Cosa piacerebbe ai Planet User

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marcø
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece delle boobs bisognerebbe riattivare off topic, magari inserendo settimanalmente argomenti di informazione ( ad esempio se c'e' da votare ecc..) cosi che il forum aumenti la sua cultura, anche la sezione videogames andrebbe ravvivata un po, cosi' come quella grafica e fan con qualche contest. La vecchia league di Last, i tornei mensili, la sezione deck fixing e l'enciclopedia non sono aggiornate, ci sono poche info sul meta, sarebbe bello che qualcuno postasse articoli di gente pro o propri, certo richiede un lavoro enorme ma e' cosi che si cresce... Manca l'interazione con l'itenza..Aumentate di numero i mod piuttosto. Al forum mamcano attivita' non credo che con un paio di donzelle con la vagina di fuori risolvano il problema, so forse l'utenza aumentz di poco ma se non co sono interazioni non si cresce.

    Edited by ~Marcø - 6/5/2016, 11:10
     
    Top
    .
  2. Madara~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 6/5/2016, 10:51) 
    Secondo me invece delle boobs bisognerebbe riattivare off topic, magari inserendo settimanalmente argomenti di informazione ( ad esempio se c'e' da votare ecc..) cosi che il forum aumenti la sua cultura, anche la sezione videogames andrebbe ravvivata un po, cosi' come quella grafica e fan con qualche contest. La vecchia league di Last, i tornei mensili, la sezione deck fixing e l'enciclopedia non sono aggiornate, ci sono poche info sul meta, sarebbe bello che qualcuno postasse articoli di gente pro o propri, certo richiede un lavoro enorme ma e' cosi che si cresce... Manca l'interazione con l'itenza..Aumentate di numero i mod piuttosto. Al forum mamcano attivita' non credo che con un paio di donzelle con la vagina di fuori risolvano il problema, so forse l'utenza aumentz di poco ma se non co sono interazioni non si cresce.

    Sono d'accordo con l'utente sopra citato
     
    Top
    .
  3. chessbrah
     
    .

    User deleted


    Proposta seria quasi come quella cosa degli hentai:

    Cancellare tutte le sezioni tranne Yu-Gi-Oh, Ruling, Deck Fixing e News.
    Anzi, si potrebbe chiudere il Planet e aprire un gruppo Telegram.
    Oppure, meglio ancora: chiudiamo tutto e ci scambiamo i nick di DN.
    Guardate, mi voglio superare: chiudiamo tutto, mi date 20€ a testa per ringraziarmi, ed ognuno per la sua strada.


    SPOILER (click to view)
    La sezione Hentai, esattamente come qualunque altra sezione che non c'entri nulla con ygo (ad esempio una sezione in cui si intervistano sedie), stonerebbe tantissimo -oltre ovviamente a far perdere di credibilità il forum-

    A meno che, gli Hentai non siano esclusivamente a tema yugi. In quel caso sarei d'accordo.
    Sarebbe come intervistare sedie, ma solo quelle sopravvissute ad Hoban.


    SPOILER (click to view)
    Ovviamente, prima di leggere questa parola qui, non sapevo neanche lontanamente cosa fossero questi aentey. Giuro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 6/5/2016, 09:22)
    Dai che se la facciamo ( :pip: ) mettiamo materiale anche per il gentil sesso.... Non ti lamentare... :flower:

    Ps: nessuno ha detto che deve essere per forza una sezione dedicata con accesso tramite votazione...

    Ok mi hai quasi convinta... Suvvia. Però credo ancora che non ce n'è bisogno.

    Lo avevo proposto Roxas.

    CITAZIONE (Meta_Knight @ 6/5/2016, 10:21)
    non credo che a tutti piacciano i doujin trap yaoi shota :eee:

    A me non dispiace... Il regolamento dovrebbe vietare ben altri generi... ^^'

    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 6/5/2016, 10:24)
    Vabbe in caso si mette qualcuno come mod in prova, ma che ovviamente se ne intende...

