Gamestop? No, grazie

perchè evitare GS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kps117A @ 26/2/2014, 22:55) 
    [..]

    è solo che certe cose proprio non le posso sentire/vedere... PC > console sempre, le console sono buone solo per giocare le esclusive che non escono per PC :asd:

    [...]

    Ma ecco che ogni volta scappa il flame, generalmente sono un tizio che se ne fotte un gran cazzo di queste cazzate ma visto che questo topic è praticamente un doppione alla "zeik" (è così furbo da postare anche un link in questo topic..) e presto verrà chiuso.. :asd:

    io non v'ho mica insultati voi consolari sulle levette simmetriche di Sony xd??

    In più mi vieni a dire che pc non ha esclusive?? hahahah amico mio :patpat:

    Ricordatelo sempre e ovunque PC MASTER RACE! in più adesso che la next gen si sta rivelando sempre peggio, e infatti molti titoli stanno venendo a galla su pc, non ci sono più dubbi.

    Poi accadono queste cose e ti viene veramente da fare il cazzone con il Cannone Flak contro qualunque consolaro con la mira automatica xzd, tizi che comprano tv 4k(2160p) per giocare a 900p :ebt: :ebt: (eh si perchè la maggior parte dei giochi pesantucci su next gen non tocca ancora il 1080p 60fps... non lo sapevi whut? oh, beh dai nel futuro miglioreranno?? Siiii puoi fidarti xd)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 26/2/2014, 23:09) 
    CITAZIONE (Kps117A @ 26/2/2014, 22:55) 
    [..]

    è solo che certe cose proprio non le posso sentire/vedere... PC > console sempre, le console sono buone solo per giocare le esclusive che non escono per PC :asd:

    [...]

    Ma ecco che ogni volta scappa il flame, generalmente sono un tizio che se ne fotte un gran cazzo di queste cazzate ma visto che questo topic è praticamente un doppione alla "zeik" (è così furbo da postare anche un link in questo topic..) e presto verrà chiuso.. :asd:

    io non v'ho mica insultati voi consolari sulle levette simmetriche di Sony xd??

    In più mi vieni a dire che pc non ha esclusive?? hahahah amico mio :patpat:

    Ricordatelo sempre e ovunque PC MASTER RACE! in più adesso che la next gen si sta rivelando sempre peggio, e infatti molti titoli stanno venendo a galla su pc, non ci sono più dubbi.

    Poi accadono queste cose e ti viene veramente da fare il cazzone con il Cannone Flak contro qualunque consolaro con la mira automatica xzd, tizi che comprano tv 4k(2160p) per giocare a 900p :ebt: :ebt: (eh si perchè la maggior parte dei giochi pesantucci su next gen non tocca ancora il 1080p 60fps... non lo sapevi whut? oh, beh dai nel futuro miglioreranno?? Siiii puoi fidarti xd)

    E' uno sfogo contro il commesso del GS ? :asd:

    O è altro ? Domando perché hai detto la parolina "flame" e visto che mi vedo citato anticipo che non sono interessato a flammare :sasa:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    cazzo, non sei stato al gioco.. xd babbè me ne ritorno su arma3 e fottesega ;D

    ps. viva zeik e abbasso gs!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 26/2/2014, 23:32) 
    cazzo, non sei stato al gioco.. xd babbè me ne ritorno su arma3 e fottesega ;D

    :asd: non avevo voglia di farmi warnare/bannare per un topic ed un argomento del genere :silook:

    CITAZIONE (Argòn @ 26/2/2014, 23:32) 
    ps. viva zeik!

    Certo che leggere "viva zeik" sul forum fa uno strano effetto, credevo che sarei morto prima di leggere una cosa del genere :sisi: adesso che altro succederà ? Tutti i suoi post avranno 30 o più +1 ? E poi che altro ? L'apocalisse ? :silook:
     
    Top
    .
  5. Dark Alchemist94
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neanche a me va molto a genio GS, ma aprire un topic con le tue tipiche storielle inventate al limite del credibile, mi sembra esagerato.

