Skilled Dragon Ruler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    che ne pensate di kidmodo dragon?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Inutile in questa versione...
     
    Top
    .
  3. dangi1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    testato, ho fatto -1 trade + 1 consonance (con i lv 8 ci fai qualcosa, ma i piccoli se non hanno dietro nulla son dolori) e -1 flamvell +1 wyvern (la usi solo per dragon shrine quando hai già i blue-eyes, per usarla come difesa devi esser messo male... meglio mettere la wyvern che oltre a facilitare eventualmente i rank 4 va in combo e ti fa aggiungere dal deck redmd, che non fa schifo)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Allora... I lv8 sono 7 in tutto, e tranne Barbaros che puoi evoare sempre gli altri ti restano appesi in mano, specie i 2 BEWD che tutori sempre da scartare di Baratto, quindil terzo Baratto lo vedo must visto che ci sono altri 5 targhet...

    Discorso contrari la vedo per le Consonance che ha si 6 targhet, ma questi sono 2 Guard che se ne vanno assieme a Shrine, Influence che lo giochi per chiudere di Trident e Debris che ti porta delle belle giocate, quindi diciamo che i 2 targhet "utili" rimasti sono solo le 2 stone... Che cmq spesso tornano utili per scendere i Synchro lv8, quindi preferisco giocare solo 1 Consonance...

    Infine Wyvern é troppo occasionale con 1 solo targhet utile, xke se pesco prima il REDMD sono costretto a rimuovere un BEWD e rendere di conseguenza gialla una Stone... Levagli mano va..
     
    Top
    .
  5. Master Blud
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho giocato la stessa lista di QCI con una sola modifica (nell'Extra):
    -1 Black Rose Dragon
    +1 Colossal Fighter
    Motivo: non lo faccio MAI.
    Penso metterò un xyz rank 7 (2° Cosacco o Maestro di Lame o Gaia) un rank 8 come Number 15 Gimmick Puppet.

    Cose che ho notato:
    1) la lista è ben fatta e mi piace molto con Skill Drain di Main, Stun e tutto il resto.
    2) Dragard, la carta che più volevo testare: MAI PESCATA. Ho deciso di toglierla perché non ho nemmeno mai sentito il bisogno di doverlo pescare. INUTILE.
    3) a volte pesco troppi tuner, per il momento ho deciso di togliere il Dragard per la 2^ Consonance. (3 Baratto ci stanno benissimo)
    4) la combo col Trident mi è uscita una volta oggi ma l'ho fatta contro uno non molto bravo a giocare. RIMANDATA.
    5) Azure-Loop (REDMD-Azure-Scrap) sono riuscito a farlo una volta. DEVASTANTE.
    6) i Barbaros sono fortissimi! Spero sempre di pescare lui piuttosto che Tree Dragon per paura che me lo blocchino! Con Skill Drain poi XD INDISPENSABILE.
    7) contro Spellbook si fa un pò fatica, se non riesci a fare subito Felgrand o se parte lui di Papessa/Kycoo setto 4 è davvero difficile! ATTENZIONE.
    8) Typhoon di Main non mi è mancato molto, però lo siddo quasi sempre, di Main ci starebbe bene ma lo spazio è quello che è. HELP!


    Side:

    2x Ryko, Lightsworn Hunter
    1x Fossil Dyna Pachicephalo
    1x Xyz Encore
    3x Mystical Space Typhoon
    1x Full House
    2x Overworked
    2x Mistake
    2x Debunk
    1x The Transmigration Prophecy
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Ne hai perse?
     
    Top
    .
  7. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mazzo mi piace ma il risultato del torneino di oggi è amaro: 2-2

    1° turno vs. Spellbook (player discreto): 2-1
    Perdo al dado ma in sintesi è così: la prima vinco di Felgrand, la seconda parte troppo forte lui, la terza vinco sempre di Felgrand.

    2° turno vs. Geargiuakuri (player scarsetto): 2-1
    La prima lo aro di Trident. La seconda pesco maluccio e lui mi otkappa non sapendo come, la terza, complici sui innumerevoli errori vinco easy.

