Chaos Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +82
    Location
    scandiji in provincia di firenje

    Status
    Offline
    sto testando una nuova build, con più peschini, per ora è un po' instabile, dopo aver provato un po' la posto :)
     
    Top
    .
  2. fabio200
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stiamo aspettando ancora la lista di Puccio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +82
    Location
    scandiji in provincia di firenje

    Status
    Offline
    adesso in real lo sto giocando così, vorrei inserire le shrine e le guard per velocizzarlo, come mi consigliate di fare?

    https://i.imgur.com/fZWhgtS.png
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rafaelee @ 9/1/2014, 17:33) 
    adesso in real lo sto giocando così, vorrei inserire le shrine e le guard per velocizzarlo, come mi consigliate di fare?

    https://i.imgur.com/fZWhgtS.png

    Prova a togliere i draghetti piccoli per mettere shrine, o, se li vuoi tenere (visto che se mandi le carte dal deck al cimitero in modo "controllato" i draghetti pesano leggermente meno) togli stun e le truppe, o 2 fedeli se non vuoi togliere le stun.
    Qualche consiglio sull'extra: Ti consiglio di giocare mechquipped angineer, lavalval chain e inzektor-exa beetle. Potresti togliere: atum, cowboy, number 20, number 17.
    Un synchro che potresti provare a giocare è Armades, Keeper of Boundaries, lo fai facilmente con veiler+draghetto , e uccide da solo yamato, io però ancora non l'ho provato, quindi non sono cosi sicuro sul giocarlo...
     
    Top
    .
  5. Puccio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia lista è :
    3xLucepulsar
    3xFiammanera
    1xViverna
    1xDad
    1xDrago metallico oscuro occhi rossi
    1xBls
    2xChaos Sorcer
    3xRyko
    3xLyla
    2xTruppa
    2xGuida tour
    2xUntori
    1xAssalitore Notturno
    2xTragoedia
    1xHonest
    3xBattle Fader

    1xCarica della brigata
    1xSepoltura Sciocca
    2xTifoni
    1xBuco nero
    1xLibro della Luna
    1xFascino dell'oscurità

    3xDecreti Reali

    Extra:
    Stardust
    Black Rose
    Archfiend Red Dragon
    Scrap Dragon
    Catastor
    Psyhemut
    Ptolemy
    Bounzer
    Volcasaurus
    Tiras
    Adreus
    Zenmaioh
    Maestroke
    Number 50
    Zenmaines
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +82
    Location
    scandiji in provincia di firenje

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 9/1/2014, 21:57) 
    CITAZIONE (Rafaelee @ 9/1/2014, 17:33) 
    adesso in real lo sto giocando così, vorrei inserire le shrine e le guard per velocizzarlo, come mi consigliate di fare?

    https://i.imgur.com/fZWhgtS.png

    Prova a togliere i draghetti piccoli per mettere shrine, o, se li vuoi tenere (visto che se mandi le carte dal deck al cimitero in modo "controllato" i draghetti pesano leggermente meno) togli stun e le truppe, o 2 fedeli se non vuoi togliere le stun.
    Qualche consiglio sull'extra: Ti consiglio di giocare mechquipped angineer, lavalval chain e inzektor-exa beetle. Potresti togliere: atum, cowboy, number 20, number 17.
    Un synchro che potresti provare a giocare è Armades, Keeper of Boundaries, lo fai facilmente con veiler+draghetto , e uccide da solo yamato, io però ancora non l'ho provato, quindi non sono cosi sicuro sul giocarlo...

    grazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Puccio96 @ 9/1/2014, 22:14) 
    La mia lista è :
    3xLucepulsar
    3xFiammanera
    1xViverna
    1xDad
    1xDrago metallico oscuro occhi rossi
    1xBls
    2xChaos Sorcer
    3xRyko
    3xLyla
    2xTruppa
    2xGuida tour
    2xUntori
    1xAssalitore Notturno
    2xTragoedia
    1xHonest
    3xBattle Fader

    1xCarica della brigata
    1xSepoltura Sciocca
    2xTifoni
    1xBuco nero
    1xLibro della Luna
    1xFascino dell'oscurità

    3xDecreti Reali

    Extra:
    Stardust
    Black Rose
    Archfiend Red Dragon
    Scrap Dragon
    Catastor
    Psyhemut
    Ptolemy
    Bounzer
    Volcasaurus
    Tiras
    Adreus
    Zenmaioh
    Maestroke
    Number 50
    Zenmaines

    Mi sembra che ti difendi davvero troppo (3x fader + 2x tragoedia), e per quanto riguarda i decreti, ti rimando alla prima pagina di questo topic, vorrei sapere che ne pensi. In ogni caso, dato che giochi a 41 (se non ho contato male io xd), ti consiglierei di toglierlo almeno un decreto.