    CITAZIONE
    A:"Ciao, ti prendo il GBA che vi è arrivato ieri"
    C:"Noi non ritiriamo GBA"
    A:"Non dire str*****! Me l'ha detto il mio amico che ve l'ha portato ieri, sennò l'avrei preso da lui; ora, tira fuori la console, o mi senti!"
    C:"E' stato venduto, mi dispiace"
    A:"Chi l'ha comprato?"
    C:"Io: lavorando qui, appena è arrivato, l'ho messo via, e lo ho comprato a fine turno, approfittando anche degli sconti destinati a noi commessi GS"

    Hai mai pensato alla carriera da sceneggiatore?

    CITAZIONE
    Le mie esperienze degne di nota, 6 anni fa (data stellare odierna 26-02-2014) chiedemmo al commesso una ps5 (era uscita da poco la 3) il commesso che fece? Andò a cercarla!!!
    Ed era pure solo in negozio, si fece una coda incredibile alla casa, mentre il mio amico ed io ce ne andammo, non prima di avergli fatto notare che la ps3 era l'ultima console uscita della sony, ma lui proseguì nella ricerca.
    Lo stesso commesso, in altre occasioni, non trovava i giochi che aveva sotto il naso, e diceva "non c'è il gioco" a dirgli "ma che senso avrebbe mettere in vendita la scatola vuota?" lui non rispondeva e si isolava dalla realtà.
    Poi arrivava il collega "guarda che il gioco è qui" e lui "ooh!" stupito.

    Diamo per vera questa sceneggiatura, anche voi mettere in difficoltà un tizio che magari non è pratico, facendo perdere tempo a lui e ai poveri cristi venuti per comprare/vendere per il solo gusto di fare i simpaticoni.
    Ovviamente se ti avesse detto che la PS5 non esiste ti saresti indignato per qualche tuo strano motivo.

    CITAZIONE
    E che dire di giochi usciti anni fa, negli altri negozi in vendita a 20 €, da GS ancora a 35 €?
    E farlo notare al commesso, che, per regolamento, dovrebbe, dopo aver appurato che il gioco costa meno nello stesso punto vendita commerciale, abbassarlo di prezzo per avere il prezzo migliore, ti risponde "Io non lo abbasso"?
    Giochi che costano 25 € nuovi, 24.98 usati (e i 2 cent van poi in beneficienza); il gioco lo porti a casa, lo provi, se non ti piace lo riporti in negozio il giorno dopo, e lo cambi, ma così il gioco diventa usato, e se lo rovini poi? Fatti del malcapitato che se lo prenderà!

    Giochi trattati come spazzatura, manuali mancanti perchè i giochi tornano senza libretto, e così li ricomprano, oppure manuali cestinati nello stesso punto vendita dai commessi; 0.02 € in beneficienza, cosa sono 0.02 € per 1 persona? Nulla!
    Cosa sono 0.02 € su 10000 persone, che vedono i 2 cent nulli? Fate voi i conti.

    Anche a me non garbano i loro prezzi sui giochi usati, ma di certo non me la prendo con il povero stronzo che ci lavora. Credo ci siano degli standard da seguire imposti dai ''superiori'', è come lamentarsi del prezzo dei biscotti alla Coop con la signorina alla cassa.
    I centesimi se li fottono tutti e tu puoi semplicemente chiederli, è un tuo diritto, fai una figura di merda ma è un tuo diritto.
    2 cent per 10000 persone so 200 euro, calcolando che ogni persona spende diciamo 40-50 euro, quei 200 diventano carta igienica.
    Se mancano i manuali di certo non è colpa del commesso, personalmente se compro un gioco usato ove manca il manuale mi metto il cuore in pace anche perché, sinceramente, a nessuno frega del manuale.



