Yu-Gi-Oh! Dragons of Legend

Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 22/4/2014, 23:29) 
    Con i tributi non risolverebbe nulla, puoi tributarlo solo per le divinità.

    E fai comunque fatica, perché nella maggior parte dei casi, dovrai aspettare un turno per farlo. A meno che non evochi il primo discepolo per evocazione speciale (così da tenerti l'evocazione normale, per poter poi evocare la divinità), o non hai in mano la carta magia Doppia Evocazione si intende. Ritengo che Scolaro Obbediente funzioni decisamente meglio, per lo scopo....ma in fondo nulla vita di poterle giocare entrambe, in un deck Divinità. Anche perché adesso con la nuova magia terreno dispongono pure di un searchino personale per aggiungerle con una certa rapidità dal deck alla mano, sebbene Mound of the Bound Creator necessiti di essere distrutta per cercarle.
     
    Top
    .
  2. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo fare un regalo a un amico che adora quest'espansione (e giusto giusto fa il compleanno oggi, a 2 giorni dall'uscita dell'espansione -_-'' )

    sapete se è possibile trovarla già ora nei negozi?
     
    Top
    .
  3. Sicario‚Avvocato di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Data di uscita: 25 aprile. No, non credo.
     
    Top
    .
  4. EXDMEMORY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però un pochino mi assale la tristezza, perchè penso... wow carboneddon mi piace un sacco soprattutto l'immy... però sarà solo da collezione... perchè è un livello 3, si ci fai un rank 3 con capitano saccheggiatore, e basta perchè è debole di attacco e difesa... e l'effetto nessuno lo userà mai perchè, chi è che gioca drago nero occhi rossi (il normale) o Hyozanryu... dovrebbero crearlo davvero il pozzo delle carte inutili di gx, l'avremmo già riempito fino all'orlo forse!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    820
    Reputation
    +62
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EXDMEMORY @ 23/4/2014, 18:45) 
    però un pochino mi assale la tristezza, perchè penso... wow carboneddon mi piace un sacco soprattutto l'immy... però sarà solo da collezione... perchè è un livello 3, si ci fai un rank 3 con capitano saccheggiatore, e basta perchè è debole di attacco e difesa... e l'effetto nessuno lo userà mai perchè, chi è che gioca drago nero occhi rossi (il normale) o Hyozanryu... dovrebbero crearlo davvero il pozzo delle carte inutili di gx, l'avremmo già riempito fino all'orlo forse!

    evochi galaxy serpent o labradorite e synchri. Solo con un mathemagician cali armades, il giganticastle o qualunque altro lv 4, 5o 9. Vedrai che qualcosa di carino si riesce a montare
     
    Top
    .
  6. Neder08
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carboneddon Red Eyes Rulers tier 1.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neder08 @ 23/4/2014, 19:40) 
    Carboneddon Red Eyes Rulers tier 1.

    A)Il miglior giallo LV7 non e' Red Eyes ma bensi' Manga Ryu-Ran essendo fuoco
    B)Se evoco di carbogeddon cerco di scombare hieratic (per esempio con eset), non di certo di fare SOLO un rank7
    C)Attualmente eccetto avendo in mano di primo Carbo+Redox+Shrine/Foolish non e' possibile sfruttarlo
    D)Quindi attualmente non e' utile
    E)K?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    FAZU ha ragione ( come al solito ) :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    E' ragionamento su varie cose+vecchi test
    Apparte quella cazzo di magia che assomiglia a un terreno ho gia' varie idee su come sfruttare questa
    Sto aspettando di poterle giocare ranked su DN e poi mi diverto
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Io voglio l'intero Set solo per Amulet Dragon, Guardian Dreadschyte, le carte GX delle fusioni usate da Zane e Jaden nella loro battaglia XD.

    CITAZIONE (UnicoZio @ 23/4/2014, 17:48) 
    devo fare un regalo a un amico che adora quest'espansione (e giusto giusto fa il compleanno oggi, a 2 giorni dall'uscita dell'espansione -_-'' )

    sapete se è possibile trovarla già ora nei negozi?

    Ora c'è solo il preorder.
     
    Top
    .
  11. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 23/4/2014, 18:26) 
    Data di uscita: 25 aprile. No, non credo.

    grazie per la risposta, ma se è scritta in questo modo per dire "coglione, c'è scritto 25 aprile quindi caspita chiedi il 23?!", devo specificare che avevo comunque buoni motivi per chiedere: i videogiochi arrivano nei negozi prima della data d'uscita, e molto spesso i negozianti "rompono il day one". Mi/vi chiedevo se per yugi fosse la stessa cosa. E la risposta è no, provato oggi stesso
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UnicoZio @ 24/4/2014, 02:30) 
    CITAZIONE (Sicario‚Avvocato di Hanna @ 23/4/2014, 18:26) 
    Data di uscita: 25 aprile. No, non credo.

    grazie per la risposta, ma se è scritta in questo modo per dire "coglione, c'è scritto 25 aprile quindi caspita chiedi il 23?!", devo specificare che avevo comunque buoni motivi per chiedere: i videogiochi arrivano nei negozi prima della data d'uscita, e molto spesso i negozianti "rompono il day one". Mi/vi chiedevo se per yugi fosse la stessa cosa. E la risposta è no, provato oggi stesso

    In yugi con le cose che non hanno sneack gia' e' tanto se arrivano al day one
     
    Top
    .
  13. ¬Moonlightcomet™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da me sono arrivate oggi ragà, soul charge esce a fiumi rallegratevi ! xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    910
    Reputation
    -1
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    3 in ogni box la soul charge... dopo aver vinto 12 pacchetti oggi volevo vedere se non la trovavo!
    Molto carine anche le altre carte... soprattutto la mirror blackwing (sbustata! XD)e soprattutto la controtrappola che nega l'attivazione di una trappola avversaria e se lo fai rimetti la tua trap nel deck... mejo dei 7tools
     
    Top
    .
  15. ¬Moonlightcomet™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lol da noi ne sono uscite 5 e non abbiamo neanche preso un box xD
     
    Top
    .
598 replies since 20/12/2013, 16:45   41043 views
  Share  
.