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Gourry.
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In un box ho trovato 2 kuribandit, 1 mathe, 3 soul, 3 wiretap, 3 fire hand, 3 ice hand, 2 RUM quick, 1 RUM Admire, 1 black sonic, 2 segnale rosso, 3 carboneddon e tutti gli xyz in 3x
Abbiamo aperto un buon numero di box e mediamente si trovano 3 soul (c'è chi ne ha trovate 5 e chi ne ha trovata 1). -
.3 in ogni box la soul charge... dopo aver vinto 12 pacchetti oggi volevo vedere se non la trovavo!
Molto carine anche le altre carte... soprattutto la mirror blackwing (sbustata! XD)e soprattutto la controtrappola che nega l'attivazione di una trappola avversaria e se lo fai rimetti la tua trap nel deck... mejo dei 7tools
Io rimango fedele ai Seven Tools, non voglio rischiare che l'oppo me la ripesca e la riusa.. -
EXDMEMORY.
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3 in ogni box la soul charge... dopo aver vinto 12 pacchetti oggi volevo vedere se non la trovavo!
Molto carine anche le altre carte... soprattutto la mirror blackwing (sbustata! XD)e soprattutto la controtrappola che nega l'attivazione di una trappola avversaria e se lo fai rimetti la tua trap nel deck... mejo dei 7tools
Io rimango fedele ai Seven Tools, non voglio rischiare che l'oppo me la ripesca e la riusa.
approvo in pieno... meglio pagare 1000 che rischiare che la ripeschi presto... e credetemi perchè le sto testando online quelle carte, anche se in un deck casuale!. -
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Approvo in pieno...nei mazzi seri in cui per ribaltare un soul charge devi fare un'altro soul charge pagare 1000 e' la mossa del secolo. -
EXDMEMORY.
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8000 lp sembrano tanti ma credetemi... bisogna guadagnarne parecchi in più... servono un casino. . -
.8000 lp sembrano tanti ma credetemi... bisogna guadagnarne parecchi in più... servono un casino.
Sarcasmo. -
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Oddio, se ripesca Warning son mezzo contento, deve pagare altri 2000 e soul Charge meno forti.. -
¬Moonlightcomet™.
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Può anche beccarlo in late e diventare così una bella dd, tanto fra soul charge e danni vari non ci vuole molto che ti sale warning quando stai sotto i 2000
E' da provare per bene.
E' ottima contro quei mazzi che splasheranno gli artifact come supporti con ad esempio 3 moral 1 beaga 1-2 schyte, li fai la wire su sanctum, decisamente meglio di 7 che fa partire il secondo effetto. -
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Boh può darsi anche che mi ricrederò sulla Wiretrap.. . -
~Gab.
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piu che altro wiretrap non ti fa pagare 1000 che ora diventano determinanti con soul charge .. . -
.Io rimango fedele ai Seven Tools, non voglio rischiare che l'oppo me la ripesca e la riusa.
Adesso, lasciando da parte la questione dei 1000 LP.
Trappole che potremmo voler negare di Wiretap:
-Trappole triggerate da un attacco (Ex. Mirror): l'oppo, se sa giocare, le usa solo per evitare una chiusura o per togliere determinati mostri per cui non ha (o ha poche) out. Sono trappole da Late Game, generalmente, e quindi se negate una volta è raro che l'oppo riesca a riprenderle;
-Trappole triggerate da un'evocazione (Ex. Warning): si usano principalmente su robe che servono a ribaltare (Exciton, BRD, ecc.) o su evocazioni di mostri importanti (Yamato, Midrash, ecc.). Sono quindi, in quest'ultimo caso, carte da Early Game. Se negate una volta, non hanno (o difficilmente) l'occasione di essere riattivate (senza considerare l'ingente costo di Warning) facendo lo stesso quantitativo di danni. Nel primo caso, invece, sono carte da Late Game che servono a prevenire un ribaltone. Diviene quindi difficile che l'oppo riesca a giocarla di nuovo;
-Trappole "Combo" (definisco combo carte che servono per il funzionamento del deck in se, non per contrastare l'avversario) (Ex. CotH): queste si usano principalmente per delle combo o per salvarsi da una chiusura certa a late game. Nel primo caso, essendo a Early o Mid Game, Seven Tools è probabilmente meglio, ma se sono carte importanti, l'oppo ne gioca SICURAMENTE più di una copia. Nel secondo caso, come ho già detto, se sono così disperati da evocare Linde di Sphere per pararsi da un attacco, non vedo difficile credere che sparare Wiretap significhi vittoria certa.
