero SOLO Eroi Elementali...
     
    Top
    .
  14. EXDMEMORY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 5/3/2014, 17:38) 
    CITAZIONE (Anubi87 @ 5/3/2014, 15:03) 
    appena ho letto la parola "HERO" stavo per rimettere, ma chissà, magari si inventano qualcosa di decente. Non ci resta che aspettare

    Ma Jaiden proprio no! :no:

    Infatti "HERO" è un'indicazione che riguarda NON solo gli Eroi Elementali, ma TUTTI gli archetipi "Eroe" esistenti, quindi anche Eroi del Destino e Eroi Malvagi. Può darsi quindi, che vi sia qualcosa anche per loro, qua dentro....in fondo ci stanno ben cinque carte solo per l'Extra, e sarebbe deludente se fossero SOLO Eroi Elementali...

    e se mettessero vision e mask nell'extra con un misto di eroi nel main?
     
    Top
    .
  15. Shadow Of The Sun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a sentimento mi viene da pensare ad uno structure con millanta ristampe e qualche nuovo support per Elemental Hero, forse un mostro che sarà la versione depotenziata di Stratos, o ancora peggio Stratos con l'effetto corretto (speriamo di no)...

    Comunque credo sia uno degli structure più insensati e meno necessari di sempre, per quanto siano carini e nostalgici non vedo proprio la necessità di supportare il gruppo di mostri più numeroso in assoluto del gioco, tra l'altro poi non c'azzecca proprio niente con Arc V...
    come per i nuovi mostri Cyber Drago, i nuovi Lightlord, GB, e GK.. hanno capito che si può lucrare sulla nostalgia e i ricordi della gente... pessimi..
     
    Top
    .
340 replies since 2/3/2014, 00:05   30555 views
  Share  
.