LUDA - Lurking Danger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    In realtà teoricamente avrebbe ragione Omega, ma l'effetto è abbastanza chiaro una volta specificato che "you" si riferisce al controllore originale, sebbene non sia corretto al 100%.
    Detto questo il nuovo Paintspray mi piace, così come la Doblegon Pot.
    Ra from the Desert anche, sebbene mi pari un po' sgravo (anche perché all'inizio non avevo letto la limitazione sul Tipo Bestia Alata). In un Harpie sarebbe ottimo, e si giocherebbe anche in un Alanera.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    NOVITA':
    Altre carte rivelate:
    - Paintspray Fire Tone
    - Blue Eyes Furrets
    - Revenhunt Body Mealady
    - Painted Lotus
    - Pink Kaleidosphere
    - Over Range Depth Majesty Nowtiloos
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Uppo che era già sceso di brutto il topic :OMG: non so neanche se si è visto che ho aggiornato :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 8/1/2014, 22:24) 
    Uppo che era già sceso di brutto il topic :OMG: non so neanche se si è visto che ho aggiornato :asd:

    Io l'ho visto ma mi ero dimenticato di commentare, come anche per Nirvana Overlord.
    La carta che mi ha colpito di più è sicuramente Over Range Depth Majesty Nowtiloos, in quanto ho sempre amato i mostri "boss" per così dire, in special modo se non possono attaccare.
    Al secondo posto c'è Painted Lotus, mi piacciono le Magie/Trappole che Evocano mostri con 0 ATK e le Magie/Trappole che si aggiungono dal Cimitero alla mano, ma non avevo mai pensato di mettere assieme le due cose. E per restare in tema Paintspray c'è da dire che Fire Tone è il peschino ideale per l'archetipo.
    Quanto ai Revenhunt, comincia a piacermi l'archetipo in generale, che finora non avevo commentato. La sinergia fra Zombie e Guerrieri è carina, ma le sgravate che si possono fare con Mezuki e Draconecro sono allucinanti. E stiamo parlando del Deck Zombie, quindi non è un male.
    L'ultima carta che mi ha colpito è l'Xyz Occhi Blu, cavolo se è sgravo. Ma il suo sguardo innocente fa dimenticare ogni altra cosa.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Per i Reven l'utilizzo di mezuki è palesemente esplicato in un paio di carte o più, creandole ho volontariamente pensato all'utilizzo di mezuki :sisi:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    NOVITA':
    Moar cardz:
    - Doblegon Arts - Scroll
    - Paintspray Poison Tone
    - Divine Vehemence - Unicorn
    - Malevolent Mantis
    - Doblegon Laser
    - Giga Mechanical Armwar
    - Sabotendar
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Scrivete qualcosa, sennò mi fate pensare che questo Set in confronto agli altri fa cagare :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Scusate l'assenza ma sono stato impegnato con l'università, ora ricomincerò a postare regolarmente!

    NOVITA':
    Rivelate le seguenti carte:
    - Alien Dragon
    - Revenhunt Globster
    - Vampire Trading
    - Ironcut Lizahia
    - Her and the Figure on the Way
    - Shining Sentinel
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Mah vediamo se succede qualcosa con l'up :OMG:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    So che ci ho messo un sacco, ma ultimamente la mia voglia di commentare è scesa ai minimi storici. O meglio, è scesa e basta, perché di solito mi piace far sentire la mia opinione. Ciononostante ignorare questo topic tanto a lungo sarebbe stato davvero una grande mancanza di rispetto verso il suo autore, quindi commentiamo le carte una per una:
    - Doblegon Arts - Scroll
    Rimescola, si autocopre, e quando viene scoperto aggiunge due carte. Se non fosse un Doblegon Arts la sua sgravezza sarebbe un problema, ma facendo parte dell-archetipo che preferisco di pi\ in assoluto fra quelli che hai proposto finora ben venga.

    - Paintspray Poison Tone
    I mostri "bonus" mi sono sempre piaciuti. Autoressino pulitissimo, non c'è che dire.

    - Divine Vehemence - Unicorn
    Non mi piace la serie a cui appartiene (quella dei Mostri senza Effetto, intendo), per cui preferisco non commentarla.

    - Malevolent Mantis
    È un filino sgrava, ma originale. Se avesse avuto un nome e un artwork diversi mi sarebbe piaciuta.

    - Doblegon Laser
    Lo'ho già detto che amo i Doblegon? La carta di per sé non la giocherei, ma mi piace la meccanica.

    - Giga Mechanical Armwar
    Valgono le stesse considerazioni fatte per Divine Vehemence

    - Sabotendar
    :ocb:
    Non c'è altro da dire.

    - Alien Dragon
    Gli Alieni non sono il mio archetipo preferito, ma si meritavano una carta del genere.

    - Revenhunt Globster
    Quante sgravate si possono fare con questa carta?

    - Vampire Trading
    Posso usare queste carta in Dual, vero? Per il resto se si conosce l'archetipo di cui fa parte si commenta da sola.

