PRIMA FASE

... 5° Torneo a Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Vabbè allora aspetteremo :asd:

    EDIT: C'è qualcuno che rimane sveglio fino a tardi per un match notturno? :asd:

    Edited by Il Piccions™ - 23/12/2013, 20:33
     
    Top
    .
  2. Reaper !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 23/12/2013, 19:17) 
    Vabbè allora aspetteremo :asd:

    EDIT: C'è qualcuno che rimane sveglio fino a tardi per un match notturno? :asd:

    Tardi vuol dire XD?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,411
    Reputation
    +85
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    omg, tipo 'late' in inglese
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    :rotfl:

    Comunque per tardi intendo anche dopo le 1:00..
     
    Top
    .
  5. Sebyk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ci sono verso le 4:00
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaden Yuki @ 23/12/2013, 14:53)
    Nella deck list che dovrei usare solo presenti solo 37 carte

    Come gia chiarito in mp, ho completato le modifiche sul tuo deck. Ora hai 3x Larvae Moth e 1x Theinen

    CITAZIONE (Nossy @ 23/12/2013, 15:52)
    Scusate, io ho fatto i primi 2 match con 8000 LP invece di 12.000. Sono egualmente validi?

    I match giocati prima di questo post >>> sono considerati validi anche con 8000 LP ciascuno.

    CITAZIONE (LavaL Player @ 23/12/2013, 17:00)
    Va beh , allora mi disiscrivo dal torneo , non ho tempo da perdere in discussioni inutili dove le cose vengono tralasciate ...
    P.s. La punteggiatura ogni tanto mettila , che ho dovuto rileggere il mex 3 volte prima di comprenderlo.

    Ti rispondo in modo pacato...

    Facciamo un breve riassunto della tua storia:

    Cerchi un compagno negli ultimi 30 minuti utili di Venerdi, ti organizzi con un utente, iscrivi il tuo team e il compagno conferma con 3 minuti di ritardo (1° cazzata, vabbe, sarà un caso). Apri un topic per consegnare le liste, lo fai con 1 minuto di ritardo rispetto alla scadenza e lo fai come cazzo ti pare, con screen che nessuno ti ha chiesto (2° e 3° cazzata, vabbe, sarà l'ora tarda).
    La cosa bella ? Avevo specificato CHIARAMENTE di non consegnare le fottute liste in ritardo, nemmeno di 1 (UNO) minuto. Non te ne frega una mazza, e mi fai due coglioni gargantueschi in mp (4° cazzata). Io odio ricevere mp, soprattutto quando apro topic appositi per permettere alla gente di fare domande che tutti possono leggere e a cui tutti possono rispondere. Faccio finta di nulla, ti sopporto, ti rispondo SEMPRE. Come da regolamento vi escludo dal torneo, altri mp, altri coglioni giganteschi che si gonfiano. Altri Team non hanno consegnato...accetto le vostre richieste per far partecipare e DIVERTIRE TUTTI, apro le iscrizioni per ritardatari.
    TUTTI GLI ALTRI TEAM CONSEGNANO LE LISTE ENTRO LE ULTERIORI 24H FORNITE, IN MODO REGOLARE...tu no. Ti invio un mp, ti cerco, ti invito a scrivere sti due cazzo di deck nel formato regolare, una lista con un codice da copiare ed incollare. Il vuoto, nessuna risposta.
    DOPO ALTRE 24H, A TEMPO SCADUTO, ti fai vivo....in mp (ho perso il numero delle cazzate). Mi chiedi cosa devi fare, te lo scrivo. Lo chiedi anche nel topic...ti rispondo mentre sono in viaggio (nel frattempo i miei coglioni sono scesi dal treno e hanno preso un volo per Cuba).
    FINALMENTE PARTORISCI LE LISTE IN UN FORMATO CORRETTO...finalmente un cazzo...48h di ritardo, sto gia organizzando il torneo, non ho il tempo di controllarle. Che faccio ? Becco Altair online, gli chiedo di controllare cortesemente quelle liste per permettere al team di partecipare. Altair perde il suo tempo, di notte, controlla i deck forniti e nota un piccolo problema (cazzata numero 367).....I DECK LISTATI SONO DIVERSI DA QUELLI FORNITI MEDIANTE SCREEN.
    Ovviamente consideriamo i primi deck postati...e applico le dovute penalità. CHE COSA CI VUOLE A CREARE UN DECK REGOLARE ? EVIDENTEMENTE TROPPO.
    Il torneo inizia...tu arrivi come una verginella che scopre di avere l'imene lacerato e ricominci a gonfiarmi i coglioni come un compressore. Il 99,9999999999999% degli iscritti ha letto e assimilato il regolamento, tu no...a questo punto i miei coglioni, da Cuba, si pongono delle domande ti tipo esistenziale, poi vanno in spiaggia.
    Continui, continui e poi continui...addirittura gli altri partecipanti ti dicono di finirla. Ma no...continui. Arriva Antinea che spinto probabilmente dalla misericordia divina cerca, CERCA, di darti una spiegazione, di farti comprendere, di farti assimilare gli eventi.
    Ma no.........a questo punto l'apoteosi....del tutto indignato ti ritiri dal torneo dicendo di non avere tempo da perdere dietro a discussioni inutili !! (blaterando qualcosa sulla punteggiatura e sulla tua incapacità di comprensione dei testi...si spiega tutto)

