Chaos Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raiden quando dovrebbe uscire? 6 LS con 3 solar e 1 brigata sono ok?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 4/1/2014, 14:55) 
    CITAZIONE
    per me L'onesto è must. Non sò come fate a non giocarlo.. per battere quello schifo di ophion credo sia una delle poche alternative del mazzo (safe zone permettendo)

    Piace molto anche a me, ma non trovo spazio purtroppo xd

    CITAZIONE (~shutendoji @ 4/1/2014, 08:57) 
    decreto come gia detto di main e giallo mentre di side e grosso poiche l oppo desidda tifoni

    cmq ultimo x drago come fare a dire che i draghi piccoli sono forti solo con il fedele (non so nemmeno che fa e non mi importa finchè è only giappo) sono delle buone risorse e spammi rank 4 da dio tipo lavalval chain che ha una sinergia con il mazzo che pochi hanno :asd: pulsar al grave o redm o viverna bls a top fedele a top con ricariche gialle in mano :asd:

    Sarò io che non so giocarli senza il fedele allora xd. Con quello li puoi usare molto meglio (manda 2 carte dal deck a cimitero in main phase, ma al contrario di truppa è un lightsworn (solar) l4 tuner luce, puoi farci sia xyz r4 che synchro l8). Senza dubbio sono sempre dei 1800-1700 che entrano in campo specialmente e che cercano la controparte appena vanno al cimitero, sono forti, ma spesso anziché loro avrei preferito avere altre carte, inoltre gli r4 li fai solo se hai lyla, eclipse wyvern (e quei pochi altri l4 che alcuni giocano, come dimensional alchemist ecc.) o tutti e due i draghetti in mano, e facendo r4 non puoi neppure usare il loro effetto di aggiungersi. Ripeto però, che forse semplicemente sono io che non riesco ad adattare il mio stile di gioco a loro.

    bhe i rank 4 senza i draghetti piccoli fidati che non li fai asd lyla ha 200 di def se attivi l eff e 1700 di atk sono cmq pochi ora ci sta sopra tutto cmq come consiglio di un amico voglio provare a giocare 2 draghi piccoli dark e 1 luce (ci sta sono sempre pieno di luce al grave e non dark)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~shutendoji @ 4/1/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 4/1/2014, 14:55) 
    CITAZIONE
    per me L'onesto è must. Non sò come fate a non giocarlo.. per battere quello schifo di ophion credo sia una delle poche alternative del mazzo (safe zone permettendo)

    Piace molto anche a me, ma non trovo spazio purtroppo xd

    CITAZIONE (~shutendoji @ 4/1/2014, 08:57) 
    decreto come gia detto di main e giallo mentre di side e grosso poiche l oppo desidda tifoni

    cmq ultimo x drago come fare a dire che i draghi piccoli sono forti solo con il fedele (non so nemmeno che fa e non mi importa finchè è only giappo) sono delle buone risorse e spammi rank 4 da dio tipo lavalval chain che ha una sinergia con il mazzo che pochi hanno :asd: pulsar al grave o redm o viverna bls a top fedele a top con ricariche gialle in mano :asd:

    Sarò io che non so giocarli senza il fedele allora xd. Con quello li puoi usare molto meglio (manda 2 carte dal deck a cimitero in main phase, ma al contrario di truppa è un lightsworn (solar) l4 tuner luce, puoi farci sia xyz r4 che synchro l8). Senza dubbio sono sempre dei 1800-1700 che entrano in campo specialmente e che cercano la controparte appena vanno al cimitero, sono forti, ma spesso anziché loro avrei preferito avere altre carte, inoltre gli r4 li fai solo se hai lyla, eclipse wyvern (e quei pochi altri l4 che alcuni giocano, come dimensional alchemist ecc.) o tutti e due i draghetti in mano, e facendo r4 non puoi neppure usare il loro effetto di aggiungersi. Ripeto però, che forse semplicemente sono io che non riesco ad adattare il mio stile di gioco a loro.

    bhe i rank 4 senza i draghetti piccoli fidati che non li fai asd lyla ha 200 di def se attivi l eff e 1700 di atk sono cmq pochi ora ci sta sopra tutto cmq come consiglio di un amico voglio provare a giocare 2 draghi piccoli dark e 1 luce (ci sta sono sempre pieno di luce al grave e non dark)