    3° turno v. Spellbook (buon player): 1-2
    La prima parte troppo forte, non passo. La seconda parto io di Felgrand+Mistake+2 parini: GG. La terza lui parte di Priestess setto 4, io 2 tuner+2Baratto+Mistake (tifonato) e Skill Drain. Arranco un po' con Skill ma pesco il terzo Baratto e un altro tuner.

    4° turno vs. Spellbook (ottimo spellbook player): 1-2
    Più o meno come la partita precedente: la prima parte troppo forte lui (sempre cazzo! Secret-Mago-Master-Tower-Fato-parini-Priestess), la seconda vado in pochi turni di Azure-loop sfruttando una sua partenza lenta, la terza mi tifona a caso Mistake su più settate e va di combo con risultato: Priestess+4 settate.

    Tanti Spellbook oggi, pochi draghi (comunque in crescita), pochissimi Fire Fist, qualche Bujin ma player scarsini perciò non li conto (non che io sia una cima).

    Edited by Master Blud - 5/1/2014, 14:25
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    La tua side è rapportata a dove giochi vero? Perché da me mistake serve a poco o nulla..idem encore
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    ottima lista devo dire l'ho provata un po e devo dire che e molto forte devo ancora imparare bene ad usarla quindi non posso dire cosa ha da poter modificare per ora bravo QCI veramente fatta bene :)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Blud @ 4/1/2014, 22:09) 
    Oggi ho giocato la stessa lista di QCI con una sola modifica (nell'Extra):
    -1 Black Rose Dragon
    +1 Colossal Fighter
    Motivo: non lo faccio MAI.
    Penso metterò un xyz rank 7 (2° Cosacco o Maestro di Lame o Gaia) un rank 8 come Number 15 Gimmick Puppet.

    Sto provando anche io senza dragard con +1 consonance, al momento non sono sicuro però...inoltre sto testando come rimpiazzo per catastor 1x Giganticastle XD

    EDIT: quanto mi piace questo mazzo:

    Edited by crasher - 5/1/2014, 13:10
     
    Top
    .
  11. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crasher @ 5/1/2014, 03:58) 
    La tua side è rapportata a dove giochi vero? Perché da me mistake serve a poco o nulla..idem encore

    A dire il vero è fatta un po' alla veloce, per poter siddare un po' contro tutti i mazzi :fifi:

    2x Ryko, Lightsworn Hunter vs. tutto
    1x Fossil Dyna Pachicephalo vs. mirror match, Mermail
    1x Xyz Encore vs. Verz-Constellar
    3x Mystical Space Typhoon vs. tutto
    1x Full House vs. Fire fist in particolare, Bujin, mazzi che settano tanto
    2x Overworked vs. Fire fist
    2x Mistake vs. Spellbook e volendo Bujin
    2x Debunk vs. Mirror match
    1x The Transmigration Prophecy vs. Mirror match (a caso)

    Ho giocato un po' anche contro Noble Knight. Premettiamo che su 7-8 partite lui ha SEMPRE avuto di prima mano Medraut+equip. Contro uno così il risultato è che vince chi parte XD Se parto io e faccio Felgrand lui non può fare NULLA. Se parte lui e va di Re Artorigus (quello nuovo) con 4-5 equip tra cui Excalibur, non giocando Typhoon di main non posso fare nulla proprio visto che non posso bersagliarlo! L'unica speranza è fare Typhoon su Excalibur e poi Felgrand per staccarlo da ogni equip, oppure Big Eye per rubarglielo.

    Ho fatto 2 partite anche contro Infernity. Inutile dire che con Stun+Skill già stai sopra… :sasa:
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Crusher come hai fatto trident se l'influence ce l'hai in mano??? :asd:
     
    Top
    .
  13. predator_X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guard+Azure e ha ressato Azure di REDMD ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (predator_X @ 5/1/2014, 18:04) 
    Guard+Azure e ha ressato Azure di REDMD ;)

    Esattamente :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Ecco. non tornava la giocata... :asd:
     
    Top
    .
452 replies since 29/12/2013, 17:27   15553 views
  Share  
.