    Un consiglio, fai pace con il mondo e usa la tua immaginazione per qualcosa di più costruttivo.
     
    Top
    .
  6. MartyrizatioN™
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *sigh*

    Tra l'altro hai aperto un topic simile l'anno scorso...e come sempre non ha senso.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    zeik voglio offendere, ma magari prendere la bici e farsi un giro così che ne sò quando come in questi momenti non c'hai un cazzo da fare non è male? c'hai mai pensato?.. anzi non è male, per niente.
    Invece che rimasugliare vecchi tuoi topic per il solo gusto di vedere nuove risposte, per poi parlare due volte e poi sparire perchè volevi parlarne ma non ne esci fuori. Poi ti lamenti che sei infantile etc. (senza offesa).. ma questo è il semplice fatto da bambino delle elementari, che vuole parlare a tutti i costi di qualcosa ma poi non riesce ad argomentare e/o parla sempre delle stesse cose, lo sò perchè anche io ero più o meno così a quell'età.. volevo parlare con i miei amici di tutte le cose possibili che mi piacevano, ma poi rimanevo lì a dire quattro parole.. comprendo veramente quello che Dark Alchemist94 ha dimostrato (e l'ha scritto anche molto meglio di me, io sono più fatti che parole per dunque xd)

    Aprirei una nuova campagna "Aiuta Zeik!" come possiamo fare ? noi siamo tuoi amici sai.. veramente!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 27/2/2014, 00:21) 
    Neanche a me va molto a genio GS, ma aprire un topic con le tue tipiche storielle inventate al limite del credibile, mi sembra esagerato.

    CITAZIONE
    A:"Ciao, ti prendo il GBA che vi è arrivato ieri"
    C:"Noi non ritiriamo GBA"
    A:"Non dire str*****! Me l'ha detto il mio amico che ve l'ha portato ieri, sennò l'avrei preso da lui; ora, tira fuori la console, o mi senti!"
    C:"E' stato venduto, mi dispiace"
    A:"Chi l'ha comprato?"
    C:"Io: lavorando qui, appena è arrivato, l'ho messo via, e lo ho comprato a fine turno, approfittando anche degli sconti destinati a noi commessi GS"

    Hai mai pensato alla carriera da sceneggiatore?

    ci sto pensando, ma questa storia è accaduta realmente, se venite a Milano e c'è il tale con cui ho parlato e mi sono fatto amico (lavorava ad una fiera del fumetto) ascolterete da lui la storia dalle sua labbra


    CITAZIONE
    Le mie esperienze degne di nota, 6 anni fa (data stellare odierna 26-02-2014) chiedemmo al commesso una ps5 (era uscita da poco la 3) il commesso che fece? Andò a cercarla!!!
    Ed era pure solo in negozio, si fece una coda incredibile alla casa, mentre il mio amico ed io ce ne andammo, non prima di avergli fatto notare che la ps3 era l'ultima console uscita della sony, ma lui proseguì nella ricerca.
    Lo stesso commesso, in altre occasioni, non trovava i giochi che aveva sotto il naso, e diceva "non c'è il gioco" a dirgli "ma che senso avrebbe mettere in vendita la scatola vuota?" lui non rispondeva e si isolava dalla realtà.
    Poi arrivava il collega "guarda che il gioco è qui" e lui "ooh!" stupito.

    Diamo per vera questa sceneggiatura, anche voi mettere in difficoltà un tizio che magari non è pratico, facendo perdere tempo a lui e ai poveri cristi venuti per comprare/vendere per il solo gusto di fare i simpaticoni.
    Ovviamente se ti avesse detto che la PS5 non esiste ti saresti indignato per qualche tuo strano motivo.

