Yu-Gi-Oh! Dragons of Legend

Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Depressione. @ 29/3/2014, 12:32) 
    CITAZIONE (mak123 @ 29/3/2014, 12:04) 
    Che ci sia anche la versione mostro quindi?

    Sisì,c'è eccome

    La logica vorrebbe così, visto che non credo sia possibile considerare una carta magia con il nome di un mostro inesistente (sebbene nell'anime, la natura di Timaius, Hermos e Critias non fosse del tutto chiara. Non si capiva se fossero mostri, o carte magia). Quel che è certo è che non è la versione cavaliere, perché quella si chiama Legendary Knight Timaius. Probabilmente se uscirà anche un Timaius formato mostro, avrà proprio l'artwork vista sull'anime (che spiegherebbe così, come mai l'artwork di L'Occhio di Timaius è stata cambiata). Ho già una mezza idea del perché la magia ha un'effetto del genere, anche se non la posso riportare finchè le news dell'espansione non verranno aggiornate....

    Comunque l'effetto della magia è ottimo: E' una vera e propria Cambio di Maschera esclusiva per i mostri Mago Nero (che include anche la Ragazza Maga Nera ovviamente), e che permette di evocare agevolmente anche Paladino Oscuro e Cavaliere della Fiamma Oscura, oltre ai due mostri Fusione qui dentro (Dark Magician Girl the Dragon Knight e Amulet Dragon, intendo).
     
    Top
    .
598 replies since 20/12/2013, 16:45   41043 views
  Share  
.