    :flower: indovina chi se ne intende ed ha esperienza al riguardo...?
    Sono arrugginita ma se c'è roba che non è ancora stata tradotta in ita dall'inglese so anche tradurla ed editarla. C'è ancora molto che non sapete sul mio passato...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Yuki @ 6/5/2016, 18:40) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 6/5/2016, 09:22)
    Dai che se la facciamo ( :pip: ) mettiamo materiale anche per il gentil sesso.... Non ti lamentare... :flower:

    Ps: nessuno ha detto che deve essere per forza una sezione dedicata con accesso tramite votazione...

    Ok mi hai quasi convinta... Suvvia. Però credo ancora che non ce n'è bisogno.

    Lo avevo proposto Roxas.

    CITAZIONE (Meta_Knight @ 6/5/2016, 10:21)
    non credo che a tutti piacciano i doujin trap yaoi shota :eee:

    A me non dispiace... Il regolamento dovrebbe vietare ben altri generi... ^^'

    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 6/5/2016, 10:24)
    Vabbe in caso si mette qualcuno come mod in prova, ma che ovviamente se ne intende...

    :flower: indovina chi se ne intende ed ha esperienza al riguardo...?
    Sono arrugginita ma se c'è roba che non è ancora stata tradotta in ita dall'inglese so anche tradurla ed editarla. C'è ancora molto che non sapete sul mio passato...

    beh il guro dovrebbe essere escluso a priori :asd:

    yuki pensavo di propormi io per la cosa :asd:
    e di esperienza nel settore ne ho a chili :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 6/5/2016, 18:42) 
    beh il guro dovrebbe essere escluso a priori :asd:

    yuki pensavo di propormi io per la cosa :asd:
    e di esperienza nel settore ne ho a chili :asd:

    Ecco perché non mi piacerà la sezione...

    Fa pure.
    Penso che abbiamo tipi di esperienza diverse, io non ne leggevo per piacere ma per curiosità... Per scoprire cose nuove, per trovare cosa da editare che potessero piacere alla maggior parte dell'utenza e... Boh...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Yuki @ 6/5/2016, 18:48) 
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 6/5/2016, 18:42) 
    beh il guro dovrebbe essere escluso a priori :asd:

    yuki pensavo di propormi io per la cosa :asd:
    e di esperienza nel settore ne ho a chili :asd:

    Ecco perché non mi piacerà la sezione...

    Fa pure.
    Penso che abbiamo tipi di esperienza diverse, io non ne leggevo per piacere ma per curiosità... Per scoprire cose nuove, per trovare cosa da editare che potessero piacere alla maggior parte dell'utenza e... Boh...

    capisco :caffe:

    oh beh anche io ne ho tradotto uno,sono arrivato al 5 capitolo,ma poi per problemi vari ho dovuto abbandonare il progetto,ma prima o poi lo tradurrò fino alla fine :caffe:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Non credo sara mai possibile aprire una sezione del genere, qualora l'idea possa arrivare al vaglio mi contrapporrò vivamente.

    Perchè non riflettete su quello che ha detto Marco? Qualcuno ha qualche progetto che vorrebbe proporre? Un progetto serio per cortesia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Domy una sezione Hot sarebbe il top per rivitalizzare il planet... È una proposta serissima...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043

    Status
    Offline
    A me piacerebbe rivedere La Carta Della Settimana. Rivedere anche se in realtà non ero sul planet quando si faceva. Potrei anche occuparmi io della prossima uscita se volete e se mi date qualche info.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Anche io vorrei che tornasse la carta della settimana
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    La carta della settimana è morta perchè nessun utenti si proponeva. Se c'è qualcuno (magari 4) che possono prendersi questo impegno, può essere valutata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    Lo sfondo nuovo dell'interfaccia home è fantastico.
     
    Top
    .
  14. MarcoYeez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 11/5/2016, 10:05) 
    La carta della settimana è morta perchè nessun utenti si proponeva. Se c'è qualcuno (magari 4) che possono prendersi questo impegno, può essere valutata.

    A me piacerebbe provarci
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Vediamo quello che si puo fare. State attenti al topic sulla carta della settimana
     
    Top
    .
299 replies since 1/3/2014, 18:41   5844 views
  Share  
.