Cosa piacerebbe ai Planet User

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Sui circuiti non è possibile appartenere a 2 gruppi contemporaneamente...andrebbe fatta la modifica per ogni utente gia inserito altrove
     
    Top
    .
  2. ¬Moonlightcomet™
     
    .

    User deleted


    Sigh, allora occorrerebbe un anima buona ( TU !!! :asd:) che con calma si prenda la briga di aprire un topic per accogliere i mal capitati come me, che richiedono gli stessi "priveleggi" da planet users di cui non possono usufruire perchè presenti in altri gruppi.
    Non è detto che a tutti freghi niente di questa cosa :asd: quindi magari non porterà neanche molta fatica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ripeto...su questo vedremo, non voglio caricare lo staff di altro lavoro e ovviamente dovreii testare la fattibilità a lv di codice.

    Per quanto riguarda la questione TITOLO PERSONALIZZATO, dopo svariati fallimenti ho chiesto allo Staff dei Circuiti...non riuscivo a gestire quello spazio perche il Planet si basa sul vecchio layout, il box utente non è suddiviso come nel nuovo e quel campo non puo essere modificato in base al gruppo di appartenenza.

    In parole povere...il titolo o si lascia per tutti gli utenti o solo per lo staff del forum.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430

    Status
    Anonymous
    scrivo anche se sono un suppoerter, così giusto per dire la mia. se poi unico è interessato possiamo approfondire in separata sede.

    Vi parlo dell'idea del GDR.
    Io gestisco un forum da 4 anni basato anche sui GDR, in questi tempi io e il resto dello staff abbiamo inventato GDR di ogni genere, dal combattimento tra mecha, a gdr di guerriglia urbana a team , a gdr che simulano la vita scolastica finendo pure in gdr detective story. la maggior parte di questi GDR li ho gestiti io personalmente, scrivendone il regolamento e ruolandoci come giocatore.
    Il problema principale è sempre stato che, dopo averci giocato io ed il resto dello staff, lo chiudevamo e ne incominciavamo uno nuovo.

    su questo forum ci sono molti più utenti, ed un gdr non morirebbe (credo) perchè tutti i personaggi si sono già sfidati etc.

    Dunque la mia idea è questa, su un GDR yu-gi style:

    Si crea la sezione GDR, al cui interno ogni utente ha la sua scheda personaggio. L'utente può interagire con gli altri utenti e sfidarli all'interno del GDR etc, c'è una classifica generale etc... fin qua tutto molto normale.
    La novità forte sarebbe l'introduzione (OGNI MESE DIFFERENTE) di una storia ed ambientazione. ad esempio in un mese si può stare in accademia dei duellanti, il mese dopo ai tempi di 5d's, e quello dopo ancora nel passato ai tempi degli egizi. il limite qui sta nella fantasia.
    Inoltre ogni mese uno o più staffer (o suppoter), dopo essersi accordati su una storyline base, potranno aprire degli "eventi" speciali a cui più utenti potranno partecipare e che vanno a creare/concludere la storia. che possono sia consistere in sfide ai cattivi di turno, oppure in altro sempre in stile GDR, dove comunque lo staff gestisce i turni dei giocatori, anche come un narratore esterno.

    questa è l'idea molto di base.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Ricordate sempre che qui stiamo parlando dei Planet User...quindi un eventuale GDR sarebbe solo per chi vota. Cmq sono ancora focalizzato sul fattore estetico, per il momento non mi esprimo su altro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430

    Status
    Anonymous
    sisi intendevo gdr solo per gli user, ovvio

    una cosa come la lega ora, dove ogni mese bisogna confermare la propria scheda altrimenti vieni ibernato/cancellato.

    Edited by pein‚ il Discepolo di Yuki - 10/3/2014, 14:40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867

    Status
    Offline
    E comunque quel giallo era più figo :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Questo è il colore utilizzato per i Planet User, in home e nella targhetta. Parliamo sempre di prove cmq, infatti ho inserito la modifica anche al profilo singolo di Moonlightcomet
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Per i fortunati Planet user che ci premiano con il loro voto il Planet farà un' estrazione mensile dove sarà sorteggiata una carta di valore medio (15-20 euro)...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    gentilmente offerta da QCI !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Scusate, come si cambia il colore del nick?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    con il colore nei nick sembra piu un forum da hippy che di yugi =_=

    il mio è arancione

    e avrei scelto quello :hold:

    Edited by bestiari93 - 10/3/2014, 15:00
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Lo cambio io attraverso i CSS, sto colorando per prova i nick in base ai vari gruppi...per ora ho colorato Admin, mod globale, mod, supporter e user (coi rispettivi colori ufficiali, quelli delle targhette e della home in pratica)
     
    Top
    .
  14. ¬Moonlightcomet™
     
    .

    User deleted


    ahauhauahuahau

    unico grazie :flower:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 10/3/2014, 15:00) 
    con il colore nei nick sembra piu un forum da hippy che di yugi =_=

    il mio è arancione

    e avrei scelto quello :hold:

    infatti è un test....vediamo cosa ne pensano i diretti interessati (tu fai parte della categoria lol)
     
    Top
    .
299 replies since 1/3/2014, 18:41   5844 views
  Share  
.