    DISCUSSIONI INUTILI !!!

    DOPO CHE HAI FATTO PERDERE TEMPO A TUTTI GLI ORGANIZZATORI IN CROCE !!!!

    TU NON VUOI PERDERE TEMPO, IL TUO CAZZO DI TEMPO PREZIOSO ?????


    MA VAFFANCULO...sinceramente e a nome di tutti noi.

    ps. sei escluso da qualsiasi evento passato presente e futuro che verrà organizzato su questo forum. Sti cazzi...dirai ?? Non ti dico cosa gridano i miei coglioni.

    Edited by unicodio - 24/12/2013, 00:15
     
    Top
    .
  7. LavaL Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok , no problem
    Scusa se ho provato a partecipare perché volevo divertirmi nonostante ci siano state delle incomprensioni ( quasi tutte mie );
    Scusa ad angus ovvero il mio compagno di team;
    Scusa ad antinea( scusa se sbaglio il nome ) che ha cercato di farmi capire ;
    Scusa se non sapevo che tu odiassi ricevere mp;
    Scusa se ti ho fatto perdere tempo per una responsabilità che ti sei preso tu;
    Scusa se qualcuno non conosce la grammatica italiana e come utilizzarla ( perciò ci sono state delle mie incomprensioni);
    Non voglio insultare e/o creare altri problemi con nessuno .
    Voglio solo scusarmi .
     
    Top
    .
  8. Sebyk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LavaL Player @ 24/12/2013, 00:12) 
    Ok , no problem
    Scusa se ho provato a partecipare perché volevo divertirmi nonostante ci siano state delle incomprensioni ( quasi tutte mie );
    Scusa ad angus ovvero il mio compagno di team;
    Scusa ad antinea( scusa se sbaglio il nome ) che ha cercato di farmi capire ;
    Scusa se non sapevo che tu odiassi ricevere mp;
    Scusa se ti ho fatto perdere tempo per una responsabilità che ti sei preso tu;
    Scusa se qualcuno non conosce la grammatica italiana e come utilizzarla ( perciò ci sono state delle mie incomprensioni);
    Non voglio insultare e/o creare altri problemi con nessuno .
    Voglio solo scusarmi .

    CITAZIONE
    SOLO GLI UTENTI ISCRITTI POSSONO PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE !!

    Smamma.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ok forse quest'ora è troppo tardi ma sono tornato adesso XD

    Buonanotte :silook:
     
    Top
    .
  10. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno stamattina?
     
    Top
    .
  11. Kikko‚ Apprendista di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Calmatevi... Unico sei sempre il meglio :flower: Laval meglio che tu non faccia girare le palle a Unico ;-) Hai consegnato troppo in ritardo e male (?). Basta

    JoJam io ;-)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    cercasi sfidante!
     
    Top
    .
  13. Light&Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nick DN: Vincy.isoldi00 Fatevi vivi C:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Vi ricordo di reportare nel vostro topic personale, utilizzando il modulo...così come lo trovate nel regolamento !!!

    Dovete reportare tutti i vostri match...vittorie e sconfitte.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Qualcuno è disponibile appena finirà Naruto? XD
     
    Top
    .
249 replies since 23/12/2013, 02:17   4125 views
  Share  
.