Noob's skills

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago Revolver
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In real (anche ad un torneo abbastanza importante, tanti anni fa): evoca in MP1 in attacco il mostro, attacca ed in MP2 lo rimette in difesa dicendo che una volta per turno è possibile cambiare la posizione dei mostri

    Su Dn: lui attacca, faccio mirror, anche lui fa mirror dicendo che la sua forza riflessa respinge l'effetto della mia O.o Mi è toccato chiamare l'admin

    Sempre su Dn: mostro il ruling di una carta all'avversario che non lo vuol considerare buono perchè il sito da cui l'ho preso non è "ufficiale". Gli dico che è un idiota ed aspettiamo mezz'ora. L'admin da ragione a me, l'avversario si lamenta perchè gli avevo dato dell'idiota perchè non aveva voluto leggere il link del ruling. Li l'admin si è superato, dicendo che anche lui gli avrebbe dato dell'idiota e se n'è andato. L'avversario ci è rimasto male ed ha quittato all'istante

    Poi vabbè, ci sarebbe la storia del Drago Arcobaleno ma ho visto che è già stata postata
     
    Top
    .
  2. Desertapir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uno:"Attivo l'effetto di Cavaliere Ganbara che mi permette di scartarlo per pescare una carta..."
    Io:"Sai che non si può fare?"
    Lui:"Sì che posso,i miei amici a scuola me lo fanno fare..."
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    c'era gia il topic dei noob

    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=51902920
     
    Top
    .
47 replies since 15/2/2014, 11:51   981 views
  Share  
.