Chaos Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 10/1/2014, 01:21) 
    Più che altro, i mostri hai 1000 per toglierli, e giocando 2x di tifone e 3x di decree di main le trappole non sono un problema, non capisco perché siano cosi importanti ryko e lyla da non poter essere scartati.

    Ma è proprio la lista che non ha senso.. ma l'importante è che piaccia a lui..

    Tu continui a giocarla come a pag1 o hai modificato qualcosa?
     
    Top
    .
  2. Puccio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardate a dire la verità ricariche non ne ho e non sonp riuscito a trovarle se non spendendo, mi sono solo adattato a quello che ho
     
    Top
    .
  3. antonio89 uchica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo sto giocando così:

    3x Lucepulsar
    3x Fiammanera
    1x Viverna
    1x Dad
    1x Drago metallico oscuro occhi rossi
    1x Bls
    1x Chaos Sorcer
    3x Guida tour
    2x veiler
    1x gorz
    2x Tragoedia
    1x Honest
    2x jd
    3x lumina
    2x Lyla
    2x raiden
    1x minerva
    1x garoth
    1x erhen
    2x Ryko

    1x brigata
    3x Carica della brigata
    1xBuco nero
    1xFascino dell'oscurità
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GK_coez @ 10/1/2014, 01:28) 
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 10/1/2014, 01:21) 
    Più che altro, i mostri hai 1000 per toglierli, e giocando 2x di tifone e 3x di decree di main le trappole non sono un problema, non capisco perché siano cosi importanti ryko e lyla da non poter essere scartati.

    Ma è proprio la lista che non ha senso.. ma l'importante è che piaccia a lui..

    Tu continui a giocarla come a pag1 o hai modificato qualcosa?

    Una modifica al main e due alla side:
    Main
    -1 Mystical Space Typhoon
    +1 Book Of Moon

    Side
    -2 Twister
    +1 Mystical Space Typhoon
    +1 Dust Tornado

    Sto testando Honest al posto di Dimensional Alchemist. Ma non sono sicuro ancora su chi dei due giocare. e Potrei anche non giocare nessuno dei due e mettere di nuovo il secondo tifone o anche altro...

    CITAZIONE (Puccio96 @ 10/1/2014, 10:29) 
    Guardate a dire la verità ricariche non ne ho e non sonp riuscito a trovarle se non spendendo, mi sono solo adattato a quello che ho

    Se non ti piacevano volevo capire il perché dato che secondo me sono fortissime, ma se il punto è che non le hai allora è tutto un altro discorso xd

    CITAZIONE (antonio89 uchica @ 10/1/2014, 12:20) 
    io lo sto giocando così:

    3x Lucepulsar
    3x Fiammanera
    1x Viverna
    1x Dad
    1x Drago metallico oscuro occhi rossi
    1x Bls
    1x Chaos Sorcer
    3x Guida tour
    2x veiler
    1x gorz
    2x Tragoedia
    1x Honest
    2x jd
    3x lumina
    2x Lyla
    2x raiden
    1x minerva
    1x garoth
    1x erhen
    2x Ryko

    1x brigata
    3x Carica della brigata
    1xBuco nero
    1xFascino dell'oscurità

    Potresti postare extra e side?
    Come mai non usi il secondo sorcerer? Visto il 2x di JD e il 3x di darkflare non sarebbe meglio portare A 2 eclipe?

    Potresti togliere garoth (quando lo vedi di primo non ci fai nulla, ti pesa in mano e basta, e non è detto che sia utile durante la partita, è vero che ci sono 12 fedeli, ma il suo effetto resterebbe comunque occasionale qui dentro [sia anche solo le volte che hai le condizioni per attivarlo, sia le volte in cui effettivamente mandi i fedeli e peschi]) e dark hole (si, è fortissimo, ma in una versione del genere quella volta che al cimitero ci vanno le magie di blocchi talmente tanto che difficilmente riesci a recuperare. Le magie sono già poche a dire il vero, ma non vedo altro da togliere [al massimo, diminuire i fedeli, ma sarebbe meglio evitare]) per inserirli.
     
    Top
    .
  5. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alchemist>Honest

    Honest è buono ma dato che è già pieno di bittoni è decisamente meglio giocare una carta che ti permette di riprenderti carte importanti che hai rimosso e riattivare l'effetto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GK_coez @ 10/1/2014, 14:57) 
    Alchemist>Honest

    Honest è buono ma dato che è già pieno di bittoni è decisamente meglio giocare una carta che ti permette di riprenderti carte importanti che hai rimosso e riattivare l'effetto.

