Skilled Dragon Ruler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va bene messaggio recepito.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Forzata??? Io la vedo una power play visto che molti deck settano molto... Specie xke per fare il BRD hai spesso un Dracosack che ti resta illeso sul field...
     
    Top
    .
  3. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 30/12/2013, 02:01) 
    Forzata??? Io la vedo una power play visto che molti deck settano molto... Specie xke per fare il BRD hai spesso un Dracosack che ti resta illeso sul field...

    Forzata nel senso che non vedo come puoi evocarlo senza troppi giri.
    Voglio dire: tu lo evochi utilizzando quali mostri solitamente?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    3 Mythic Water Dragon
    1 Mythic Tree Dragon
    2 The White Stone of Legend
    2 Flamvell Guard
    1 Influence Dragon
    1 Debris Dragon
    1 Dragard
     
    Top
    .
  5. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, aspetta, sara' l'ora tarda che mi rincoglionisce ma.. per evocare il black rose a cosa ti serve il water dragon .-. ?
     
    Top
    .
  6. predator_X
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima decklist bravissimo, l ho testata,fa paura :D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 30/12/2013, 02:25) 
    No, aspetta, sara' l'ora tarda che mi rincoglionisce ma.. per evocare il black rose a cosa ti serve il water dragon .-. ?

    Èra l'ora tarda, xke avevo capito che parlavi del REDMD ...

    Cmq per scendere BRD uso i token di Sack assieme a Debris o Guard/Stone...
     
    Top
    .
  8. Dark_Cloud94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti dirò la verità, a prima vista questo deck mostra delle incongruenze:
    1) barbaros vs tree Dragon --> beh si capisce con skill a terra, ma poi hai il water per fare i rank8, a che pro?
    2) chi realmente beneficerebbe dall'introduzione di skill sono i ruler e un po' barbaros, ma per il resto, dai tuner a redmd, hai tutte carte inutili
    3) dici che l'azure loop è estremamente forte, ma in questa lista puoi sperare di farlo solo con redmd a terra, il quale non è searchabile ed è a 1 (e poi ci sarebbe sempre skill)
    4) il motore bewd presupporrebbe almeno 2 consonance, perché io non ci sprecherei una shrine per una stone.

    Ora, quello che voglio fare è aprire una discussione florida con te, la mia non è una sterile critica in quanto non me la sentirei dato che non ho ancora testato. Vorrei solo sapere le motivazioni dietro le tue scelte che io non ho capito bene
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Barbaros li preferisco xke sono dei 3000 con Skill, sono dei LV 8 che per questo non si prendono Veiler per evocare il Felgrand,sono Barattabili, è un 1900 utilissimo per buttare giu Tk, ,Kycoo, Pachy...E a volte usi pure il suo effetto accoppiato a una bella Stun...

    Skill è una carta chiave per il nuovo ED, xke blocca tutti i control e gli otk-combo...Ovviamente è una carta che come Oppression va attivata al momento giusto per trarne il maggior beneficio possibile... Inoltre grazie a Stun riusciamo a sfruttare i nostri turni al meglio..
    Infine Skill fa anche da specchietto per le allodole ai MST cosi da preservare i parini per Felgrand che se no ci inculano easy...

    Per il discorso Azure Loop e REDMD li considero forti ma non fondamentali xke il deck vanta svariete giocare uber, il che permette di giocare in modo versatile in ogni occasione...

    Le consonance per me sono risultate pesanti a 3 e anche a 2, visto che i tuner se ne vanno per altro...
     
    Top
    .
  10. Dark_Cloud94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione, proverò e ti farò sapere :D
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    E di che, figurati... Potresti inserire la seconda consonance, ma va a gusti ..
     
    Top
    .
  12. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'influence viene usato solo per evocare il trigon o ha anche altre utilita' (oltre all'essere scartabile di consonance).
    Non so, ho l'impressione che potrebbe esserci di meglio al suo posto.. poi magari mi sbaglio eh.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Allora, per quanto riguarda Influence si tutora di tempest per scendere il Trident e lo usi per consonance... È un ottima scelta che varia le giocate e aumenta il fattore Otk...
    Se no lo rimuovi di REDMD...
     
    Top
    .
  14. Dark_Cloud94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandit-94 @ 30/12/2013, 12:26) 
    L'influence viene usato solo per evocare il trident o ha anche altre utilita' (oltre all'essere scartabile di consonance).
    Non so, ho l'impressione che potrebbe esserci di meglio al suo posto.. poi magari mi sbaglio eh.

    EDIT :asd:

    Comunque influence è per chiudere, alla fine i tuner 1 li hai già. Se non ti serve, lo scarti di consonance e lo banni per un ruler
     
    Top
    .
  15. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Cloud94 @ 30/12/2013, 12:57) 
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 30/12/2013, 12:26) 
    L'influence viene usato solo per evocare il trident o ha anche altre utilita' (oltre all'essere scartabile di consonance).
    Non so, ho l'impressione che potrebbe esserci di meglio al suo posto.. poi magari mi sbaglio eh.

    EDIT :asd:

    Comunque influence è per chiudere, alla fine i tuner 1 li hai già. Se non ti serve, lo scarti di consonance e lo banni per un ruler

    Ho avuto un lapsus sul nome, scusate xD
     
    Top
    .
452 replies since 29/12/2013, 17:27   15553 views
  Share  
.