Gamestop? No, grazie

perchè evitare GS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Quindi in pratica il tema trattato in questo topic è lo stesso della discussione che hai aperto meno di un anno fa. L'altra volta c'era lo spunto della multa da cui poi si è sviluppato il flame discorso, che tra le altre cose ha portato al ban di Nisashi e Katana.

    Non è la prima volta, anzi, che ti riprendo in seguito all'apertura di topic fotocopia...in particolar modo nel Planetario. E' una pratica che riempie le sezioni di tue discussioni tutte uguali, tenute in vita per breve tempo fino all'arrivo della successiva, identica o quasi. Le lasci morire, aspetti qualche mese e riproponi lo stesso tema...con variazioni infinitesimali.

    Da quando sei iscritto hai aperto ben 46 pagine di topic personali:
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...69&hl=Zeikfried
    ...si tratta di circa 1150 discussioni in 7 anni di attività.

    Io sono iscritto dal 2006 e amministro il forum (da 8 anni)...ho aperto 14 pagine di discussioni (circa 350).

    Qui Comando Io, come te iscritto nel 2007 , utilizza le sezione dei deck e di yugi in maniera frequente, ha aperto 23 pagine di discussioni (la metà delle tue).

    Nico, iscritto nel 2007, ex moderatore, assiduo frequentatore di deck fixing, del centro scambi e di tutte le sezioni di yugi, ha aperto 32 pagine di topic (800 discussioni).

    Potrei perdere tempo a cercare tutte le tue discussioni clonate...meglio di no. Vogliamo smetterla ?
    Bisogna aprire nuove discussioni quando non ne esistono di vecchie sullo stesso tema, non vanno abbandonate dopo pochi giorni, non bisogna sfruttare il malumore del momento per riproporre gli stessi identici discorsi mascherati con novità inesistenti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Il topic della multa a GS doveva essere discusso su come mai quella catena si fosse presa la multa, se poi finì fuori tema e si parlò di come GS tratti male l'utenza quello non lo potevo prevedere.
    Tendo a ripetermi e lo ammetto, è un problema reale che ho, e non lo faccio apposta; che poi creda troppo a quanto mi si dice anche quello è un problema che ammetto di avere, non indago sulle fonti che mi vengono date e reporto quanto mi è stato comunicato, certo, magari la storia è stata inventata o manomessa, quante volte che può accadere questo?

    Non vorrei fare necropost, se magari un topic fosse di qualche anno fa, o magari non ricordo di averlo aperto, se mi dite che posso, nel caso in cui dovessi avere qualche novità su un certo tema, riprendere la discussione da dove era rimasta, da ora farò così.
     
    Top
    .
  3. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stavo per perdere tempo a rispondere ma in effetti ho già detto tutto il necessario nell'altro thread.

    E comunque da GS ci sono entrato due volte, una per sbaglio e una perchè vendevano il live annuale edizione limitata (quella col "cofanetto" e il codice per Killer Instinct) a 40€. Ho riportato indietro solo un gioco finora (Alan Wake, dato dentro a 8€ e ricomprato a 5€ dal Live) ad un negozietto privato, il resto rimane tutto sulla mia scrivania per collezione, magari un domani tutti i COD costeranno triliardi e diventerò ricco.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nisashi @ 28/2/2014, 16:29) 
    magari un domani tutti i COD costeranno triliardi e diventerò ricco.

    ma anche no. :fifi:
     
    Top
    .
33 replies since 26/2/2014, 21:04   533 views
  Share  
.