DUELIST ALLIANCE

Espansione dopo PRIO - Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    EDIT: NOVITÀ! - Mostri Pendulum e Pendulum Evocazioni:
    I Mostri Pendulum sono una nuova tipologia di mostro, contraddistinti sia dal fatto che possono essere utilizzati esplicitamente sia come mostri che come carte Magia (da qui il loro colore, cui sembra che 2 tipi diversi di carte siano fuse insieme), sia dal fatto che hanno dei speciali parametri, detti "Pendulum Scales", che servono per le Pendulum Evocazioni. Essi vengono messi generalmente nel Main Deck.

    Questi mostri Pendulum possono essere utilizzati in 2 modi: o come normali mostri, oppure come Carte Magia scoperte. In questo caso, essi vanno riposti in una delle 2 nuove "Zone Pendulum", risposte rispettivamente a sinistra ed a destra delle attuali Zone Carte Mostri/Magia e Trappola. Essi NON sono quindi trattati come mostri, e pertanto NON POSSONO essere attaccati.

    Indipendentemente dall'utilizzo che se ne fa dei Mostri Pendulum, se essi stanno per essere mandati al Cimitero, vengono invece messi scoperti nell'Extra Deck.

    COME EFFETTUARE UNA PENDULUM EVOCAZIONE:

    Per prima cosa, bisogna controllare se entrambe le proprie Zone Pendulum sono occupate. Fatto ciò, è necessario verificare che il Pendulum Scale destro (colore rosso) della Zona Pendulum sinistra sia diversa dalla Pendulum Scale sinistra (colore blu) della propria Zona Pendulum destra. Se questa condizione viene soddisfatta, è possibile una volta per turno Pendulum Evocare un qualsiasi mostro il cui Livello sia tra i Pendulum Scale così esaminati, escludendo i Pendulum Scale stessi, dalla propria mano oppure scoperto nell'Extra Deck.
    La Pendulum Evocazione è considerata una Evocazione Speciale. È possibile Evocare ogni mostro in questo modo, non solo i Mostri Pendulum.

    ESEMPIO: Ho un Pendulum alla mia sinistra con 2-4, ed un Pendulum alla mia destra con 7-9. Una volta per turno, posso quindi Evocare un mostro di Livello 5 o 6. Stessa cosa se i mostri fossero scambiati di posto (9 e 2 rispettivamente), potrei Evocare un mostro di Livello 3,4,5,6,7 o 8)

    (In Aggiornamento...)


    SPOILER ORIENTALE NON COMPLETO:


    PRIO_JP018
    PRIO_JP019
    PRIO_JP020
    PRIO_JP048
    PRIO_JP050
    PRIO_JP053
    LVAL_JP058
    PRIO_JP071

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Constellars 2.0
    La Pendulum Summon mi sembra una cagata, ma staremo a vedere.
     
    Top
    .
  3. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che altro non ho capito una cosa adesso con le news aggiornate da Feni: se il Pendulum lasciasse il terreno finirebbe scoperto sopra l'extra. E poi? Una volta finiti scoperti sull'Extra che ne fai?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    lo evochi una volta per turno
     
    Top
    .
  5. ~Marcø
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanta fantasia che ha la konami
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Ma perchè tutta questa roba mi ricorda i Duel Terminal?
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Potevano direttamente scrivere costellar...
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Quoto tutti quelli che ne parlano male, non so dove si andrà a finire, ci si sta sempre più avvicinando agli altri giochi, pendulum che ricorda, almeno a me, i planeswalkers di magic, e gli xyz che sembrano le evoluzioni dei pokemon; tuttavia di questi ultimi col passare dei tempi e giocandoli mi sono ricreduto, e solo appunto il tempo mi può fare ricredere anche su questo nuovo tipo di carta...
    La vera domanda è: ne avevamo bisogno?
     
    Top
    .
  9. ~Marcø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le pendulum ci stanno, alla fine possono diventare una cosa carina.. quello che non mi spiego sono gli altri mostri, perché fare degli pseudo constellar ? Io mi aspettavo nuovi tipi di mostri con meccaniche diverse, innovatevi cazzo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 17/2/2014, 16:33) 
    Le pendulum ci stanno, alla fine possono diventare una cosa carina.. quello che non mi spiego sono gli altri mostri, perché fare degli pseudo constellar ? Io mi aspettavo nuovi tipi di mostri con meccaniche diverse

    Beh attualmente sono tutti e tre mostri che lavorano perfettamente con i Pendulum.
    Ne butti due con 4-4 ed ecco che li puoi evocare e attivare, roba tipo SS Deneb, aggiungo Altair, NS Altair, resso e via, oppure RK4 e basta.
    Nota poi che non hanno rivelato nemmeno un Pendulum nuovo da qua dentro.
     