    Si, ma a quel punto semplicemente non ne giochi e metti altro di extra xd
    Anch'io avevo questo problema, ma ora che c'è la terza tour i dark non mi mancano.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 4/1/2014, 21:20) 
    CITAZIONE (~shutendoji @ 4/1/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 4/1/2014, 14:55) 
    CITAZIONE
    per me L'onesto è must. Non sò come fate a non giocarlo.. per battere quello schifo di ophion credo sia una delle poche alternative del mazzo (safe zone permettendo)

    Piace molto anche a me, ma non trovo spazio purtroppo xd

    CITAZIONE (~shutendoji @ 4/1/2014, 08:57) 
    decreto come gia detto di main e giallo mentre di side e grosso poiche l oppo desidda tifoni

    cmq ultimo x drago come fare a dire che i draghi piccoli sono forti solo con il fedele (non so nemmeno che fa e non mi importa finchè è only giappo) sono delle buone risorse e spammi rank 4 da dio tipo lavalval chain che ha una sinergia con il mazzo che pochi hanno :asd: pulsar al grave o redm o viverna bls a top fedele a top con ricariche gialle in mano :asd:

    Sarò io che non so giocarli senza il fedele allora xd. Con quello li puoi usare molto meglio (manda 2 carte dal deck a cimitero in main phase, ma al contrario di truppa è un lightsworn (solar) l4 tuner luce, puoi farci sia xyz r4 che synchro l8). Senza dubbio sono sempre dei 1800-1700 che entrano in campo specialmente e che cercano la controparte appena vanno al cimitero, sono forti, ma spesso anziché loro avrei preferito avere altre carte, inoltre gli r4 li fai solo se hai lyla, eclipse wyvern (e quei pochi altri l4 che alcuni giocano, come dimensional alchemist ecc.) o tutti e due i draghetti in mano, e facendo r4 non puoi neppure usare il loro effetto di aggiungersi. Ripeto però, che forse semplicemente sono io che non riesco ad adattare il mio stile di gioco a loro.

    bhe i rank 4 senza i draghetti piccoli fidati che non li fai asd lyla ha 200 di def se attivi l eff e 1700 di atk sono cmq pochi ora ci sta sopra tutto cmq come consiglio di un amico voglio provare a giocare 2 draghi piccoli dark e 1 luce (ci sta sono sempre pieno di luce al grave e non dark)

    Si, ma a quel punto semplicemente non ne giochi e metti altro di extra xd
    Anch'io avevo questo problema, ma ora che c'è la terza tour i dark non mi mancano.

    si i dark non mancano ma sono sempre inferiori ai light voglio equlibrare cmq sembra ma fare laval chain e grosso in sto mazzo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +82
    Location
    scandiji in provincia di firenje

    Status
    Offline
    provate il 2x dei draghetti piccoli ne sanno e almeno a me nn sono mai pesati e nn ho mai avuto problemi coi troppi light o troppo pochi dark ne gioco 15 e 15 mi sembra..
     
    Top
    .
  6. SharinganKakashi96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E l'extra come lo giocate?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 4/1/2014, 20:30) 
    CITAZIONE (Wawwawiwawa @ 4/1/2014, 18:13) 
    I dragetti sono buoni sia per xyzzare che per fare sync , il vero ed unico problema è che sono un -1 al cimitero e non sono evocabili normalmente, contro mazzi come il gk o altri che non ti permettono di evocare/bandire sono mostri inutili, andrebbero messi di side 4 mostri per rimpiazzarli in casi come questo, per quanto possa sembrare stupido secondo me è l'unico modo per andare in un torneo o anche per giocare sù dn ed essere almeno sicuri che contro gk, un ironwall o un vanity fiend riusciamo a fare qualcosa..

    Di side ho intenzione di mettere anche qualche " fiend comedian " voi che ne dite?

    Edit: per l'honest stò giocando una lista di 41 carte che però devo ancora testare per vedere cosa togliere e cosa mettere..

    Cosa ne pensate del judgment dragon ?? e di "luce cosacrata" x3 nel side(al posto di shadow mirror che al momento non ho)??

    Ho un amico che gioca chaos dragon con più fedeli e jd, quando parte è molto veloce e fa otk facilmente, ma ovviamente può vedere delle mani davvero pesanti a causa dei JD, e difficilmente recupera in quei casi.


    Come montereste voi la side?