    Mi avesse detto che la Ps5 non esisteva ancora gli avrei detto che mi ero confuso e me ne sarei andato scusandomi, era per testare la sua preparazione, dopo che tutti dicevano che quel commesso si perdeva in un bicchiere d'acqua, così dicevano, ho testato se fosse vero

    CITAZIONE
    E che dire di giochi usciti anni fa, negli altri negozi in vendita a 20 €, da GS ancora a 35 €?
    E farlo notare al commesso, che, per regolamento, dovrebbe, dopo aver appurato che il gioco costa meno nello stesso punto vendita commerciale, abbassarlo di prezzo per avere il prezzo migliore, ti risponde "Io non lo abbasso"?
    Giochi che costano 25 € nuovi, 24.98 usati (e i 2 cent van poi in beneficienza); il gioco lo porti a casa, lo provi, se non ti piace lo riporti in negozio il giorno dopo, e lo cambi, ma così il gioco diventa usato, e se lo rovini poi? Fatti del malcapitato che se lo prenderà!

    Giochi trattati come spazzatura, manuali mancanti perchè i giochi tornano senza libretto, e così li ricomprano, oppure manuali cestinati nello stesso punto vendita dai commessi; 0.02 € in beneficienza, cosa sono 0.02 € per 1 persona? Nulla!
    Cosa sono 0.02 € su 10000 persone, che vedono i 2 cent nulli? Fate voi i conti.

    Anche a me non garbano i loro prezzi sui giochi usati, ma di certo non me la prendo con il povero stronzo che ci lavora. Credo ci siano degli standard da seguire imposti dai ''superiori'', è come lamentarsi del prezzo dei biscotti alla Coop con la signorina alla cassa.
    I centesimi se li fottono tutti e tu puoi semplicemente chiederli, è un tuo diritto, fai una figura di merda ma è un tuo diritto.
    2 cent per 10000 persone so 200 euro, calcolando che ogni persona spende diciamo 40-50 euro, quei 200 diventano carta igienica.
    Se mancano i manuali di certo non è colpa del commesso, personalmente se compro un gioco usato ove manca il manuale mi metto il cuore in pace anche perché, sinceramente, a nessuno frega del manuale.

    A me del manuale interessa, al commesso non deve importare se poi io lo legga, e quando, a me piace averlo nel gioco, e se manca non mi interessa, non me la prendo col commesso, ma non gli prendo il gioco, ringrazio e vado via.
    In questo topic non me la prendo col commesso quanto con la catena in sè (altrimenti avrei messo come titolo "Commessi di GS incompetenti" invece se leggete bene ho scritto "GS, no, grazie" ossia me la prendo cn la catena in generale, non con un singolo punto vendita, qui ho descritto situazioni accadute in varie parti di Italia, dal Nord al Sud, raccolte da testimonianze di miei amici, vorrei che leggiate bene le cose prima di criticare.
    E ho sentito che in certi punti vendita i manuali vengono cestinati dai commessi con varie scuse/motivazioni, ad esempio dove sto io se il gioco viene ritirato con il manuale, con il manuale viene rivenduto; certo, se il gioco viene ritirato senza manuale così viene rivenduto, MA IN TAL CASO NON è COLPA DEL COMMESSO! e questo sia chiaro!!!


    Un consiglio, fai pace con il mondo e usa la tua immaginazione per qualcosa di più costruttivo.

    CITAZIONE (Argòn @ 27/2/2014, 01:03) 
    zeik voglio offendere, ma magari prendere la bici e farsi un giro così che ne sò quando come in questi momenti non c'hai un cazzo da fare non è male? c'hai mai pensato?.. anzi non è male, per niente.
    Invece che rimasugliare vecchi tuoi topic per il solo gusto di vedere nuove risposte, per poi parlare due volte e poi sparire perchè volevi parlarne ma non ne esci fuori. Poi ti lamenti che sei infantile etc. (senza offesa).. ma questo è il semplice fatto da bambino delle elementari, che vuole parlare a tutti i costi di qualcosa ma poi non riesce ad argomentare e/o parla sempre delle stesse cose, lo sò perchè anche io ero più o meno così a quell'età.. volevo parlare con i miei amici di tutte le cose possibili che mi piacevano, ma poi rimanevo lì a dire quattro parole.. comprendo veramente quello che Dark Alchemist94 ha dimostrato (e l'ha scritto anche molto meglio di me, io sono più fatti che parole per dunque xd)

    Aprirei una nuova campagna "Aiuta Zeik!" come possiamo fare ? noi siamo tuoi amici sai.. veramente!

