Duel Terminal 26 - New Order Empire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 17/1/2014, 21:09) 
    Mi spiace per i sector, ma effettivamente credo siano anche finiti gli artwork tematici :asd:

    Ancora non mi convincono i nuovo ordine. Insomma, non so neanche se sia possibile arrivare fino al synchro 7 con facilità, ed esso non è devastante come praticamente dovrebbe essere. Però per quanto avevi spiegato il loro ruolo è diverso, quindi direi che vanno benissimo così, anche perchè la meccanica mi piace (ne ho fatta una specie anche io stesso, quindi).

    Come ho già detto, metà delle carte delle mie espansioni sono finalizzate alla mia Fic. I Nuovo Ordine devono dare luogo ad uno dei Duelli più epici (e lunghi) che la razza umana abbia mai visto, per cui devono essere molto lenti come strategia. Detto questo, carte come Iper Bibliotecario danno una spinta enorme all'archetipo, così come un trio di carte Magia che uscirà in BTLM, di cui non voglio dire niente tranne il fatto che sono ispirate alla serie di videogiochi .hack (il che è curioso, perché di quei videogiochi non sarei riuscito a capire nemmeno la trama se non avessi controllato su Internet).

    Mi piace Seth, effetto molto bilanciato ma che forse avresti potuto rendere più flessibile dando la possibilità di attivarlo anche durante il turno dell'oppo :sisi: ma anche così è convincente. Merita una certa attenzione in particolare l'ultima riga del lore.

    No.8 docet.

    CITAZIONE (Xivren @ 17/1/2014, 22:29) 
    Ok, non sono in piena forma per recensire carte e fan fiction, ma ci provo.
    Allora, ecco Goryu, e se un mostro maestoso come lui è usato per il Livello 7, non so cosa aspettarmi dai prossimi. Ed il fatto che abbia un effetto che funziona da protezione quasi assoluta nella Battle Phase mi fa paura, se paragonato a quello che saranno i prossimi.
    Sull'Xyz Stella, ho perso la prima serie e da allora non ce l'ho fatta a seguirli bene, ma ogni Archetipo sogna (in genere) un peschino del genere, ed i valori sono più che apprezzabili.

    A dir la verità pensavo che la cosa che ti avesse colpito maggiormente della carta fosse il nome.

    Seth, invece, è probabilmente la carta che mi ha colpito di più, per ora. Non negabile, non distruttibile, nega l'effetto, rende l'Attacco pari a 0 e pure il nome, vedo che Genoma-Eredità ha fatto scuola. Anche la scelta dell'Artwork sembra quasi una versione oscura dell'Archetipo, ma infondo l'Imperatore è di colore nero...
    E neppure il Chaos Xyz è da meno, avendo un effetto su scala molto più larga.

    Effettivamente per l'effetto mi sono ispirato a Numero 8, ma l'idea dell'archetipo mi è venuta guardando Numero C69. Chaos Xyz sgraverrimo su cui vale la pena costruire un Deck. Da lì i Reliquia Apogen, di sé per sé piuttosto deboli ma che danno accesso all'Xyz (e, soprattutto, CXyz) tematico.

    Ed infine la Trappola è carina, visto che ti porta le 5 parti dell'Imperatore Macchina, che prima facevano solo i tre Nuclei.

    La carta serve per Evocare il quarto Imperatore Macchina, sprovvisto di un proprio Nucleo (è troppo forte per poter essere Evocato con la stella facilità degli altri 3). Tale Imperatore doveva uscire in questa stessa espansione, ma una modifica dell'ultimo minuto lo rimanda a BTLM. Questo significa che ho cinque spazi vuoti, che ancora non so come riempire. Penso che farò un altro archetipo, ma modifiche del genere sarebbe meglio evitarle una volta postata l'espansione (e sì, sono un idiota).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    A questo punto molti di voi penseranno che sono poco professionale. Avete perfettamente ragione.
    Altri ancora mi riterranno superficiale. Non posso dare loro torto.
    Fatto sta che oramai è un mese esatto che non posto nulla, e non mi sembra affatto rispettoso verso quei pochi che ancora aspettano le ultime carte.
    Come scusante posso dire che i cinque spazi vuoti lasciati dall'Imperatore Macchina di cui parlavo hanno richiesto più tempo del previsto per essere colmati, avendo dovuto io creare un intero archetipo non previsto. Non basta a giustificare il mio mostruoso ritardo, comunque.
    Ma non voglio farvi perdere altro tempo. Rivelo altre 3 carte, di cui le prime due del nuovo archetipo:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Effettivamente mi sono un pò perso, penso che devo andarmi a rivedere prima tutto il Set
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Posto, per la penultima volta, altre 4 carte, tutte a tema Synchro.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Se il mostro evocato di Unicorno fosse considerato Synchro Evocato scomberebbe bene con Drago :sisi:

    (ps: hai scritto "mostri" nel lore di Unicorno)
     
    Top
    .
  6. Infernox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belle le carte
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Uff, a dir la verità speravo in qualche commento in più. Comunque, ecco le ultime quattro cartre dell'espansione:

    E, infine, la cover:



    E con questo, la triologia del Duel Terminal si conclude.
    Probabilmente in futuro creerò altre espansioni, ma probabilmente non saranno più Duel Terminal. A dire il vero, nemmeno io so bene come continuare.
    Spero comunque che queste tre espansioni vi siano piaciute. Se sì, farò il possibile per continuare a non deludervi.


    Ipercubo

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ormai sono sempre meno quelli che seguono questa sezione, Iper :sisi:

    I nuovo ordine in definitiva non mi convincono, ma ne abbiamo già parlato e per il ruolo reale che devono ricoprire vanno bene. Oracolo Paradosso è obeso, considerato l'archetipo spammoso che lo genera. The pluses the pluses
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ah e comunque sì, io aspetto le prossime espansioni, quindi muoviti :sisi:
     
    Top
    .
53 replies since 22/12/2013, 18:55   1418 views
  Share  
.