Yu-Gi-Oh! Dragons of Legend

Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 20/12/2013, 18:20) 
    Il titolo lascia pensare alla POSSIBILE uscita di Timaius, Hermos e Critias

    :skler:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io vorrei tanto vedere i 5 fratelli kuribo e kuribabilon(così si chiamava?XD)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    senza dimenticare kuribandito
     
    Top
    .
  4. michael4ever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gente che se esce dark corridor smette di giocare, addirittura...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,699
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Se proprio lo fanno uscire, ci mettono millemila limitazioni, come hanno fatto per Cards for Black Feathers.
    Passando ad altro, secondo voi come potrebbero farli Hermos, Critias e Timateus? Sempre se li fanno uscire. :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (michael4ever @ 23/12/2013, 11:32) 
    gente che se esce dark corridor smette di giocare, addirittura...

    Smetto di giocare perche e' uscita una carta che dice

    Aggiungi una carta DW
    Rivela la tua mano all'oppo e fatti scartare 1
    Puoi usarne 1 a turno
    in questo turno non puoi fare special
    In questo turno puoi attivare solo effetti e carte DW
     
    Top
    .
  7. michael4ever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora dovevi smettere di giocare quando c' era una carta chiamata Judgment of spellbook u.u ma è uscita quindi?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Nono, dicevo per ridere, non si sa' ancora nulla
     
    Top
    .
  9. Neder08
        +10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DRAGON RULER OF LIGHT/DARKNESS!

    Fottesega se luce e oscurità non sono elementi, i Ruler son così sgravi da ribaltare le leggi della Fisica.
     
    Top
    .
  10. .:Lørd Pain:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma ammesso e non concesso che escano davvero i 3 leggendari(cosa che mia auguro se no parto per il giappone a dare fuoco alla konami) bisognerà vedere che tipo di carte saranno,perchè ricordo che nell'anime timaius poteva fondersi con un mostro sul terreno o una roba simile,critias con una trappola ed hermos con una magia. Magari timaius sarà un union,critias una trappola e hermos una magia...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Adesso che ci penso bene, forse qui dentro c'è anche la possibilità di poter vedere uscire gli appartenenti all'archetipo Energia Arcana, che non sono mai usciti nella realtà (l'Impiccato, il Demone e poi non mi ricordo chi altro), e magari persino i mostri Toy utilizzati da Bonaparte (LOL. XD) Mi è poi tornato in mente anche quest'altro mostro, che sinceramente a me piacerebbe poter vedere nella realtà....

    http://yugioh.wikia.com/wiki/Dark_Guardian

    Il suo effetto potrebbe essere modificato, togliendo la carta magia e facendo si che possa essere semplicemente evocato specialmente in presenza di un Guardiano del Cancello nel proprio cimitero (senza magari dover pagare metà LP). Così si troverebbe un'altro utilizzo per Guardiano del Cancello, oltre a quello recente nei deck basati su Generale Zubaba. Tanto non è che Dark Guardian rappresenterebbe poi una grossa minaccia: Al giorno d'oggi è stato surclassato da una marea di altre carte....e i suoi unici due reali pregi, sarebbero che è searchabile di Evocatore dell'Arsenale, e che sarebbe facilmente evocabile (nel caso si apponessero le modifiche da me riportate sopra).

    Ripensando alla serie originale, mi è poi tornato in mente qualche altro mostro carino, oltre a Deathscythe e a Diabound Kernel, come ad esempio Drago Testa di Diamante, e le carte Valchiria adoperate da Sigfried. I mostri Fiabeschi di Leon invece spero di no, perché non mi piacevano per niente. L'archetipo Armory di Valon mi sembra un pò troppo complesso per poter uscire nella realtà (la strategia era simile a quella dei pezzi che componevano gli Imperatori Meklord nell'anime di 5D'S, che difatti uscirono nella realtà come una singola carta, rimanendo "separati" in più carte soltanto nei videogiochi), ma magari potrebbe esserci la possibilità di vedere uscire qualche carta di Alister, come ad esempio Sky Fortress Ziggurat e SOPRATUTTO Balrog/Gorlag, che a me piaceva molto e del quale mi è sempre dispiaciuta la mancata uscita reale....così come quella di Aetonyx Flame. Sigh, quanto le vorrei queste due....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Lørd Pain:. @ 5/1/2014, 16:55)
    si ma ammesso e non concesso che escano davvero i 3 leggendari(cosa che mia auguro se no parto per il giappone a dare fuoco alla konami) bisognerà vedere che tipo di carte saranno,perchè ricordo che nell'anime timaius poteva fondersi con un mostro sul terreno o una roba simile,critias con una trappola ed hermos con una magia. Magari timaius sarà un union,critias una trappola e hermos una magia...

    Potrebbero essere mostri con effetto che se mandati dal field al cimi insieme a determinate carte evochi determinate fusioni (Infatti nell'anime si fondavamo con poche cose)
     
    Top
    .
  13. .:Lørd Pain:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 5/1/2014, 23:26) 
    CITAZIONE (.:Lørd Pain:. @ 5/1/2014, 16:55)
    si ma ammesso e non concesso che escano davvero i 3 leggendari(cosa che mia auguro se no parto per il giappone a dare fuoco alla konami) bisognerà vedere che tipo di carte saranno,perchè ricordo che nell'anime timaius poteva fondersi con un mostro sul terreno o una roba simile,critias con una trappola ed hermos con una magia. Magari timaius sarà un union,critias una trappola e hermos una magia...

    Potrebbero essere mostri con effetto che se mandati dal field al cimi insieme a determinate carte evochi determinate fusioni (Infatti nell'anime si fondavamo con poche cose)

    mmm allora significa che dovrebbero fare un set di carte fusione,potrebbe essere
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Si ma il punto è :

    Che effetto può avere una fusione tra un mostro e una trappola?

    Ricordo che kaiba fuse il suo drago con l'EEV ... non oso immaginare :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Fuse con CCV
    E uscii sta cosa

    1900
    While this card is face-up on the field, destroy all monsters your opponent controls with 1500 or more ATK.


    Fuse con Mirror
    2800
    At the start of the Damage Step, if this card battles an opponent's monster whose ATK is equal to or greater than this card's ATK, your opponent takes Battle Damage equal to the total difference in ATK between this card and each of their monsters with lower ATK than this card, then destroy all monsters your opponent controls (without damage calculation).


    Non sono cosi' sbagliati se ci pensi
     
    Top
    .
598 replies since 20/12/2013, 16:45   41040 views
  Share  
.