Prendendo in conto il costo, invece, Seven Tools non è una carta da late game. In molti deck, molti, specialmente il turno dopo una ressata generale di Soul Charge, ci si trova a fare il push finale senza avere più di 1000 LP. Seven Tools non può proteggerci quindi da una Mirror, impedendoci di andare all-out per chiudere e attaccare solo con parte dei mostri rischiando un DH o un Exciton poco dopo.
IMHO, Wiretap è meglio di Seven Tools. Purtroppo, sono di parte: ho sempre odiato Seven Tools, arrivando a giocare Trap Stun (che preferisco a Seven Tools) anche in deck con parecchie trappole.. -
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Credo che al momento sia meglio Tools, dopo vari test, poi con artifact si può anche cambiare . -
~Jacø.
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Io rimango fedele ai Seven Tools, non voglio rischiare che l'oppo me la ripesca e la riusa.
Adesso, lasciando da parte la questione dei 1000 LP.
Trappole che potremmo voler negare di Wiretap:
-Trappole triggerate da un attacco (Ex. Mirror): l'oppo, se sa giocare, le usa solo per evitare una chiusura o per togliere determinati mostri per cui non ha (o ha poche) out. Sono trappole da Late Game, generalmente, e quindi se negate una volta è raro che l'oppo riesca a riprenderle;
-Trappole triggerate da un'evocazione (Ex. Warning): si usano principalmente su robe che servono a ribaltare (Exciton, BRD, ecc.) o su evocazioni di mostri importanti (Yamato, Midrash, ecc.). Sono quindi, in quest'ultimo caso, carte da Early Game. Se negate una volta, non hanno (o difficilmente) l'occasione di essere riattivate (senza considerare l'ingente costo di Warning) facendo lo stesso quantitativo di danni. Nel primo caso, invece, sono carte da Late Game che servono a prevenire un ribaltone. Diviene quindi difficile che l'oppo riesca a giocarla di nuovo;
-Trappole "Combo" (definisco combo carte che servono per il funzionamento del deck in se, non per contrastare l'avversario) (Ex. CotH): queste si usano principalmente per delle combo o per salvarsi da una chiusura certa a late game. Nel primo caso, essendo a Early o Mid Game, Seven Tools è probabilmente meglio, ma se sono carte importanti, l'oppo ne gioca SICURAMENTE più di una copia. Nel secondo caso, come ho già detto, se sono così disperati da evocare Linde di Sphere per pararsi da un attacco, non vedo difficile credere che sparare Wiretap significhi vittoria certa.
Prendendo in conto il costo, invece, Seven Tools non è una carta da late game. In molti deck, molti, specialmente il turno dopo una ressata generale di Soul Charge, ci si trova a fare il push finale senza avere più di 1000 LP. Seven Tools non può proteggerci quindi da una Mirror, impedendoci di andare all-out per chiudere e attaccare solo con parte dei mostri rischiando un DH o un Exciton poco dopo.
IMHO, Wiretap è meglio di Seven Tools. Purtroppo, sono di parte: ho sempre odiato Seven Tools, arrivando a giocare Trap Stun (che preferisco a Seven Tools) anche in deck con parecchie trappole.
spiegazione chiara che andrà a sfatare sicuramente qualche mito.... -
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Buona spiegazione e tutto ok, ma pur sempre GENERALE.. L'unico problema sono i 1000, ma la maggior parte dei mazzi gioca anche gli upstart, quindi qualcosa guadagno pure io.. No, per adesso Seven Tools tutta la vita per me. . -
Bandit-94.
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La mia idea e' che con soul charge molti opteranno per non giorcar piu gli upstart. .