    Ma è anche vero che honest uccide Yamato (trappole permettendo, ovviamente), il deck è pieno di bittoni, ma non bittoni da più di 3600 xd, giocando honest si ha un ulteriore carta per uccidere Yamato di main. Inoltre sto avendo poco bisogno di alchemist dalla nuova banned (fra terza tour e secondo sorcerer sto avendo meno bisogno di riciclare), quindi preferisco una carta che mi faccia chiudere ancora più facilmente di prima.
    Ma a dire il vero, ciò di cui sento di più il bisogno ora è di riuscire ad avere pulsar+ REDMD al cimitero. Stavo pensando di provare a giocare foolish, anche perché, a prescindere da pulsar e redmd, è d'aiuto nei primi turni...

    Edited by ultimoxdrago - 10/1/2014, 15:52
     
    Top
    .
  7. antonio89 uchica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio89 uchica @ 10/1/2014, 12:20) 
    io lo sto giocando così:

    3x Lucepulsar
    3x Fiammanera
    1x Viverna
    1x Dad
    1x Drago metallico oscuro occhi rossi
    1x Bls
    1x Chaos Sorcer
    3x Guida tour
    2x veiler
    1x gorz
    2x Tragoedia
    1x Honest
    2x jd
    3x lumina
    2x Lyla
    2x raiden
    1x minerva
    1x garoth
    1x erhen
    2x Ryko

    1x brigata
    3x Carica della brigata
    1xBuco nero
    1xFascino dell'oscurità

    Potresti postare extra e side?
    Come mai non usi il secondo sorcerer? Visto il 2x di JD e il 3x di darkflare non sarebbe meglio portare A 2 eclipe?

    Potresti togliere garoth (quando lo vedi di primo non ci fai nulla, ti pesa in mano e basta, e non è detto che sia utile durante la partita, è vero che ci sono 12 fedeli, ma il suo effetto resterebbe comunque occasionale qui dentro [sia anche solo le volte che hai le condizioni per attivarlo, sia le volte in cui effettivamente mandi i fedeli e peschi]) e dark hole (si, è fortissimo, ma in una versione del genere quella volta che al cimitero ci vanno le magie di blocchi talmente tanto che difficilmente riesci a recuperare. Le magie sono già poche a dire il vero, ma non vedo altro da togliere [al massimo, diminuire i fedeli, ma sarebbe meglio evitare]) per inserirli.
    [/QUOTE]
    per l'eclipse la gioco a 2 ho sbalgiato a scrivere, e ryko in mono copia, però si potrebbe portare ryko a 2 al posto di Garoth. Sorcer a 1 perchè non ho spazio. Side e Extra nella foto. considera che da me ancora non girano Noble, quindi sto facendo a meno di DNA surgery e sto cercando di trovare spazio per Abyss Dweller per quando vado contro Mermail
    Attached Image
    Schermata 2014-01-12 alle 13.51.08

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Dedalus non mi piace affatto e 2x mst+malevolent+royal sono davvero troppe secondo me. Considera che di main hai anche 2x lyla e 3x lumina (oltre che 1x ryko) che rievoca lyla. Dedalus non mi piace proprio. Se togli qualcosa guadagni almeno 4 spazi si side (puoi portare a 3 qualcosa come maxx o mst, malevolent, royal, mettere di side il secondo ryko, se girano dei bujin puoi provare d.d. warrior lady e cosi via...).
    Di extra potresti tranquillamente togliere uno fra 61 e zenmaioh. Sono forti, ma gli r5 li fai solo di darkflare e tragoeida che copia il livello di flare (ci sarebbe anche catastor, ma è raro farlo), se c'è bisogno di spazio, per quanto forti, essendo gli xyz che si usano più raramente, toglierei loro. In alternativa un r4, o anche Atum (non che sia scarso, ti fa fare delle belle giocate, ma è fattibile esclusivamente con 2 pulsar, e anche quando hai i pulsar in campo non sono cosi rare le volte in cui preferisci tenerli o fare altri R6, quando lo provai non mi piacque granché)

    Edited by ultimoxdrago - 12/1/2014, 22:45
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Ma giocarci un "light and darkness" è una brutta idea? Blocca il buon 80% dei mazzi meta...è anche semplice da summonare..devi avere solo il culo di non millarlo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Non mi piace molto, due tributi non sono pochi. Il punto è che davvero forte, bo, merita di essere testato, anche perché si può cercare di eclipse.
     