    Sono in giro buona parte della settimana, se mi chiamano per fare qualche lavoro, o per colloqui di lavoro, non posso rilassarmi una sera ad esprimere i miei pensieri?
    Io vorrei costruire un discorso costruttivo, ma forse mi esprimo male o non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, non so cosa pensare; poi se non rispondo subito è perchè non posso stare 24h/24 al pc, ho anche una vita reale, anche se voi non ci credereste
     
    Top
    .
  9. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi avesse detto che la Ps5 non esisteva ancora gli avrei detto che mi ero confuso e me ne sarei andato scusandomi, era per testare la sua preparazione, dopo che tutti dicevano che quel commesso si perdeva in un bicchiere d'acqua, così dicevano, ho testato se fosse vero

    Mentre tu fai il test e ti lamenti su un forum di figurine, lui lavora e prende soldi.
    BAZINGA!
     
    Top
    .
  10.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katariken @ 27/2/2014, 01:39) 
    CITAZIONE
    Mi avesse detto che la Ps5 non esisteva ancora gli avrei detto che mi ero confuso e me ne sarei andato scusandomi, era per testare la sua preparazione, dopo che tutti dicevano che quel commesso si perdeva in un bicchiere d'acqua, così dicevano, ho testato se fosse vero

    Mentre tu fai il test e ti lamenti su un forum di figurine, lui lavora e prende soldi.
    BAZINGA!

    Se è raccomandato e l'han tirato dentro son persuaso, avessi avuto io quella occasione l'avrei colta al volo; comunque quel tale non c'è più, è stato trasferito o sostituito, non saprei
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeikfried @ 27/2/2014, 01:53) 
    Se è raccomandato e l'han tirato dentro son persuaso, avessi avuto io quella occasione l'avrei colta al volo; comunque quel tale non c'è più, è stato trasferito o sostituito, non saprei

    Già non c'è più è sparito, era per caso il tuo commesso immaginario? xd
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 26/2/2014, 23:32) 
    cazzo, non sei stato al gioco.. xd babbè me ne ritorno su arma3 e fottesega ;D

    ps. viva zeik e abbasso gs!

    Tu hai arma 3 e non mi dici niente?!?!?!?
     
    Top
    .
  13. inti95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi trovo molto bene a spendere al game stop i commessi sono gentili e cordiali e si mettono a disposizione e solo una volta mi e capitato 1 disguido con uno scontrino ma si sono presi la responsabilità del loro sbaglio non vedo motivi per fare sta cattiva publicità dato che anche loro acquistano prodotti come noi dopo tutto sono commessi si hanno lo sconto ma hanno titto il diritto di comprare......
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 27/2/2014, 17:14) 
    CITAZIONE (Argòn @ 26/2/2014, 23:32) 
    cazzo, non sei stato al gioco.. xd babbè me ne ritorno su arma3 e fottesega ;D

    ps. viva zeik e abbasso gs!

    Tu hai arma 3 e non mi dici niente?!?!?!?

    intendevo il 2... lol il 3 lo devo ancora prendere..
     
    Top
    .
  15. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma raga cribbio!Nella prima pagina ancora un po' vi scannate..ora,o continuate pure qua o la lascio aperta sta discussione senza richiamare nessuno!

    Rimanete su toni calmi..compreso zeik
     
    Top
    .
33 replies since 26/2/2014, 21:04   533 views
  Share  
.