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sto testando una nuova build, con più peschini, per ora è un po' instabile, dopo aver provato un po' la posto . -
fabio200.
User deleted
stiamo aspettando ancora la lista di Puccio . -
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adesso in real lo sto giocando così, vorrei inserire le shrine e le guard per velocizzarlo, come mi consigliate di fare?
https://i.imgur.com/fZWhgtS.png. -
.adesso in real lo sto giocando così, vorrei inserire le shrine e le guard per velocizzarlo, come mi consigliate di fare?
https://i.imgur.com/fZWhgtS.png
Prova a togliere i draghetti piccoli per mettere shrine, o, se li vuoi tenere (visto che se mandi le carte dal deck al cimitero in modo "controllato" i draghetti pesano leggermente meno) togli stun e le truppe, o 2 fedeli se non vuoi togliere le stun.
Qualche consiglio sull'extra: Ti consiglio di giocare mechquipped angineer, lavalval chain e inzektor-exa beetle. Potresti togliere: atum, cowboy, number 20, number 17.
Un synchro che potresti provare a giocare è Armades, Keeper of Boundaries, lo fai facilmente con veiler+draghetto , e uccide da solo yamato, io però ancora non l'ho provato, quindi non sono cosi sicuro sul giocarlo.... -
Puccio96.
User deleted
La mia lista è :
3xLucepulsar
3xFiammanera
1xViverna
1xDad
1xDrago metallico oscuro occhi rossi
1xBls
2xChaos Sorcer
3xRyko
3xLyla
2xTruppa
2xGuida tour
2xUntori
1xAssalitore Notturno
2xTragoedia
1xHonest
3xBattle Fader
1xCarica della brigata
1xSepoltura Sciocca
2xTifoni
1xBuco nero
1xLibro della Luna
1xFascino dell'oscurità
3xDecreti Reali
Extra:
Stardust
Black Rose
Archfiend Red Dragon
Scrap Dragon
Catastor
Psyhemut
Ptolemy
Bounzer
Volcasaurus
Tiras
Adreus
Zenmaioh
Maestroke
Number 50
Zenmaines. -
.adesso in real lo sto giocando così, vorrei inserire le shrine e le guard per velocizzarlo, come mi consigliate di fare?
https://i.imgur.com/fZWhgtS.png
Prova a togliere i draghetti piccoli per mettere shrine, o, se li vuoi tenere (visto che se mandi le carte dal deck al cimitero in modo "controllato" i draghetti pesano leggermente meno) togli stun e le truppe, o 2 fedeli se non vuoi togliere le stun.
Qualche consiglio sull'extra: Ti consiglio di giocare mechquipped angineer, lavalval chain e inzektor-exa beetle. Potresti togliere: atum, cowboy, number 20, number 17.
Un synchro che potresti provare a giocare è Armades, Keeper of Boundaries, lo fai facilmente con veiler+draghetto , e uccide da solo yamato, io però ancora non l'ho provato, quindi non sono cosi sicuro sul giocarlo...
grazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?. -
.La mia lista è :
3xLucepulsar
3xFiammanera
1xViverna
1xDad
1xDrago metallico oscuro occhi rossi
1xBls
2xChaos Sorcer
3xRyko
3xLyla
2xTruppa
2xGuida tour
2xUntori
1xAssalitore Notturno
2xTragoedia
1xHonest
3xBattle Fader
1xCarica della brigata
1xSepoltura Sciocca
2xTifoni
1xBuco nero
1xLibro della Luna
1xFascino dell'oscurità
3xDecreti Reali
Extra:
Stardust
Black Rose
Archfiend Red Dragon
Scrap Dragon
Catastor
Psyhemut
Ptolemy
Bounzer
Volcasaurus
Tiras
Adreus
Zenmaioh
Maestroke
Number 50
Zenmaines
Mi sembra che ti difendi davvero troppo (3x fader + 2x tragoedia), e per quanto riguarda i decreti, ti rimando alla prima pagina di questo topic, vorrei sapere che ne pensi. In ogni caso, dato che giochi a 41 (se non ho contato male io xd), ti consiglierei di toglierlo almeno un decreto.
Nell'extra giochi troppi r5, non si fanno cosi spesso da giocarne di extra ben 4. Sarebbe meglio inserire un po di r3, come temtempo, mechquipped angineer, ghostric alucard e soprattutto leviair, the sea dragon.
