DUELIST ALLIANCE

Espansione dopo PRIO - Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AIRBORNE44
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quel poco che ho trovato su internet sembra quasi sia un nuovo tipo di evocazione per extra deck, verranno introdotti nuovi mostri con effetto speciale per poter evocare appunto un altro mostro tramite "Pendulum summon". Non è ovviamente detto che sia così ma da quello che ho letto non cambia molto da una Synchro evocazione o Xyz, diciamo che l'unica cosa è che probabilmente usciranno mostri con un nuovo tipo di effetto che andranno a rivoluzionare la dinamica di gioco e la composizione dei mazzi. Sarà una bella gatta da pelare secondo me ma potrebbe essere una cosa carina e semplice, lo vedremo quando uscirà qualche info in più o quando usciranno queste nuove carte. :P

    Edited by AIRBORNE44 - 11/2/2014, 12:57
     
    Top
    .
  2. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le notizie ancora sono frammentarie, ma questo tipo di evocazione penso sia interessante. Io penso che le novità facciano solo bene ai giochi di carte. Quelli che si lamentavano dell'avvento dei Synchro per esempio ci sono stati. Ma non sono forse quelli che hanno motivato i giocatori a inventarsi qualcosa di nuovo (nonostante fosse imposto), lo stesso per gli Xyz. Ma sono queste cose nuove che portano i bambini a giocare e a divertirsi e i giocatori più esperti a evolvere il loro modo di giocare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Qua ci saranno fusioni synchron xyz e rituali...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora :pip:
    I kid i primi tempi saranno avanti a noi perchè seguono l'anime :asd:
     
    Top
    .
  5. Ban˙
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Planeswalker di yugi :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ban˙ @ 17/2/2014, 10:35) 
    Planeswalker di yugi :asd:

    Ti metto +1 per non farti avere 666 come rep :asd:

    Comunque non ho capito cosa hai detto lol
     
    Top
    .
  7. Ban˙
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 17/2/2014, 10:36) 
    CITAZIONE (Ban˙ @ 17/2/2014, 10:35) 
    Planeswalker di yugi :asd:

    Ti metto +1 per non farti avere 666 come rep :asd:

    Comunque non ho capito cosa hai detto lol

    Quando aggiorneranno capirai :sisi:
    Ho fatto lo screen apposta :eee:
     
    Top
    .
  8. The dragon ra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 17/2/2014, 10:36) 
    CITAZIONE (Ban˙ @ 17/2/2014, 10:35) 
    Planeswalker di yugi :asd:

    Ti metto +1 per non farti avere 666 come rep :asd:

    Comunque non ho capito cosa hai detto lol

    Planeswalker e' qualcosa che ha a che fare con MTG, sembra sia correlato ai Pendulum:)
     
    Top
    .
  9. ĴMoonlightcomet™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto le news, all'inizio ho fatto un pò confusione, se ho capito bene comunque sarà una cosa abbastanza divertente !
    Ho letto anche delle news su nuovi ruling che si applicheranno al gioco, aspettiamo che il buon feni posti tutto bene tradotto nelle sezioni apposite ^_^
    Pendulum o no, questa sembra essere un espansione carina :silook:
     
    Top
    .
  10. - Death -
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me i Pendulum snaturano e rovinano il gioco. D'altronde la cosa delle 5 carte era troppo bella per non essere accompagnata da una stronzata oserei dire anticommerciale.
     
    Top
    .
  11. Frankie Avalon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 17/2/2014, 13:49) 
    Secondo me i Pendulum snaturano e rovinano il gioco. D'altronde la cosa delle 5 carte era troppo bella per non essere accompagnata da una stronzata oserei dire anticommerciale.

    Ovviamente ha già provato abbastanza il nuovo metodo Pendulum per affermare ciò, vero?
     
    Top
    .
  12. - Death -
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie Avalon @ 17/2/2014, 13:54) 
    CITAZIONE (- Death - @ 17/2/2014, 13:49) 
    Secondo me i Pendulum snaturano e rovinano il gioco. D'altronde la cosa delle 5 carte era troppo bella per non essere accompagnata da una stronzata oserei dire anticommerciale.

    Ovviamente ha già provato abbastanza il nuovo metodo Pendulum per affermare ciò, vero?

    Non posso parlare di ciò in cui consiste il metodo Pendulum finché non aggiornano le news, ma posso esprimere il mio parere e definirlo una troiata. Almeno, vedendo le meccaniche Pendulum posso farmi quest'idea. Giocando poi non so, molto probabilmente cambierò idea e altrettanto probabilmente la riterrò peggio del cibo di Morandi. Diciamo che snatura il gioco, si allontana sempre di più da quello che era all'origine. Da una parte è un bene, dall'altra bisogna anche ricordare che il gioco deve mantenere la base e quel qualcosa che ci ha portato a scegliere questo piuttosto che Pokémon o Magic, per dire.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    369
    Reputation
    +8
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Proprio oggi ho letto delle news dove riportavano la nuova tipologia "pendulum" in cui c'era la figura di entrambi i maghi giocati dal nuovo protagonita e notavo con stupore che la carta era ibrida con metà colore verde (spell effect) e metà colore arancione (monster effect). Per farvi intendere era tipo un mostro gemini, quindi si presume che all'inizio i mostri si comportino da magia e poi acquisiscano successivamente il loro effetto da mostro in sè. Sarà interessante a mio parere.
     
    Top
    .
  14. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmh...Satellaknight *-*
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AleForx92 @ 17/2/2014, 15:46) 
    Proprio oggi ho letto delle news dove riportavano la nuova tipologia "pendulum" in cui c'era la figura di entrambi i maghi giocati dal nuovo protagonita e notavo con stupore che la carta era ibrida con metà colore verde (spell effect) e metà colore arancione (monster effect). Per farvi intendere era tipo un mostro gemini, quindi si presume che all'inizio i mostri si comportino da magia e poi acquisiscano successivamente il loro effetto da mostro in sè. Sarà interessante a mio parere.

    hm...no
     
    Top
    .
1779 replies since 7/2/2014, 15:03   93603 views
  Share  
.