    Top
    .
  11. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2014, 16:35) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 17/2/2014, 16:33) 
    Le pendulum ci stanno, alla fine possono diventare una cosa carina.. quello che non mi spiego sono gli altri mostri, perché fare degli pseudo constellar ? Io mi aspettavo nuovi tipi di mostri con meccaniche diverse

    Beh attualmente sono tutti e tre mostri che lavorano perfettamente con i Pendulum.
    Ne butti due con 4-4 ed ecco che li puoi evocare e attivare, roba tipo SS Deneb, aggiungo Altair, NS Altair, resso e via, oppure RK4 e basta.
    Nota poi che non hanno rivelato nemmeno un Pendulum nuovo da qua dentro.

    Si ma sembrano mostri vecchi con il testo nuovo :asd:

    Anyway manca ancora molto da rivelare, quindi mi aspetto della roba bella. Per quanto riguarda i mostri Pendulum è strano che non ne abbiano rivelato nemmeno uno nella serie che li vede protagonisti, c'è tempo.
    Sinceramente non me ne aspetto tantissimi, almeno all'inizio, sarà tipo GENF, ne vedremo 4/5 con effetti generici e magari 1/2 con effetti specifici per determinati mostri.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 17/2/2014, 16:41) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2014, 16:35) 
    Beh attualmente sono tutti e tre mostri che lavorano perfettamente con i Pendulum.
    Ne butti due con 4-4 ed ecco che li puoi evocare e attivare, roba tipo SS Deneb, aggiungo Altair, NS Altair, resso e via, oppure RK4 e basta.
    Nota poi che non hanno rivelato nemmeno un Pendulum nuovo da qua dentro.

    Si ma sembrano mostri vecchi con il testo nuovo :asd:

    Anyway manca ancora molto da rivelare, quindi mi aspetto della roba bella. Per quanto riguarda i mostri Pendulum è strano che non ne abbiano rivelato nemmeno uno nella serie che li vede protagonisti, c'è tempo.
    Sinceramente non me ne aspetto tantissimi, almeno all'inizio, sarà tipo GENF, ne vedremo 4/5 con effetti generici e magari 1/2 con effetti specifici per determinati mostri.

    Conta però che sono roba di Main, non da Extra. Non saranno 4-5 in croce, se li mettono vistono che evocano dal Main li butteranno dentro come i Tuner di TDGS, visto che se li fanno belli generici possono essere usati sia come mostri che come magie a scelta. Insieme oltre a livelli 5-6 evocabili con essi.
     
    Top
    .
  13. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2014, 16:44) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 17/2/2014, 16:41) 
    Si ma sembrano mostri vecchi con il testo nuovo :asd:

    Anyway manca ancora molto da rivelare, quindi mi aspetto della roba bella. Per quanto riguarda i mostri Pendulum è strano che non ne abbiano rivelato nemmeno uno nella serie che li vede protagonisti, c'è tempo.
    Sinceramente non me ne aspetto tantissimi, almeno all'inizio, sarà tipo GENF, ne vedremo 4/5 con effetti generici e magari 1/2 con effetti specifici per determinati mostri.

    Conta però che sono roba di Main, non da Extra. Non saranno 4-5 in croce, se li mettono vistono che evocano dal Main li butteranno dentro come i Tuner di TDGS, visto che se li fanno belli generici possono essere usati sia come mostri che come magie a scelta. Insieme oltre a livelli 5-6 evocabili con essi.

    Giusto, dimentico che sono mostri da Main... allora si, è molto probabile.
    Spero anche che fra di loro ci sia un Pendulum che faciliti l'evocazione dei Rank 9 e 10 :sisi:
     
    Top
    .
  14. Blaze90
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sti fiatellanait mi piacciono XD
    sono grossi.. hanno rivelato solo 3 carte e hanno stratos, wolfbark, e marauding capitain XD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Secondo me hanno un pò strafato, hanno dovuto aggiungere addirittura altre zone sul campo, e trovo sia esagerato, si poteva buttare dentro roba nuova senza stravolgere tutto in questa maniera :nono:
     
    Top
    .
1779 replies since 7/2/2014, 15:03   93603 views
  Share  
.