Potresti dirci se non giochi queste carte per scelta o perché non le hai?
terza tour
gorz
Veiler
Solar recharge
Leviair
Colossal Fighter
Void Ogre Dragon (giocando gli untori è quasi obbligatorio xd, effetto forte [e la condizione per attivarlo è facile da realizzare], 3000 atk, rievocabile di pulsar)
Potresti postare anche la side?CITAZIONEgrazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?
Preferirei giocarla, ma se c'è da trovare spazio toglierei truppa.
Inoltre togli truppa ma giochi shrine, e considerando che quindi mandi carte dal deck al cimitero lo stesso in main phase, credo sia la scelta migliore.. -
.CITAZIONEgrazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?
Preferirei giocarla, ma se c'è da trovare spazio toglierei truppa.
Inoltre togli truppa ma giochi shrine, e considerando che quindi mandi carte dal deck al cimitero lo stesso in main phase, credo sia la scelta migliore.
[/QUOTE]
inserire 2 o 3 guardie flamvell e 1 blaster con le shrine? che ne dici? mi troveresti spazio xD. -
Puccio96.
User deleted
Non gioco più gorz perché se ho decreto atrivo è pesantissimo in mano, domani posto la side . -
GK_coez.
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Non gioco più gorz perché se ho decreto atrivo è pesantissimo in mano, domani posto la side
Infatti il problema sono i decreti non gorz.
Gorz è essenziale in questo mazzo.
Poi se puoi giocare il 3x di una carta come tour, averne solo 2 è un insulto..
Ma la cosa che più mi lascia perplesso è l'assenza delle solar.. una carta che ti fa pescare e nello stesso momento ti fa cimitero non puoi non giocarla... -
Puccio96.
User deleted
No, mi trovo molto meglio senza._. L'ho provato ad un torneo ed è andata abbastanza bene, le ricariche non mi piacciono , ryko e lyla sono troppo utili per essere scartati . -
GK_coez.
User deleted
No, mi trovo molto meglio senza._. L'ho provato ad un torneo ed è andata abbastanza bene, le ricariche non mi piacciono , ryko e lyla sono troppo utili per essere scartati
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Puccio96.
User deleted
Ognuno la pensa come vuole scusa._. Per la tour ti do ragione, per le ricariche non molto, è vero che mandi 3 carte in tutto e peschi 2 ma onestamente quando le ho provate non mi piacevano.. . -
.CITAZIONEgrazie mille è che armades nn ce l'ho ma lo inserirei.. cmq dici di giocare senza truppa?
Preferirei giocarla, ma se c'è da trovare spazio toglierei truppa.
Inoltre togli truppa ma giochi shrine, e considerando che quindi mandi carte dal deck al cimitero lo stesso in main phase, credo sia la scelta migliore.
inserire 2 o 3 guardie flamvell e 1 blaster con le shrine? che ne dici? mi troveresti spazio xD
[/QUOTE]
No, le guardie sarebbero utili solo con blaster (con shrine non ti cambia niente, se butti al cimitero due mostri se non hai subito blaster è come se avessi mandato 1, cambia giusto che hai sfoltito il deck) e per fare syncro (ma per quelli basta e avanza 2 o 3x di veiler). Fossero state luce o oscurità aveva senso... Inoltre, è inutile dire che pesano se li peschi, e molto anche.
I DR a me non piacciono molto dentro al cd, nei primi turni pesano e basta. Solo a cimitero pieno sono forti, è meglio non inserirli secondo me.
Se vuoi usare 2 volte l'eff di shrine (ripeto, sconsiglio blaster) prova una versione con maiden e blue-eyes.No, mi trovo molto meglio senza._. L'ho provato ad un torneo ed è andata abbastanza bene, le ricariche non mi piacciono , ryko e lyla sono troppo utili per essere scartati
Riprovale, le ricariche sono importantissime, se non in 3x, almeno in 2x ci vanno. Sono fin troppo forti per non essere giocate. E' quasi come se ne uno dicesse "pulsar non mi piace, banna i luce e oscurità che al cimitero mi servono, quindi gioco senza" xd.. -
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Più che altro, i mostri hai 1000 per toglierli, e giocando 2x di tifone e 3x di decree di main le trappole non sono un problema, non capisco perché siano cosi importanti ryko e lyla da non poter essere scartati. .