    - Ironcut Lizahia
    Carta generica sgrava. Non come Sabotendar, certo. Anche se penso che l'ultima frase sia sbagliata.

    - Her and the Figure on the Way
    Nome misterioso ed effetto ancor più misterioso. Sono sicuro che si possono fare combo sgrave con questa carta, ma non me ne viene in mente nessuna. Penso comunque che la sua utilità vada ben oltre una banale Evocazione Xyz.

    - Shining Sentinel
    Quella carta uccide un'infinita di Deck se saputa proteggere adeguatamente. Chi usa il Side Deck credo che due o tre slot ce le troverebbe.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    E' bello leggere un commento dopo tutto questo periodo di carestia :sisi:

    Dunque:

    CITAZIONE (Ipercubo @ 26/1/2014, 12:05) 
    So che ci ho messo un sacco, ma ultimamente la mia voglia di commentare è scesa ai minimi storici. O meglio, è scesa e basta, perché di solito mi piace far sentire la mia opinione. Ciononostante ignorare questo topic tanto a lungo sarebbe stato davvero una grande mancanza di rispetto verso il suo autore, quindi commentiamo le carte una per una:
    - Doblegon Arts - Scroll
    Rimescola, si autocopre, e quando viene scoperto aggiunge due carte. Se non fosse un Doblegon Arts la sua sgravezza sarebbe un problema, ma facendo parte dell-archetipo che preferisco di pi\ in assoluto fra quelli che hai proposto finora ben venga.
    Voglio far notare che tutti i doblegon hanno l'effetto secondario attivato quando vengono evocati per scoperta, e non quando vengono scoperti da un attacco. Questo serve per poter avere delle giocate anche in caso l'avversario decide di non attaccare. Quindi, nel caso specifico di Scroll, se viene attaccata adda solo 1 carta, e se viene evocata per scoperta adda solo 1 mostro.

    - Paintspray Poison Tone
    I mostri "bonus" mi sono sempre piaciuti. Autoressino pulitissimo, non c'è che dire.

    - Divine Vehemence - Unicorn
    Non mi piace la serie a cui appartiene (quella dei Mostri senza Effetto, intendo), per cui preferisco non commentarla.

    - Malevolent Mantis
    È un filino sgrava, ma originale. Se avesse avuto un nome e un artwork diversi mi sarebbe piaciuta.
    Vero, non piace neanche a me. Ma ci tenevo a fare un rank 4 insetto per qualche motivo.

    - Doblegon Laser
    Lo'ho già detto che amo i Doblegon? La carta di per sé non la giocherei, ma mi piace la meccanica.

    - Giga Mechanical Armwar
    Valgono le stesse considerazioni fatte per Divine Vehemence

    - Sabotendar
    :ocb:
    Non c'è altro da dire.

    - Alien Dragon
    Gli Alieni non sono il mio archetipo preferito, ma si meritavano una carta del genere.

    - Revenhunt Globster
    Quante sgravate si possono fare con questa carta?

    - Vampire Trading
    Posso usare queste carta in Dual, vero? Per il resto se si conosce l'archetipo di cui fa parte si commenta da sola.
    Certo che puoi. Tutte le carte dei miei set sono a vostra libera disposizione.

    - Ironcut Lizahia
    Carta generica sgrava. Non come Sabotendar, certo. Anche se penso che l'ultima frase sia sbagliata.
    Dimmi l'errore che correggo subito :sisi:

    - Her and the Figure on the Way
    Nome misterioso ed effetto ancor più misterioso. Sono sicuro che si possono fare combo sgrave con questa carta, ma non me ne viene in mente nessuna. Penso comunque che la sua utilità vada ben oltre una banale Evocazione Xyz.
    Lo penso anche io, delle belle giocate ci sono, se ci pensi

    - Shining Sentinel
    Quella carta uccide un'infinita di Deck se saputa proteggere adeguatamente. Chi usa il Side Deck credo che due o tre slot ce le troverebbe.

    Nel quote ho messo qualche commento
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 26/1/2014, 13:37) 
    E' bello leggere un commento dopo tutto questo periodo di carestia :sisi:

    Dunque:

    CITAZIONE (Ipercubo @ 26/1/2014, 12:05) 
    So che ci ho messo un sacco, ma ultimamente la mia voglia di commentare è scesa ai minimi storici. O meglio, è scesa e basta, perché di solito mi piace far sentire la mia opinione. Ciononostante ignorare questo topic tanto a lungo sarebbe stato davvero una grande mancanza di rispetto verso il suo autore, quindi commentiamo le carte una per una:
    - Doblegon Arts - Scroll
    Rimescola, si autocopre, e quando viene scoperto aggiunge due carte. Se non fosse un Doblegon Arts la sua sgravezza sarebbe un problema, ma facendo parte dell-archetipo che preferisco di pi\ in assoluto fra quelli che hai proposto finora ben venga.
    Voglio far notare che tutti i doblegon hanno l'effetto secondario attivato quando vengono evocati per scoperta, e non quando vengono scoperti da un attacco. Questo serve per poter avere delle giocate anche in caso l'avversario decide di non attaccare. Quindi, nel caso specifico di Scroll, se viene attaccata adda solo 1 carta, e se viene evocata per scoperta adda solo 1 mostro.