    Di side io metterei le solite carte.. proibizioni , 2 tifoni (ne gioco uno nel main) , decreto reale, corvo, xyz encore,maxx c, ..poi non sò se mettere qualche mostro tipo xyz avenger... anche qualche altra carta anti ophion potrebbe essere buona..
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SharinganKakashi96 @ 5/1/2014, 14:12) 
    E l'extra come lo giocate?

    Io giocando di main 2x di plaguespreader l'ho impostato più sui synchro, e lo gioco cosi:
    1x Star Eater
    1x Ogre Void Dragon
    1x Crimson Blader
    1x Scrap Dragon
    1x Colossal Fighter
    1x Stardust Dragon
    1x Black Rose Dragon
    1x HTS psyhemuth
    1x Ally of Justice Catastor
    1x Constellar Ptolemy M7
    1x Lavalval Chain
    1x Ghostrick Alucard
    1x Leviair, The Sea Dragon
    1x Mechquipped Angineer
    1x Wind-Up Zenmaines

    CITAZIONE
    Di side io metterei le solite carte.. proibizioni , 2 tifoni (ne gioco uno nel main) , decreto reale, corvo, xyz encore,maxx c, ..poi non sò se mettere qualche mostro tipo xyz avenger... anche qualche altra carta anti ophion potrebbe essere buona..

    Io invece la gioco cosi:
    2x Jinzo
    3x Kycoo, The Ghost Destroyer
    3x D.D. Warrior Lady
    3x Macc "C"
    2X Mystical Space Typhoon (uno è di Main)
    2x Dust Tornado
    Uso Jinzo al posto di decreto perché è dark, per il mio stile di gioco preferisco un mostro ha una magia/trappola, con Jinzo mi trovo molto meglio. Comunque, non sono ancora sicuro di questa scelta...
    Kycoo è forte vs Bujin (lo uccide come niente con crane, ma per un turno mi permette di bersagliare e distruggere Yamato dato che non può bannare i bujin al cimitero) e Spellbook. Sarebbe meglio in 2x, è a 3 solo perché da me girano parecchi deck chaos, giocherei il D.D. Crow al posto del terzo altrimenti.
    D.D. Warrior Lady non è forte come un xyz encore, ma a parte che dubito ci saranno molti ES, lady è forte anche contro noble visto che da sola toglie l'xyz con le varie armi equipaggiate, ed è forte anche vs Bujin, dato che non bersaglia (turtle), e non distrugge (hare).
    I Dust Tornado ci sono principalmente contro Skill Drain, carta che il nuovo ED giocherà di main o di side.
     
    Top
    .
  9. SharinganKakashi96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 5/1/2014, 15:50) 
    CITAZIONE (SharinganKakashi96 @ 5/1/2014, 14:12) 
    E l'extra come lo giocate?

    Io giocando di main 2x di plaguespreader l'ho impostato più sui synchro, e lo gioco cosi:
    1x Star Eater
    1x Ogre Void Dragon
    1x Crimson Blader
    1x Scrap Dragon
    1x Colossal Fighter
    1x Stardust Dragon
    1x Black Rose Dragon
    1x HTS psyhemuth
    1x Ally of Justice Catastor
    1x Constellar Ptolemy M7
    1x Lavalval Chain
    1x Ghostrick Alucard
    1x Leviair, The Sea Dragon
    1x Mechquipped Angineer
    1x Wind-Up Zenmaines

    E se invece puntassi sugli Xyz, metto rank 4 e 3?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Io lo gioco così

    2 crow d.d
    2 maxx ( 3 di main a mio parere interferiscono troppo con il mill)
    2 space
    2 proibizioni (più che altro contro gk)
    2 royal
    2 malevolent tempest (meglio dei dust tornado secondo me)
    2 dna surgery (la migliore contro bujin)
    1 xyz encore
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SharinganKakashi96 @ 5/1/2014, 18:01) 
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 5/1/2014, 15:50) 
    Io giocando di main 2x di plaguespreader l'ho impostato più sui synchro, e lo gioco cosi:
    1x Star Eater
    1x Ogre Void Dragon
    1x Crimson Blader
    1x Scrap Dragon
    1x Colossal Fighter
    1x Stardust Dragon
    1x Black Rose Dragon
    1x HTS psyhemuth
    1x Ally of Justice Catastor
    1x Constellar Ptolemy M7
    1x Lavalval Chain
    1x Ghostrick Alucard
    1x Leviair, The Sea Dragon
    1x Mechquipped Angineer
    1x Wind-Up Zenmaines

    E se invece puntassi sugli Xyz, metto rank 4 e 3?