    Top
    .
  11. ~ImCrypt~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga me lo sono montato così in real. Vi piace ?

    https://i.imgur.com/eNRhiHG.png
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ImCrypt~ @ 20/1/2014, 22:11) 
    Raga me lo sono montato così in real. Vi piace ?

    https://i.imgur.com/eNRhiHG.png

    Ti consiglio di togliere le shrine, 1 blue-eyes (e a sua volta almeno un cry, ma meglio entrambi), i collapserpent (senza wyverburster a maggior ragione poi) e i tifoni per giocare: terza maiden (non mi pesa quasi mai, anzi) e 3x lyla e 2-3 solar recharge. Lyla è meglio di tifone, è luce e manda 3 al cimitero, le solar ti riempiono il cimitero e ti fanno pescare. 2x blue-eyes è meglio evitarlo, se te ne arriva 1 in mano ti pesa (e il deck di mani pesanti ne ha abbastanza xd), e le shrine non sono buone come sembrano, ti riempiono il cimitero per un mostro chaos mandando blue-eyes+drago dark, ti mandano subito eclisse, pulsar e metallico, ma in fin dei conti non ti servono, fra lyla, ryko e trooper il cimitero lo riempi, al massimo ne giochi una (e a quel punto meglio foolish se togli 1 blue-eyes)

    Dimenticavo: che ci siano le shrine per mandarlo subito al cimitero o meno, pulsar è troppo forte per non essere giocato in 3x
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Di side al posto dei dust tornasto sto testando "A Wingbeat Of Giant Dragon" e mi sta piacendo molto.

    Attualmente la side è cosi:
    1x Battle Fader
    1x D.D. Crow
    3x D.D. Warrior Lady
    2x Kycoo, The Ghost Destroyer
    3x Maxx "C"
    2x A wingbeat of Giant Dragon
    2x Mystical Space Typhoon (uno di main)
    1x Dust Tornado

    Ancora indeciso sui wingbeat. Fra Trap Stun, Royal Decree, Malevolent Capastrophe, A wingbeat of Giant Dragon e Jinzo è parecchio dura decidere. Per adesso, quella che mi piace meno è malevolent capastrophe comunque.

    Edited by ultimoxdrago - 2/2/2014, 14:48
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +82
    Location
    scandiji in provincia di firenje

    Status
    Offline
    topic morto =(
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rafaelee @ 2/2/2014, 16:54) 
    topic morto =(

    Già.
    Comunque, come avevo detto prima, ho provato (di nuovo) a giocare foolish, visto che ultimamente sentivo il bisogno di avere un mostro nel cimitero che pulsar potesse evocare (Darkflare o, meglio, REDMD), inoltre funzionava bene anche con plaguespreader (che io gioco). Alla fine ho deciso di toglierla. Mi ha fatto fare delle belle giocate, sopratutto con plaguespreader, ma non mi è mai sembrata cosi necessaria. Diciamo che non è brutta (nel caso si giochi con plague, almeno), ma si può trovare di meglio. Per ora io provo con Honest. Poi, se non mi piace, scelgo fra foolish/alchemist. Consigli per la quarantesima carta? La mia lista la trovate in prima pagina.

    edit
    La risposto:

    Main: 40

    Monster: 33
    Light: 15
    1x Black Luster Soldier - Enovy of the Beginning
    1x Eclipse Wyvern
    1x Honest
    3x Effect Veiler
    3x Lightpulsar Dragon
    3x Lyla, Lightsworn Sorceress
    3x Ryko, Lightsworn Hunter

    Dark: 16
    2x Chaos Sorcerer
    1x Dark Armed Dragon
    3x Darkflare Dragon
    1x Gorz, The Emissary of Darkness
    1x Night Assailant
    2x Plaguespreader Zombie
    1x Red-Eyes Darkness Metal Dragon
    3x Tour Guide From The Underwoorld
    2x Tragoedia

    Earth: 2
    2x Card Trooper

    Spell: 7
    1x Allure Of Darkness
    1x Book of Moon
    1x Charge Of The Light Bridage
    1x Dark Hole
    1x Mystical Space Typhoon
    2x Solar Recharge

    Extra: 15

    Synchro: 9
    1x Star Eater
    1x Colossal Fighter
    1x Crimson Blader
    1x Scrap Dragon
    1x Void Ogre Dragon
    1x Black Rose Dragon
    1x HTS Psyhemuth
    1x Ally of Justice Catastor


    Xyz: 6
    1x Constellar Ptolemy M7
    1x Lavalval Chain
    1x Ghostrick Alucard
    1x Mechquipped Angineer
    1x Leviair, The Sea Dragon
    1x Wind-Up Zenmaines

    Side: 15
    Monster: 10
    1x Battle Fader
    1x D.D. Crow
    3x D.D. Warrior Lady
    2x Kycoo, The Ghost Destroyer
    3x Maxx "C"

    Spell: 4
    2x A Wingbeat Of Giant Dragon
    2x Mystical Space Typhoon

    Trap: 1
    1x Dust Tornado


    Edited by ultimoxdrago - 3/2/2014, 14:18
     
    Top
    .
173 replies since 26/12/2013, 15:45   4940 views
  Share  
.