    Inizialmente avevo letto "When this card is Flipped" anziché "is Flip Summon", quindi pensavo che se attaccata si potessero attivare entrambi gli effetti. Meno sgrava di quanto pensassi, ma sempre sgrava. E, a proposito, quando un Doblegon si Evoca per Scoperta resta in Posizione di Attacco, vero?

    - Paintspray Poison Tone
    I mostri "bonus" mi sono sempre piaciuti. Autoressino pulitissimo, non c'è che dire.

    - Divine Vehemence - Unicorn
    Non mi piace la serie a cui appartiene (quella dei Mostri senza Effetto, intendo), per cui preferisco non commentarla.

    - Malevolent Mantis
    È un filino sgrava, ma originale. Se avesse avuto un nome e un artwork diversi mi sarebbe piaciuta.
    Vero, non piace neanche a me. Ma ci tenevo a fare un rank 4 insetto per qualche motivo.

    - Doblegon Laser
    Lo'ho già detto che amo i Doblegon? La carta di per sé non la giocherei, ma mi piace la meccanica.

    - Giga Mechanical Armwar
    Valgono le stesse considerazioni fatte per Divine Vehemence

    - Sabotendar
    :ocb:
    Non c'è altro da dire.

    - Alien Dragon
    Gli Alieni non sono il mio archetipo preferito, ma si meritavano una carta del genere.

    - Revenhunt Globster
    Quante sgravate si possono fare con questa carta?

    - Vampire Trading
    Posso usare queste carta in Dual, vero? Per il resto se si conosce l'archetipo di cui fa parte si commenta da sola.
    Certo che puoi. Tutte le carte dei miei set sono a vostra libera disposizione.

    - Ironcut Lizahia
    Carta generica sgrava. Non come Sabotendar, certo. Anche se penso che l'ultima frase sia sbagliata.
    Dimmi l'errore che correggo subito :sisi:

    Penso sarebbe dovuto essere così:
    CITAZIONE
    Destroy this card during the End Phase of the turn in didn't battle an opponent's monster.



    - Her and the Figure on the Way
    Nome misterioso ed effetto ancor più misterioso. Sono sicuro che si possono fare combo sgrave con questa carta, ma non me ne viene in mente nessuna. Penso comunque che la sua utilità vada ben oltre una banale Evocazione Xyz.
    Lo penso anche io, delle belle giocate ci sono, se ci pensi

    Uhm, o usi l'annullamento dell'effetto a tuo favore ed Evochi Dark Elf per fare un danno di 2000 punti attaccando direttamente (scontato), oppure ci vorrebbe qualche mostro con l'effetto che si attiva quando viene distrutto, oltre ovviamente ai vari Rank 4 che si potrebbero fare (scontati anch'essi).

    - Shining Sentinel
    Quella carta uccide un'infinita di Deck se saputa proteggere adeguatamente. Chi usa il Side Deck credo che due o tre slot ce le troverebbe.

    Nel quote ho messo qualche commento

    Comunque le carte le ho sempre viste, anche se non commentavo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ok, spero anche gli altri stiano ancora seguendo il set :sisi:

    Ps: si un doblegon flippato va in attacco, sempre
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Quanti eoni, ere e epoche sono passate dal mio ultimo commento? Tanti, credendo che non ci fossero nuove carte, mentre invece ho fatto la figura del maleducato, ti chiedo perdono.
    Allora, innanzitutto i nuovi Doblegons Arts, che già i primi mi erano piaciuti molto, ora sono diventati davvero perfetti, e dire che ci sono ancora tre spazi liberi tra loro e i Paitspray. Scroll, in particolare, mi piace per la possibilità di fare un +1 alla mano, sia quando viene distrutto che scoperto.
    Divine Vehemence - Unicorn invece, oltre che ad avere un Artwork stupendo, ha anche un effetto niente male, visto che diventa un 3700, per essere un Livello 8.
    Ababinili, anche se è un Livello 12, ha giustamente degli effetti tremendi, specie per il costo relativamente modesto da pagare, per una sola carta da scartare.
    Ra from the Desert invece è un simpatico Catastor che appena entre in Battle Phase si ritrova senza alcuno ostacolo sul Terreno, se non le coperte, ma è un problema arginabile con Decreto Reale.
    Malevolent Mantis invece è molto carina sia per la meccanica di rinuciare a tutti i suoi Materiali, ma in compenso ti permette sempre di tenere sotto controllo la mano dell'avversario, e di garantirsi la protezione necessaria.
    Ecco, per ora commento queste, poi più tardi passo alle nuove, visto che sono tante tante tante.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Tranqui Xiv, aspetto il tuo eventuale commento prossimo e poi ti rispondo a tutto, ove necessario :flower:
     
    Top
    .
60 replies since 24/12/2013, 14:11   1459 views
  Share  
.