    4,3 e 6. Se ti avanza spazio anche 1-2 rank 5.
    All'incirca, io monterei una cosa del genere:
    1x Gaia Dragon, The Thunder Charger
    1x Constellar Ptolemy M7
    1x Photon Strike Bounzer
    1x Inzektor Exa-Beetle
    1x Tiras, Keeper of Genesis
    1x Adreus, Keeper of Armagedoon
    1x Queen Dragun Djinn
    1x Maestroke, The Synphony Djinn
    1x Lavalval Chain
    1x Diamond Dire Wolf
    1x Abyss Dweller
    1x Ghostrick Alucard
    1x Leviair, The Sea Dragon
    1x Mechquipped Angineer
    1x Wind-Up Zenmaines

    Poi ci sono altri xyz che si potrebbero giocare come ad esempio: Hieratic Dragon King Of Atum, Number 61: Volcasaurus, Temtempo the Percussion Djinn e anche Evilswarm Exciton Knight e Number 101: Silent Honors Ark Knight quando usciranno.

    CITAZIONE (Wawwawiwawa @ 5/1/2014, 18:45) 
    Io lo gioco così

    2 crow d.d
    2 maxx ( 3 di main a mio parere interferiscono troppo con il mill)
    2 space
    2 proibizioni (più che altro contro gk)
    2 royal
    2 malevolent tempest (meglio dei dust tornado secondo me)
    2 dna surgery (la migliore contro bujin)
    1 xyz encore

    Tu non hai problemi di "pochi" mostri post side?
    Con malevolent tempest intendi Malevolent Catastrophe?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tu non hai problemi di "pochi" mostri post side?
    Con malevolent tempest intendi Malevolent Catastrophe?

    Si intendevo quella, avrò scritto tempest perchè l'effetto ricorda quello di tepesta potente :rotfl:

    Di solito non siddo molto con questo mazzo, anche perchè spesso le carte aggiunte finiscono millate nel cimitero...(mai siddato più di 3 carte a match con il chaos dragon) comunue generalmente i mostri non li tocco, tranne contro gk o contro es quando tento mosse disperate :asd:
    avendo 10 carte tra magie e trappola le scambio con quelle..
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wawwawiwawa @ 6/1/2014, 00:32) 
    CITAZIONE
    Tu non hai problemi di "pochi" mostri post side?
    Con malevolent tempest intendi Malevolent Catastrophe?

    Si intendevo quella, avrò scritto tempest perchè l'effetto ricorda quello di tepesta potente :rotfl:

    Di solito non siddo molto con questo mazzo, anche perchè spesso le carte aggiunte finiscono millate nel cimitero...(mai siddato più di 3 carte a match con il chaos dragon) comunue generalmente i mostri non li tocco, tranne contro gk o contro es quando tento mosse disperate :asd:
    avendo 10 carte tra magie e trappola le scambio con quelle..

    Ma proprio perché di solito finisco al cimitero, perché usi cosi tante spell/trap al posto di mostri light/dark? Mal che vada hanno un utilità al cimitero almeno xd

    Puoi postare il main?
     
    Top
    .
  14. Puccio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri ho fatto un bel torneo con questo torneo e ho vinto solo 30 euro ma da come l'ho modificato gira alla grande, dopo posto la lista:)
     
    Top
    .
  15. GK_coez
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~shutendoji @ 4/1/2014, 08:57) 
    decreto come gia detto di main e giallo mentre di side e grosso poiche l oppo desidda tifoni

    cmq ultimo x drago come fare a dire che i draghi piccoli sono forti solo con il fedele (non so nemmeno che fa e non mi importa finchè è only giappo) sono delle buone risorse e spammi rank 4 da dio tipo lavalval chain che ha una sinergia con il mazzo che pochi hanno :asd: pulsar al grave o redm o viverna bls a top fedele a top con ricariche gialle in mano :asd:

    Mai trovato mani legno esagerate con solo draghetti, magie e dragoni, bls e sorcerer?
    I draghetti velocizzano da paura il deck ma se non parti con truppa, charge, lightsworn ecc per millare puoi anche concedere.
     
    Top
    .
173 replies since 26/12/2013, 15:45   4939 views
  Share  
.