WCQ Cittadella top8

2-2-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.l.i.m.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei veramente fiore e.e
     
    Top
    .
  2. Asfine
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vai col mermail!
     
    Top
    .
  3. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.l.i.m. @ 6/2/2014, 18:34) 
    Sei veramente fiore e.e

    Slim why 1 Veiler and 1 Maxx "C" ?
     
    Top
    .
  4. Mikydue
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bujin gioca benissimo senza lance, non ne ha davvero bisogno.. sono forti per carità ma preferisco usare lo spazio per altro di più utile!

    Le.pod limitano il mazzo, la special spesso la fai, che sia anche solo bittare di yamato e non avere paura di mirror perché si ha mika in mano.. pavone ti prende tutti i bujin che ti servono e gli scartini per raigeki break..

    detto questo.. W family thunder!
     
    Top
    .
  5. Dark Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Editato con la lista del geargia
     
    Top
    .
  6. S.l.i.m.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @master of chaos: Allora, ho usato 1 maxx e 1 veiler, fondamentalmente perchè giocare in più copie, riduce le outs in certe situazione ( vedi l'oppo va di maghetto, due max non servono , se al posto di max ho veiler ho vinto tipo, oppure due veiler contro chessò dragon ruler, non sono un granchè.) giocare in 2x e 2x è eccessivo, pesantissimo. ogni carta del mio mazzo mi sembrava fondamentale, tanto che per lasciare dentro tipo DarkHole, ho levato un bear. inoltre, il mazzo ha bisogno di formazioni e mostri per girare. se le riduco e aumento traps e handtraps, aumentano vertiginosamente le mani morte, e questo non mi piace ed intacca fortemente sulla solidità e stabilità del mazzo. Non giocarle invece mi sembrava un peccato, avrei avuto piu slot libere però avrei perso la possibilità di poter counterare robe grosse di primo, e questo non mi andava eccessivamente bene, di conseguenza ho pensato che 1 e 1 fosse la soluzione migliore . . . ed infatti lo era, il result lo ha confermato. le carte non son mai risultate morte in mano, e non ho avuto mai ( o quasi, vedi feature match game 2) mani morte. inoltre erano una comodità per la side, visto che all'80 % dei casi, uno dei due se non entrambi andavano levati
     
    Top
    .
  7. LavaL Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikydue @ 6/2/2014, 21:13) 
    Bujin gioca benissimo senza lance, non ne ha davvero bisogno.. sono forti per carità ma preferisco usare lo spazio per altro di più utile!

    Le.pod limitano il mazzo, la special spesso la fai, che sia anche solo bittare di yamato e non avere paura di mirror perché si ha mika in mano.. pavone ti prende tutti i bujin che ti servono e gli scartini per raigeki break..

    detto questo.. W family thunder!

    Grazie per il W Thunder Family :) mi sono divertito troppo a toppare con quello :)
     
    Top
    .
  8. Taloxs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Curiosità... Perché hai deciso di giocare una sola sishunder ?
     
    Top
    .
  9. LavaL Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perché è quasi sempre morta , preferisco fare CCD che almeno vs hieratic è più grossa :)
     
    Top
    .
  10. S.l.i.m.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La verità è che volev metterla ma poi non poteva mettere le giraffe
     
    Top
    .
  11. LavaL Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Haha troppo grosse le giraffe ... Peccato che a 3 non servano a nulla :( troppo pesanti 3

    E comunque preferisco pescare 2 carte nuove che non riciclare un cavalluccio e perdere un altro turno
     
    Top
    .
  12. Richi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come mai le giraffe?
     
    Top
    .
  13. LavaL Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono tuono lev 4 luce picchiano diretto e altri motivi nel post di prima XD
     
    Top
    .
  14. predator_X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mermail :yeah:
     
    Top
    .
  15. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.l.i.m. @ 6/2/2014, 22:20) 
    @master of chaos: Allora, ho usato 1 maxx e 1 veiler, fondamentalmente perchè giocare in più copie, riduce le outs in certe situazione ( vedi l'oppo va di maghetto, due max non servono , se al posto di max ho veiler ho vinto tipo, oppure due veiler contro chessò dragon ruler, non sono un granchè.) giocare in 2x e 2x è eccessivo, pesantissimo. ogni carta del mio mazzo mi sembrava fondamentale, tanto che per lasciare dentro tipo DarkHole, ho levato un bear. inoltre, il mazzo ha bisogno di formazioni e mostri per girare. se le riduco e aumento traps e handtraps, aumentano vertiginosamente le mani morte, e questo non mi piace ed intacca fortemente sulla solidità e stabilità del mazzo. Non giocarle invece mi sembrava un peccato, avrei avuto piu slot libere però avrei perso la possibilità di poter counterare robe grosse di primo, e questo non mi andava eccessivamente bene, di conseguenza ho pensato che 1 e 1 fosse la soluzione migliore . . . ed infatti lo era, il result lo ha confermato. le carte non son mai risultate morte in mano, e non ho avuto mai ( o quasi, vedi feature match game 2) mani morte. inoltre erano una comodità per la side, visto che all'80 % dei casi, uno dei due se non entrambi andavano levati

    Thanks :D
     
    Top
    .
39 replies since 6/2/2014, 13:49   2462 views
  Share  
.