    Nell'extra giochi troppi r5, non si fanno cosi spesso da giocarne di extra ben 4. Sarebbe meglio inserire un po di r3, come temtempo, mechquipped angineer, ghostric alucard e soprattutto leviair, the sea dragon.

    Potresti dirci se non giochi queste carte per scelta o perché non le hai?
    terza tour
    gorz
    Veiler
    Solar recharge
    Leviair
    Colossal Fighter
    Void Ogre Dragon (giocando gli untori è quasi obbligatorio xd, effetto forte [e la condizione per attivarlo è facile da realizzare], 3000 atk, rievocabile di pulsar)


    Potresti postare anche la side?

    CITAZIONE
    grazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?

    Preferirei giocarla, ma se c'è da trovare spazio toglierei truppa.
    Inoltre togli truppa ma giochi shrine, e considerando che quindi mandi carte dal deck al cimitero lo stesso in main phase, credo sia la scelta migliore.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +82
    Location
    scandiji in provincia di firenje

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    grazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?

    Preferirei giocarla, ma se c'è da trovare spazio toglierei truppa.
    Inoltre togli truppa ma giochi shrine, e considerando che quindi mandi carte dal deck al cimitero lo stesso in main phase, credo sia la scelta migliore.
    [/QUOTE]
    inserire 2 o 3 guardie flamvell e 1 blaster con le shrine? che ne dici? mi troveresti spazio xD
     
    Top
    .
  9. Puccio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non gioco più gorz perché se ho decreto atrivo è pesantissimo in mano, domani posto la side
     
    Top
    .
  10. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puccio96 @ 9/1/2014, 23:56) 
    Non gioco più gorz perché se ho decreto atrivo è pesantissimo in mano, domani posto la side

    Infatti il problema sono i decreti non gorz.
    Gorz è essenziale in questo mazzo.
    Poi se puoi giocare il 3x di una carta come tour, averne solo 2 è un insulto..
    Ma la cosa che più mi lascia perplesso è l'assenza delle solar.. una carta che ti fa pescare e nello stesso momento ti fa cimitero non puoi non giocarla..
     
    Top
    .
  11. Puccio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, mi trovo molto meglio senza._. L'ho provato ad un torneo ed è andata abbastanza bene, le ricariche non mi piacciono , ryko e lyla sono troppo utili per essere scartati
     
    Top
    .
  12. GK_coez
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puccio96 @ 10/1/2014, 00:44) 
    No, mi trovo molto meglio senza._. L'ho provato ad un torneo ed è andata abbastanza bene, le ricariche non mi piacciono , ryko e lyla sono troppo utili per essere scartati

    :mog:
     
    Top
    .
  13. Puccio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ognuno la pensa come vuole scusa._. Per la tour ti do ragione, per le ricariche non molto, è vero che mandi 3 carte in tutto e peschi 2 ma onestamente quando le ho provate non mi piacevano..
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rafaelee @ 9/1/2014, 22:58) 
    CITAZIONE
    grazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?

    Preferirei giocarla, ma se c'è da trovare spazio toglierei truppa.
    Inoltre togli truppa ma giochi shrine, e considerando che quindi mandi carte dal deck al cimitero lo stesso in main phase, credo sia la scelta migliore.

    inserire 2 o 3 guardie flamvell e 1 blaster con le shrine? che ne dici? mi troveresti spazio xD
    [/QUOTE]
    No, le guardie sarebbero utili solo con blaster (con shrine non ti cambia niente, se butti al cimitero due mostri se non hai subito blaster è come se avessi mandato 1, cambia giusto che hai sfoltito il deck) e per fare syncro (ma per quelli basta e avanza 2 o 3x di veiler). Fossero state luce o oscurità aveva senso... Inoltre, è inutile dire che pesano se li peschi, e molto anche.
    I DR a me non piacciono molto dentro al cd, nei primi turni pesano e basta. Solo a cimitero pieno sono forti, è meglio non inserirli secondo me.
    Se vuoi usare 2 volte l'eff di shrine (ripeto, sconsiglio blaster) prova una versione con maiden e blue-eyes.

    CITAZIONE (Puccio96 @ 10/1/2014, 00:44) 
    No, mi trovo molto meglio senza._. L'ho provato ad un torneo ed è andata abbastanza bene, le ricariche non mi piacciono , ryko e lyla sono troppo utili per essere scartati

    Riprovale, le ricariche sono importantissime, se non in 3x, almeno in 2x ci vanno. Sono fin troppo forti per non essere giocate. E' quasi come se ne uno dicesse "pulsar non mi piace, banna i luce e oscurità che al cimitero mi servono, quindi gioco senza" xd.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Più che altro, i mostri hai 1000 per toglierli, e giocando 2x di tifone e 3x di decree di main le trappole non sono un problema, non capisco perché siano cosi importanti ryko e lyla da non poter essere scartati.
     
    Top
    .
173 replies since 26/12/2013, 15:45   4940 views
  Share  
.